View Full Version : nike+ ipod sports kit
piccolino
28-04-2010, 07:08
allora devo fare alcune domande, questo kit funziona con l'ipod touch 3gs?
poi cosa fondamentale doe le trovo ste nike+? dubito che alla foot loker dove vado di solito ci siano... quanto costano ste scarpe?
č urgente
Cazzabubbola
28-04-2010, 07:44
Le ho io. Devi comprare solo il sensore per le scarpe se hai quel tipo di iphone. Costa19 solitamente e stop il kit non ti serve. Le scarpe io le comprai al nike store a londra, sinceramente dubito che negozi cosi di tutti i giorni le vendano anche perche non č che avrebbero tanto mercato. Forse se non in uno store nike le trovi in qualche negozio sportivo specializzato. Ma non sbatterti troppo, ti conviene prenderle sul sito nike direttamente. Le scarpe ci sono di vari prezzi...devi parlare sempre di almeno sul cento euro per primi modelli presumo o forse wualcosa meno non so precisamente che prezzi faccia lo store online. Io ho le free everyday 2 e non ricordo quanto le pagai ma convertite in euro sicuramente meno di cento...forse tra i 60 e massimo 80.
Comunque normAlmente non costano poco poco...
piccolino
28-04-2010, 07:47
Le ho io. Devi comprare solo il sensore per le scarpe se hai quel tipo di iphone. Costa19 solitamente e stop il kit non ti serve. Le scarpe io le comprai al nike store a londra, sinceramente dubito che negozi cosi di tutti i giorni le vendano anche perche non č che avrebbero tanto mercato. Forse se non in uno store nike le trovi in qualche negozio sportivo specializzato. Ma non sbatterti troppo, ti conviene prenderle sul sito nike direttamente. Le scarpe ci sono di vari prezzi...devi parlare sempre di almeno sul cento euro per primi modelli presumo o forse wualcosa meno non so precisamente che prezzi faccia lo store online. Io ho le free everyday 2 e non ricordo quanto le pagai ma convertite in euro sicuramente meno di cento...forse tra i 60 e massimo 80.
Comunque normAlmente non costano poco poco...
ma nello sports kit non c'č anche la fascia per tenere l'ipod al braccio? altrimenti dove lo tieni scusa?
ma nello sports kit non c'č anche la fascia per tenere l'ipod al braccio? altrimenti dove lo tieni scusa?
su ebay vendono delle "sacchette" da allacciare insieme alle stringhe per contenere il sensore.
Le scarpe nike invece hanno una nicchia apposita.
Cazzabubbola
28-04-2010, 07:56
No la fascia č sempre da prendere da parte. Nel kit c'e' il sensore per la scarpa e il ricevitore da attaccare all'ipod (ma per quello che hai tu non hai bisogno del ricevitore bt visto che č integrato).
Comunque le scarpe costicchiano, sai un occhio sullo store nike o cerca online chi le vende ma secondo me almeno 100 euro se non di piu lo paghi il modello base. Poi mettici il sensore e la fascia e sei insomma almeno a 150 se non oltre. Io sinceramente non uso la fascia anche perchč non mi sembra che esista per il touch o iphone che ho io. Lo tieni cmq tranquillamente in mano o in tasca mentre corri. Il sensore occhio che non dura a vita.... Mi pare che abbia 1000 ore di vita da acceso poi devi cambiarlo
Cazzabubbola
28-04-2010, 08:00
su ebay vendono delle "sacchette" da allacciare insieme alle stringhe per contenere il sensore.
Le scarpe nike invece hanno una nicchia apposita.
Sinceramente le sconsiglio queste robe alternative cosi...certo magari funzionano ma molto meglio se proprio si va a correre e piace prendersi le scarpe nike apposite anche perche sono fatte bene non solo per la storia dell'ipod ma ance materialmente.... Comode leggere e resistentissime. Insomma sono ideali per fare attivitā
piccolino
28-04-2010, 08:05
per le scarpe sullo store ci vogliono 120 per quelle che mi piacciono, non capisco sta storia della fascia -.-
Sinceramente le sconsiglio queste robe alternative cosi...certo magari funzionano ma molto meglio se proprio si va a correre e piace prendersi le scarpe nike apposite anche perche sono fatte bene non solo per la storia dell'ipod ma ance materialmente.... Comode leggere e resistentissime. Insomma sono ideali per fare attivitā
Mica deve attaccare il sensore a un paio di zoccoli olandesi ;)
magari ha giā delle buone scarpe da corsa oppure non gli piacciono le nike.
Il sensore funziona allo stesso modo, sia sulle scarpe nike apposite che su qualsiasi altra scarpa.
Cazzabubbola
28-04-2010, 08:10
per le scarpe sullo store ci vogliono 120 per quelle che mi piacciono, non capisco sta storia della fascia -.-
La fascia la devi comprare da parte ma, che io sappia, le fasce esistono per ipod nano e stop....forse anche per questioni di comoditā... Per un aggeggio piu grosso ed ingombrante come iphone non ci so o fasce, credo. Almeno non le ho mai viste io....
piccolino
28-04-2010, 08:23
La fascia la devi comprare da parte ma, che io sappia, le fasce esistono per ipod nano e stop....forse anche per questioni di comoditā... Per un aggeggio piu grosso ed ingombrante come iphone non ci so o fasce, credo. Almeno non le ho mai viste io....
quindi dovrei tenermelo in tasca col rischio di vederlo volare chissā dove l'ipod? :asd: cmq le prendo stamattina online sullo shop nike le scarpe. cm mi regolo per il numero? guardo un paio da ginnastica che ho? e se poi quelle mi vanno piccole?:cry: se compro solo il sensore (che sullo shop apple c'č anche da solo, il programma da mettere sull'ipod dove lo prendo? č incluso col sensore? dimmi qualcosa di specifico
piccolino
28-04-2010, 08:43
dai rispondete cosė mi regolo e faccio l'ordine:)
Cazzabubbola
28-04-2010, 09:58
quindi dovrei tenermelo in tasca col rischio di vederlo volare chissā dove l'ipod? :asd: cmq le prendo stamattina online sullo shop nike le scarpe. cm mi regolo per il numero? guardo un paio da ginnastica che ho? e se poi quelle mi vanno piccole?:cry: se compro solo il sensore (che sullo shop apple c'č anche da solo, il programma da mettere sull'ipod dove lo prendo? č incluso col sensore? dimmi qualcosa di specifico
Beh si regolati con la tua numerazione usuale...meglio se hai usato delle nike in precedenza e usi la stessa numeraZione perche da marca a marca potrebbero variare di poco i numeri.se non ti vanno c'č il diritto di recesso entro tot giorni e chiedi il cambio non che ci siano problemoni. Per la fascia si beh arrangiatixun po ma comunque lo puoi tenere benissimo in mano o in tasca non e scomodo e non vola.
Il programma non esiste o meglio nelle impostazioni dell'ipod dovrebbe esserci un'opzione per attivare il nike plus e in automatico poi ti appare l'applicazione per il programma di allenamento. Comunque se ordini le scarpe dal nike store ordinati da la anche il semplice sensore che lo vendono anche li se non erro e allo stesso prezzo e ti fai un'unica spedizione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.