View Full Version : [AL] modem-router D-LINK DSL-2640B wireless g 25€
FattaTurchina
27-04-2010, 19:35
Come da oggetto, causa passaggio a fastweb, vendo il suddetto modem router D-LINK in perfette condizioni comprensivo di scatola e scontrino datato 29/9/2008.
Il prezzo è di 25€ più spedizioni o scambio a mano in zona alessandria.
Ho controllato velocemente e il prezzo dovrebbe essere a norma di regolamento, nel caso non fosse così scrivetemi pure in modo da correggere.
saluti
:D
FattaTurchina
28-04-2010, 18:48
FattaTurchina
30-04-2010, 12:56
oppala:oink:
FattaTurchina
03-05-2010, 20:46
:mc:
se adegui il prezzo considerami in coda ...anzi consideralo già venduto
nuovo lo trovi a 40€ ...
il link te lo mando per pvt ..evitiamo pubblicità occulta :D
ciao
FattaTurchina
03-05-2010, 23:25
grazie bottoni 40€-20%= 32€, considerando che io lo vendo a 25€ (il 37% in meno) mi sembra a norma.
spedito con pacco ordinario: 25€ + 7€ = 32€
nuovo comprensivo di spedizioni: 40€ + 10€ = 50 €
grazie bottoni 40€-20%= 32€, considerando che io lo vendo a 25€ (il 37% in meno) mi sembra a norma.
spedito con pacco ordinario: 25€ + 7€ = 32€
nuovo comprensivo di spedizioni: 40€ + 10€ = 50 €
be sei in norma ... 32€ usato senza garanzia ..quando sottocasa lo trovi a meno di 40€ :D .. non credo che convenga tanto ..poi a 49€si trovano pure i linksys classe n
FattaTurchina
04-05-2010, 09:48
mah, considerando che per l'oggetto in questione è ancora valida la garanzia (non so s'è ti è arrivata la voce che qui in Italia la garanzia del venditore è 2 anni) mi pare un'affermazione non corretta la tua.
poi per carità, se sotto casa lo trovi a meno di 40€ non perdere tempo qui, sfilati le ciabatte e corri giù per le scale a comprarlo.
nel caso fossero già finiti ti consiglierei questo sito:
www.babbonatalepassasolounavoltaall'anno.org
sono un po' lenti con le spedizioni ma che ci si puo' fare, la manovalanza elfica lappone negli ultimi anni è stata drasticamente ridotta a causa dei tagli alle piccole/medie imprese.
http://www.galbiaflex.com/mariko/marmotta.gif
mah, considerando che per l'oggetto in questione è ancora valida la garanzia (non so s'è ti è arrivata la voce che qui in Italia la garanzia del venditore è 2 anni) mi pare un'affermazione non corretta la tua.
poi per carità, se sotto casa lo trovi a meno di 40€ non perdere tempo qui, sfilati le ciabatte e corri giù per le scale a comprarlo.
nel caso fossero già finiti ti consiglierei questo sito:
www.babbonatalepassasolounavoltaall'anno.org
sono un po' lenti con le spedizioni ma che ci si puo' fare, la manovalanza elfica lappone negli ultimi anni è stata drasticamente ridotta a causa dei tagli alle piccole/medie imprese.
http://www.galbiaflex.com/mariko/marmotta.gif
prima di tutto non posso scendere per le scale ..sto al piano terra ...perdonami l'ignoranza in merito alla Garanzia ...sai a volte me lo dimentico ..lascia perdere babbonatale io preferisco la befana almeno quella non viene dalla lapponia..
ps : dimenticavo in merito alle ciabatte , visto che denoti una certa esperienza, consigliami una buona marca ..
buona vendita e leggi meno fumetti
FattaTurchina
05-05-2010, 01:06
UP
accetto scambi con fumetti
FattaTurchina
06-05-2010, 18:51
up
FattaTurchina
07-05-2010, 12:13
UP!
:sofico: :sofico:
FattaTurchina
10-05-2010, 09:25
:oink: up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.