rossoludo89
27-04-2010, 21:05
Ho questo stronzissimo affare http://www.guaitoli.it/rimuovere-virus-protector/ che si è autoinstallato su un pc.
Il problema, come da guida è che il pc non fa più nulla di quel che voglio, nè entrare in modalità provvisoria ne entrare nel task manager, non riesco ad agire.
Ho trovato la guida ma non so come fare questi passaggi:
Apro l’editor dei registri e cancello le seguenti voci:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Run “Virus Protector”
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Windows “LoadAppInit_DLLs” = “1″
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Windows “AppInit_DLLs” = “???.dll”
Annotandomi quali sono le DLL utilizzate nella terza voce.
A questo punto “Unregistro” le dll di cui sopra, col comando regsrv32/u [nome_della_dll]
:mc: qualcuno sa aiutarmi? Voglio evitare a tutti i costi il format!
Il problema, come da guida è che il pc non fa più nulla di quel che voglio, nè entrare in modalità provvisoria ne entrare nel task manager, non riesco ad agire.
Ho trovato la guida ma non so come fare questi passaggi:
Apro l’editor dei registri e cancello le seguenti voci:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Run “Virus Protector”
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Windows “LoadAppInit_DLLs” = “1″
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Windows “AppInit_DLLs” = “???.dll”
Annotandomi quali sono le DLL utilizzate nella terza voce.
A questo punto “Unregistro” le dll di cui sopra, col comando regsrv32/u [nome_della_dll]
:mc: qualcuno sa aiutarmi? Voglio evitare a tutti i costi il format!