PDA

View Full Version : xbox problema su hd impostato come periferica di memorizzazione usb

japho
28-04-2010, 11:42
salve a tutti ho comprato da poco una xbox elite e gia da tempo avevo una vecchia pro con hd da 20g, ho ordinato il cavetto da microsoft e non e' mai arrivato, cosi ho deciso di comprarlo su ebay, dato che ho letto che collegare il pc all hd xbox e' illegale e da problemi ho deciso di lavorare solo con la xbox.
Nella dashboard al menu memoria dove selezono l'hd principale la mia xbox mi da l'opzione trasferisci file... ho deciso di utilizzare questa opzione, illudendomi di risolvere facilmente.
Attaccato il secondo hd con il cavetto Microsoft arrivato tramite ebay e viene individuato, procedo con il tasferimento e mi chiede di formattare il 120 e di trasformarlo in periferica di archiviazione, dato il comando la xbox parte con la copia dei file e fin qui tutto bene.
una volta finita la copia mi accorgo che il 120 e' diventato un 20gb, i file e mettendolo come hd principale non me lo legge piu.
ora ho rimeso i file sull hd principale (20gb) e mi ritrovo con un 120 che non funziona piu tranne collegandolo con il cavetto usb (e lo vede come un 20gb), se lo collego direttamente nalla xbox mi dice nessuna periferica rilevata.
qualcuno saprebbe auitarmi a risolvere...?
grazie in aticipo.

japho
30-04-2010, 10:44
risolto!!! chiamata l'assistenza Microsoft sono venuti a ritirarlo e lo sostituiscono con uno nuovo, mi han detto che la procedura delle periferiche di archiviazione non funziona ancora come dovrebbe...
grazie comunque dello spazio cocessomi, anche se nessumo ha commentato!