Dex-10
27-04-2010, 20:49
Ho acquistato Dazzle Capture Video Platinum
Ho caricato il software (instant DVD recorder) sul pc
Ho collegato il prodotto ad un apparecchio televisivo mediante cavi RCA (bianco, giallo e rosso)
Ho collegato il prodotto al pc mediante porta USB
Ho avviato il software Instant DVD Recorder
Nella pagina Seleziona sorgente video: che cosa devo selezionare affinché nella finestra di destra mi compaia l’immagine che in quel momento passa sul televisore e quindi io la possa registrare?
Ho provato tutte e 4 le opzioni disponibili
Ho stabilito in quale cartella dovessero essere salvati i filmati
Ho selezionato lo stile menù
Ho selezionato il tempo di registrazione totale
Ho avviato la registrazione cliccando sul pulsante “Avvia registrazione”
La finestra in altro a destra è sempre rimasta (a seconda delle opzioni) o tutta nera o tutta bianca. Non è mai comparsa l’immagine del programma che in quel momento passava sullo schermo dell’apparecchio televisivo collegato
Terminato il tempo di registrazione sono entrato nella cartella dove avrebbero dovuto essere salvati i file di registrazione e li ho trovati, ma i file erano vuoti. La registrazione del programma televisivo non era avvenuta
Cosa devo fare? Dove sbaglio?
Ho caricato il software (instant DVD recorder) sul pc
Ho collegato il prodotto ad un apparecchio televisivo mediante cavi RCA (bianco, giallo e rosso)
Ho collegato il prodotto al pc mediante porta USB
Ho avviato il software Instant DVD Recorder
Nella pagina Seleziona sorgente video: che cosa devo selezionare affinché nella finestra di destra mi compaia l’immagine che in quel momento passa sul televisore e quindi io la possa registrare?
Ho provato tutte e 4 le opzioni disponibili
Ho stabilito in quale cartella dovessero essere salvati i filmati
Ho selezionato lo stile menù
Ho selezionato il tempo di registrazione totale
Ho avviato la registrazione cliccando sul pulsante “Avvia registrazione”
La finestra in altro a destra è sempre rimasta (a seconda delle opzioni) o tutta nera o tutta bianca. Non è mai comparsa l’immagine del programma che in quel momento passava sullo schermo dell’apparecchio televisivo collegato
Terminato il tempo di registrazione sono entrato nella cartella dove avrebbero dovuto essere salvati i file di registrazione e li ho trovati, ma i file erano vuoti. La registrazione del programma televisivo non era avvenuta
Cosa devo fare? Dove sbaglio?