PDA

View Full Version : problema con barra delle applicazioni

momo-racing
27-04-2010, 23:34
magari è una stupidata ma ci sto diventando scemo.

mi sono scomparse le finestre aperte dalla barra delle applicazioni.

come si vede dallo screenshot ( ci sono 3 finestre aperte e nessun link nella barra ):

http://farm4.static.flickr.com/3372/4558376555_490f5e0f61_b.jpg

il sistema operativo è vista64.

in pratica ora ogni volta che apro una finestra non mi compare il rispettivo link nella barra delle applicazini percui l'unico modo che mi rimane di passare dall'una all'altra è ricorrere allo scomodissimo alt+tab.

non riesco a capire cosa dovrei fare per riattivarne la visualizzazione ( oltre a non avere idea del perchè siano scomparse )

Eress
28-04-2010, 07:38
Purtroppo in questo periodo non ho sotto mano Vista (pc in riparazione), ma hai provato a dare un'occhiata nelle varie opzioni delle proprietà della barra?

momo-racing
28-04-2010, 11:06
Purtroppo in questo periodo non ho sotto mano Vista (pc in riparazione), ma hai provato a dare un'occhiata nelle varie opzioni delle proprietà della barra?

credo di avere provato a spuntare tutto quello che c'è da spuntare e non è successo nulla.

non riesco a capire se mi si è sputtanato windows o se si tratta di una di quelle cose talmente semplici che poi quando riesci a risolverle ti vien da dire "ma porca ...... come ho fatto a non arrivarci prima?"

momo-racing
28-04-2010, 19:16
ne deduco che a nessuno sia mai capitato questo problema.

su google non trovo nessuna info a riguardo. Cazzo mica mi toccherà il formattone?

Eress
28-04-2010, 19:32
Magari avrai già provato, ma se non l'hai fatto prova con un punto di ripristino precedente all'insorgere del problema