View Full Version : devo comprarmi le nike+ sullo store online....
piccolino
28-04-2010, 09:28
come mi regolo per il numero? guardo quello di un paio di nike che ho a casa? e se poi mi vanno piccole/grandi?:cry: dai che faccio l'ordine oggi
http://store.nike.com/index.jsp?sitesrc=itlp&country=IT&lang_locale=it_IT&l=shop%2Csearch%2CsearchList-nike%252B#l=shop,pdp,ctr-inline/cid-300/pid-306894/pgid-327093
LuPellox85
28-04-2010, 09:45
come mi regolo per il numero? guardo quello di un paio di nike che ho a casa? e se poi mi vanno piccole/grandi?:cry: dai che faccio l'ordine oggi
se hai ad esempio 43, ordina il 42, il 43 e il 44, poi usi il diritto di recesso per i numeri che non ti vanno bene :cool:
Dante_Cruciani
28-04-2010, 09:48
ma non hai un decathlon vicino? o basta andare in un negozio abbastanza forinto, le provi e poi se vuoi comprarle online sai he numeo prendere!
piccolino
28-04-2010, 09:50
ma non hai un decathlon vicino? o basta andare in un negozio abbastanza forinto, le provi e poi se vuoi comprarle online sai he numeo prendere!
no sto in un paesino e i centri commerciali nn hanno le nike+, chiaramente nn esiste che pago per 3 scarpe:sofico: io ho il 43-44 quindi volevo puntare sul 44 voi che dite?
no sto in un paesino e i centri commerciali nn hanno le nike+, chiaramente nn esiste che pago per 3 scarpe:sofico: io ho il 43-44 quindi volevo puntare sul 44 voi che dite?
Prendi il 44 e poi se ti va largo usi le solette.
Dante_Cruciani
28-04-2010, 10:00
guarda io porto 48 normalmente, ed ho due paia di nike+, le pegasus e un altro modello preso pochi mesi fà. ed ho preso anche per loro il 48 e mi trovo bene!
guarda io porto 48 normalmente, ed ho due paia di nike+, le pegasus e un altro modello preso pochi mesi fà. ed ho preso anche per loro il 48 e mi trovo bene!
48?
che culo, risparmi sia sulle pinne che sugli sci!!!! :D
SilverF0x
28-04-2010, 10:30
sul sito nike c'é scritto come misurarsi il piede e nelle schede dei modelli c'é scritto se sono modelli un pó piú stretti o no rispetto al numero standard...piú di cosí...
piccolino
28-04-2010, 11:02
sul sito nike c'é scritto come misurarsi il piede e nelle schede dei modelli c'é scritto se sono modelli un pó piú stretti o no rispetto al numero standard...piú di cosí...
si certo, anche alla foot loker qnd ho preso le sniker del trentennale mi hanno preso la misucra perkè le avevano finite e me le spedivano fino a casa, e quelle scarpe mi vanno giuste giuste proprio, se mi cresce l'unghia del mignolo già non mi entrano +. cmq ho deciso che prendo il numero 44, cm modello che ne dite è carino? io ho cercato di stare + contenuto possibile coi costi perkè alla fine sono scarpe...e anche perkè le altre sn bruttissime XD
xcdegasp
28-04-2010, 11:08
il problema comunque non si pone per 1 taglia o mezza taglia, il problema è quando incomincia a essere 1 taglia e mezzo o 2 taglie in più :)
ma le usi per correre?
se si, prendere una scarpa da running senza provarla prima è pura pazzia..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.