View Full Version : Labvatrice impazzita
Praticamente la mia lavatrice, Indesit WIA 600, fa i programi alla cazzo di cane, da un bel pò di tempo.
Imposti un programma e ne fa uno random, a volte mentre sta lavorano va da sola in pausa e devi andare li a premere per farla ripartire, ecc :doh:
E' fuori garanzia, l'idea sarebbe quella di ripararla se i costi non sono eccessivi, dalla regia mi dicono sia la scheda elettronica da sostituire.
Suggerimenti?
jumpjack
28-04-2010, 12:48
Praticamente la mia lavatrice, Indesit WIA 600, fa i programi alla cazzo di cane, da un bel pò di tempo.
Imposti un programma e ne fa uno random, a volte mentre sta lavorano va da sola in pausa e devi andare li a premere per farla ripartire, ecc :doh:
E' fuori garanzia, l'idea sarebbe quella di ripararla se i costi non sono eccessivi, dalla regia mi dicono sia la scheda elettronica da sostituire.
Suggerimenti?
buttala. le centraline degli elettrodomestici costruiti dopo il 2000 non sono progettate per essere riparate, ma per rompersi dopo che la garanzia è scaduta. :rolleyes: Mia madre ha una lavatrice Philco degli anni '70 , con centralina meccanica riparata un miliardo di volte. :read: Non è consumistico, gli elettrodomestici devono "scadere" e li devi ricomprare. :O
Io ho una lavatrice di marca sconosciuta con timer meccanico, pagata 100 euro nuova :D in un centro commerciale appena aperto, 5 anni fa. :D Ergo, la prossima lavatrice fattela col timer meccanico, senza pulsanti, pulsantini, display e prese USB (esistono già lavatrici con presa USB? :D )
LoneRunner
28-04-2010, 12:58
Ti posso dire che una scheda di una lavatrice si attesta tra gli 80 e i 160 euro, a seconda del modello.
La mia lavatrice Bosch ne è costata 190 nuova... fai tu!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.