View Full Version : Nokia al lavoro su un nuovo terminale C-series?
Redazione di Hardware Upg
28-04-2010, 11:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nokia-al-lavoro-su-un-nuovo-terminale-c-series_32396.html
Nel corso delle ultime ore è comparsa in rete l'immagine di un nuovo cellulare di Nokia chiamato C2 che ricorda lontanamente il vecchio Nokia 6800
Click sul link per visualizzare la notizia.
Zererico
28-04-2010, 12:33
Roba per terzo mondo, ok.
ma dai... possibile che nel 2010 ci sono persone che ancora non sono capaci di scrivere velocemente e bene con una tastiera touch?
odio ammetterlo ma iphon docet.
W il nexus one!
lagunaloires
28-04-2010, 13:00
io preferisco ancora la vecchia e cara tastiera con i suoi pulsanti, preferibilmente in rilievo, così da non dover guardare lo schermo.
le touch non mi piacciono per nulla
killercode
28-04-2010, 13:07
Non male, manca solo il wifi ed è perfetto
daedin89
28-04-2010, 13:32
per quanto riguarda la comodità di digitazione stravince la tastiera fisica...avvalersi del tatto non è proprio una cosina così ^^
immaginatevi di digitare su una tastiera touch O.O
Faster_Fox
28-04-2010, 13:42
io preferisco ancora la vecchia e cara tastiera con i suoi pulsanti, preferibilmente in rilievo, così da non dover guardare lo schermo.
:cincin:
Quoto, per me esistono solo i navigatori col touch, tutto il resto VIVA LA TASTIERA!
greensheep
28-04-2010, 13:52
:winner: di gran lunga!!! voglio vedere chi riesce a scrivere con il touch senza guardare lo schermo
ma dai... possibile che nel 2010 ci sono persone che ancora non sono capaci di scrivere velocemente e bene con una tastiera touch?
odio ammetterlo ma iphon docet.
W il nexus one!
Anziani.
Bambini.
Ipovedenti.
Persone con amputazioni o menomazioni.
Considera un po' piu' in la del tuo naso ogni tanto. :)
Col touch non mi ci trovo per niente a scrivere, preferisco il caro vecchio T9 su dei bei tastoni, al massimo una QWERTY ma i tasti devono essere fatti per il verso.
puccio1984
28-04-2010, 14:27
Concordo, da possessore dell'omnia, il prossimo cell deve avere una tastiera fisica, in stile n97 mini!
:sbonk: iphone docet :sbonk: tastiera virtuale e basta nel 2010 :sbonk: (non aggiungo altro alla sganasciata in quanto sarebbe fiato sprecato)
mah non i convince
Asterion
28-04-2010, 14:45
Mi associo!
Il touch è "nuovo", che sia anche "meglio" va dimostrato.
avvelenato
28-04-2010, 18:45
mi riassocio a tutti e aggiungo che il touch dev'essere visto come sistema di puntamento e non di scrittura!
nei terminali avanzati c'è bisogno di qualcosa che faccia da tastiera (la tastiera :stordita: ) e di qualcosa che faccia da mouse!
Mi associo!
Il touch è "nuovo", che sia anche "meglio" va dimostrato.
Per certi aspetti il touch e' meglio...
Ammesso che il touchscreen ci vuole su un telefono di alta gamma recente, una tastiera touch permette di riunire in un unico "strumento" l'interfaccia col dispositivo, con tutti i vantaggi che ne derivano piu' spazio per lo schermo, niente meccanismi di apertura che possono rompersi, semplicita' costruttiva...
Certo che nessuno puo' mettere in dubbio che una tastiera fisica sia infinitamente piu' comoda :)
Saluto
Zererico
29-04-2010, 02:04
immaginatevi di digitare su una tastiera touch O.O
Non devo immaginarlo, lo faccio tutti i giorni. Ed è facilissimo.
di gran lunga!!! voglio vedere chi riesce a scrivere con il touch senza guardare lo schermo
Io.
infinitamente piu' comoda
Certo che dovete aver provato tastiere virtuali di merda proprio se dite così. La mia tastiera virtuale funziona benissimo (iPod touch) e permette di scrivere veloce quanto una fisica. Forse è anche più comoda, grazie alla rappresentazione grafica permette di usarne un numero esagerato, compresi layout orientali ed esotici. Se avete provato quella tipica Nokia, avete ragione. Ma sull'iPhone... balle, quella dell'iPhone è eccellente. Come credo anche degli altri device di fascia alta di Palm e HTC.
Provate prima uno schermo capacitivo, prima di dar fiato alla bocca.
Certo che dovete aver provato tastiere virtuali di merda proprio se dite così. La mia tastiera virtuale funziona benissimo (iPod touch) e permette di scrivere veloce quanto una fisica. Forse è anche più comoda, grazie alla rappresentazione grafica permette di usarne un numero esagerato, compresi layout orientali ed esotici. Se avete provato quella tipica Nokia, avete ragione. Ma sull'iPhone... balle, quella dell'iPhone è eccellente. Come credo anche degli altri device di fascia alta di Palm e HTC.
Provate prima uno schermo capacitivo, prima di dar fiato alla bocca.
Ovviamente chi ti ha risposto più sopra intendeva una tastiera da PC touch e non una da telefonino.
Anch'io comunque non devo immaginare per sapere come funziona una tastiera touch. Ho un iPhone da quasi due anni. Un iPhone, al contrario del tuo iPod, è fatto per essere usato in condizioni diverse che non comodamente seduti su un divano a navigare in wifi. Scrivere un sms in auto o in piedi in tram non è così comodo come vuoi dimistrare tu, prova ne è che l'iPhone lo uso come secondo telefono e un Nokia a tastiera classica come telefono primario.
Zererico
29-04-2010, 14:11
Ovviamente chi ti ha risposto più sopra intendeva una tastiera da PC touch e non una da telefonino.
Anch'io comunque non devo immaginare per sapere come funziona una tastiera touch. Ho un iPhone da quasi due anni. Un iPhone, al contrario del tuo iPod, è fatto per essere usato in condizioni diverse che non comodamente seduti su un divano a navigare in wifi. Scrivere un sms in auto o in piedi in tram non è così comodo come vuoi dimistrare tu, prova ne è che l'iPhone lo uso come secondo telefono e un Nokia a tastiera classica come telefono primario.
Guarda che l'ho fatto, eh. Non avrò scritto SMS, ma in giro per la mia scuola c'è la rete senza fili. E non ho avuto problemi a camminare e usarlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.