View Full Version : login xp stranezza
Ciao ho appena installato xp sp3 con tutte gli aggiornamenti consiliati e il software aggiuntivo tramite windows update. mentre prima non avendo creato nessun altro utente che quello di default:Administrator & Guest, mi entrava automaticamente in administrator senza fermarsi sulla finestra di login iniziale? Ora non più; da cosa può dipendere? Forse che il framework nuovo mi ha installato anche l'utenete asp.net? E quindi si ferma come per dirmi con che account voglio entrare?
grazie per la delucidazione
tallines
28-04-2010, 15:06
Ciao ho appena installato xp sp3 con tutte gli aggiornamenti consiliati e il software aggiuntivo tramite windows update. mentre prima non avendo creato nessun altro utente che quello di default:Administrator & Guest, mi entrava automaticamente in administrator senza fermarsi sulla finestra di login iniziale? Ora non più; da cosa può dipendere? Forse che il framework nuovo mi ha installato anche l'utenete asp.net? E quindi si ferma come per dirmi con che account voglio entrare?
grazie per la delucidazione
Può essere. Bisogna vedere se questo utente asp.net compare nella finestra di avvio tra le scelte o se ce l'hai nell'account.
Dai un'occhiata qui:
http://www.megalab.it/2402/
ok centrato in pieno! grazie per il link. ;-)
tallines
29-04-2010, 00:41
ok centrato in pieno! grazie per il link. ;-)
Prego, l' importante è che tu abbia risolto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.