View Full Version : windows 7 e notebook:ibernazione o sospensione?
Diablo1000
27-04-2010, 23:23
Ho bisogno di avere il mio sony sempre con un accensione molto piu rapida e solitamente con vista mi affidavo all'ibernazione eprche ci stava la teoria che non facessee scaricare la batteria.
Ora in giro ho letto che con seven le cose sono un po cambiate e mi chiedevo in questi gionri se conveniva ancora a impostare l'ibernazione o se conviene passare alla sospensione di default (Che mi renderebbe un avvio molto piu rapido)?
Secondo me la cosa migliore è l'ibernazione, veloce il riavvio, inoltre non influisce minimamente sui consumi a differenza della sospensione
marcos86
28-04-2010, 16:54
Infatti con l'ibernazione puoi staccare la spina, con la sospensione no. Pure io sul notebook uso l'ibernazione, la sospensione la uso solo se so che tornerò al computer entro massimo mezz'ora. Non ha senso sprecare energia
Ho bisogno di avere il mio sony sempre con un accensione molto piu rapida e solitamente con vista mi affidavo all'ibernazione perche ci stava la teoria che non facessee scaricare la batteria.
più che "teoria" è un dato di fatto.
l'ibernazione SPEGNE il computer. la sospensione lo lascia acceso.
giulio.s
21-03-2011, 07:34
più che "teoria" è un dato di fatto.
l'ibernazione SPEGNE il computer. la sospensione lo lascia acceso.
buongiorno,
giorni fa ho formattato il pc, ora se clicco su ibernazione si spegne , ma al riavvio mi esce scritto: windows non e stato spento in modo corretto, escono le solite voci , avvia in modalita provisoria, avvia normalmente ecc ecc... in compenso ora mi funziona la modalità SOSPENDI , che non ha mai funzionato:confused: mentre la modalità ibernazione non funziona piu correttamente:confused: :confused: praticamente attivandola e come se spegnessi brutalmente il pc dal tasto reset, dipende dal SP1?? PS dimenticavo uso 7 ultimate 32 bit, grazie..
Prova a controllare nelle opzioni risparmio energia>Impostazioni avanzate se è attivata la sospensione ibrida nel caso disattivala
giulio.s
21-03-2011, 12:16
Prova a controllare nelle opzioni risparmio energia>Impostazioni avanzate se è attivata la sospensione ibrida nel caso disattivala
controllato, e disattivata:mad: comunque ho scelto l opzione prestazioni elevate, non bilanciato come consigliato, ho provato anche ora a spegnere con ibernazione, niente stesso problema sopra descritto:muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.