View Full Version : [RM LT Spedizione] Macbook Pro 15.4" Usato SOLO 5 giorni!!!!
Sweetmonkey
28-04-2010, 12:19
Ciao a tutti, qualcuno sul forum avrà gia letto il problema che ho avuto con il furto di un macbook bianco (mod. 2008)
Per questioni lavorative ho dovuto acquistare subito un altro macbook approfittando del tasso zero di Euronics ho preso un fine serie della serie precedente (quella in vendita fino a 2 martedì fa per intenderci)
ora mio padre mi ha fatto un regalo graditissimo, un Macbook 15.4" base della nuova generazione, non sapendo che me lo fossi già ricomprato (abitiamo distanti)
Vorrei mettere quindi in vendita il mio "VECCHIO (di 5 giorni!!!)"
Il Macbook Pro è NUOVO usato solo 5 giorni (ha ancora tutti gli imballi, sistema operativo e plastiche protettive!! Nonchè la batteria è stata utilizzata per un solo CICLO vitale di carica completa/scarica completa)
Il modello è il MB985T/A (quello precedentemente venduto a 1799 non il base!!!!)
Di seguito le specifiche:
Processore Intel Core 2 Duo 2.66 Ghz
4 GB di Ram DD3
320 GB di Hard Disk Serial Ata
Layout/tastiera Italiano
Schede video 9600 M/GT e 9400M
Ha Snow Leopard gia installato (devo solo cancellare la mia cartella documenti, poca roba comunque)
Darei preferenza alla consegna a mano con pagamento contanti su Roma altrimenti spedisco e accetto pagamento a mezzo BONIFICO (NO CONTRASSEGNO E NO RICARICHE PAYPAL/POSTEPAY) tracciato.
Spedizione il giorno successivo all'avvenuto reale accredito della somma
Sotto con le offerte, il prezzo è di 1350 EURO INTRATTABILISSIMI (Considerate che il base ora sta a 1749 e che questo a listino stava a 1799!!!)
Attendo vostre offerte
Ciao!
DIMENTICAVO LA GARANZIA: HO SCONTRINO UFFICIALE EURONICS PER IL MB985T/A CHE RENDE VALIDA LA GARANZIA DI 12 MESI (l'estensione Apple Care va fatta a parte eventualmente)
Sweetmonkey
29-04-2010, 10:26
UP!! Eventualmente posso scendere a 1300...
Sweetmonkey
30-04-2010, 09:13
UP Giornaliero.. ma a nessuno interessa? Possibile?
beh con una limatina potrebbe diventare interessante :)
dokkttor
30-04-2010, 21:16
coda se abbassi ancora un pò.
tra qualche giorno dovrei essere a roma, scambio a mano.
Scambi con notebook in firma?
Sweetmonkey
03-05-2010, 09:16
No Permute mi spiace
Non scendo sotto 1250 ... Il base dei nuovi costa 1749, mi pare che 500 euro di sconto siano abbastanza buoni considerando che tra i refurbished (e questo si può definire tale) non sono ancora spuntati modelli come questo a 500 euro di meno!!
Per la consegna a mano ok in zona roma città (zone centrali come parioli, prati, prati fiscali, cassia, Non oltre ovviamente)
Fammi sapere se interessato a questo prezzo
Ciao!
Sweetmonkey
03-05-2010, 14:33
UP Ribasso 1200 con scambio a mano!
Bloodline Limit
03-05-2010, 14:44
coda, ci sentiamo meglio in giornata se faccio in tempo, ora devo scappare :)
Sweetmonkey
03-05-2010, 15:12
Ok attendo tuo messaggio
Ciao!
dokkttor
03-05-2010, 18:12
confermo la coda.
dovrei essere a roma venerdì, ma in zona eur.
libero ovviamente, in caso di scambio a mano, di prediligere chi ti è più vicino.
che data riporta lo scontrino?
Bloodline Limit
04-05-2010, 01:21
purtroppo devo lasciare la coda
Sweetmonkey
04-05-2010, 09:51
confermo la coda.
dovrei essere a roma venerdì, ma in zona eur.
libero ovviamente, in caso di scambio a mano, di prediligere chi ti è più vicino.
che data riporta lo scontrino?
Ciao, accordandoci per un orario consono (a me andrebbe bene o verso le 18 o al mattino prima delle 10) potrei venire all'Eur.
Lo scontrino è datato 23 Aprile 2010 (5 giorni di vita nel momento in cui l'ho messo in vendita, puoi verificare la data del post, e comunque ora è imballato nella sua confezione :-)
Se mi confermi possiamo concludere e passare in privato per i dettagli di consegna e pagamento (contanti a mano alla consegna, no assegni)
Ciao
Sweetmonkey
04-05-2010, 14:07
Ciao Doktor, mi dai la conferma o la smentita cosi ci accordiamo?
Ciao
Sweetmonkey
05-05-2010, 09:57
Per cortesia potresti comunicarmi qualcosa?
Altrimenti dammi la smentita...
Grazie
Sweetmonkey
05-05-2010, 14:13
In vendita anche altro ve, visto che qui la gente si mette in coda e sparisce nel nulla, qualora concludessi altrove non accetterò nessuna protesta
Saluti
Coda a mano, ti confermo in serata.
dokkttor
05-05-2010, 17:56
Scusano se non ti ho potuto rispondere ma sono stato via per lavoro.
Confermo la coda, contanti a mano venerdì sera all' eur.
Se mi dai in pvt o via mail il tuo cell ti chiamo e ti do l'indirizzo esatto dell'hotel.
Sweetmonkey
06-05-2010, 11:25
Confermato Ranah
Consegnerò domani in zona centrale di Roma con pagamento contanti
Ci siamo scambiati i dettagli di contatto in pvt, domani a vendita effettuata di persona, pubblicheremo feedback
Ciao!
dokkttor
06-05-2010, 14:58
se per qualche motivo lo scambio dovesse saltare, rimango disponibile, ma sono a roma solo fino a sabato.
Sweetmonkey
06-05-2010, 16:50
Ci incontriamo domani, non dovrebbe saltare ci siamo appena sentiti telefonicamente per accordarci
Utente serio e preciso :-)
A domani per la chiusura e scambio feedback
Sweetmonkey
07-05-2010, 09:37
Purtroppo l'utente Ranah mi ha dato disdetta all'ultimo quindi il portatile è ancora in vendita
Doktor se sei ancora interessato comunicami la tua zona, io potrei venire in orario di pranzo a consegnartelo
Ciao
Sweetmonkey
07-05-2010, 15:11
Accordato con l'utente Doktor per la vendita con consegna a mano in data odierna
Seguirà feedback
Saluti
Sweetmonkey
09-05-2010, 07:25
Venduto a Doktor con scambio a mano e pagamento alla consegna
Utente serissimo e preciso
Un piacere aver scambiato con lui
dokkttor
09-05-2010, 16:35
macbook nuovissimo, non un granello di polvere.
utente serio e affidabile, confezione completa di tutti gli accessori e dello scontrino.
rep+++
Palinuro Talasso
09-06-2010, 09:28
Ciao a tutti, qualcuno sul forum avrà gia letto il problema che ho avuto con il furto di un macbook bianco (mod. 2008)
Per questioni lavorative ho dovuto acquistare subito un altro macbook approfittando del tasso zero di Euronics ho preso un fine serie della serie precedente (quella in vendita fino a 2 martedì fa per intenderci)
ora mio padre mi ha fatto un regalo graditissimo, un Macbook 15.4" base della nuova generazione, non sapendo che me lo fossi già ricomprato (abitiamo distanti)
Vorrei mettere quindi in vendita il mio "VECCHIO (di 5 giorni!!!)"
Il Macbook Pro è NUOVO usato solo 5 giorni (ha ancora tutti gli imballi, sistema operativo e plastiche protettive!! Nonchè la batteria è stata utilizzata per un solo CICLO vitale di carica completa/scarica completa)
Il modello è il MB985T/A (quello precedentemente venduto a 1799 non il base!!!!)
Di seguito le specifiche:
Processore Intel Core 2 Duo 2.66 Ghz
4 GB di Ram DD3
320 GB di Hard Disk Serial Ata
Layout/tastiera Italiano
Schede video 9600 M/GT e 9400M
Ha Snow Leopard gia installato (devo solo cancellare la mia cartella documenti, poca roba comunque)
Darei preferenza alla consegna a mano con pagamento contanti su Roma altrimenti spedisco e accetto pagamento a mezzo BONIFICO (NO CONTRASSEGNO E NO RICARICHE PAYPAL/POSTEPAY) tracciato.
Spedizione il giorno successivo all'avvenuto reale accredito della somma
Sotto con le offerte, il prezzo è di 1350 EURO INTRATTABILISSIMI (Considerate che il base ora sta a 1749 e che questo a listino stava a 1799!!!)
Attendo vostre offerte
Ciao!
DIMENTICAVO LA GARANZIA: HO SCONTRINO UFFICIALE EURONICS PER IL MB985T/A CHE RENDE VALIDA LA GARANZIA DI 12 MESI (l'estensione Apple Care va fatta a parte eventualmente)
Ciao, se il macbook pro è ancora disponibile e in perfette condizioni sarei interessato seriamente all'acquisto, sono a Roma anch'io e pago subito.
Attendo una tua.
grazie e saluti
Palinuro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.