View Full Version : [PI+SPED]Iphone 3GS 16GB Black
Moloch666
27-04-2010, 16:24
Come da topic vendo Iphone 3GS BLACK 16GB con firmware 3.1.2 (quindi vecchio boot per JB) di Marzo 2010.
Aggiungo anche custodia in policarbonato trasparente e applicata sopra cè una pellicola di quelle con effetto specchio.
Il cellulare è pressochè perfetto,dentro la cover è ancora applicata la pellicola di protezione per salvaguardare la mela da "righi e segni".
Vendo a 455€ spedito in j+1 assicurato.
Presto posterò le foto dell'Iphone
ps: la pellicola è stata applicata appena acquistato,quindi il touch non è mai stato "toccato con le dita".
CODA:
-macca_BD
-Piojolopez
macca_BD
27-04-2010, 20:55
CODA! MIO!!!
macca_BD
27-04-2010, 20:56
ciao, contattami in pvt che ci accordiamo per il pagamento, ( PayPall, postepay, bonifico bancario)
Piojolopez2406
28-04-2010, 08:06
E' ancora disponibile?
Moloch666
28-04-2010, 15:49
ancora disponibile,aggiorno la coda e contatto macca
macca_BD
28-04-2010, 15:52
ancora disponibile,aggiorno la coda e contatto macca
si, io sono intenzionato a prenderlo. cantattami (io preferirei un trasferimento soldi dal conto paypall (postepay) ad un' eventuale altro conto o carta di credito / postepay, per maggior sicurezza.
altrimenti bonifico bancario online (banca mediolanum) ma è un pelino più lento nel trasferimento.
fammi sapere.
Moloch666
28-04-2010, 20:56
Signori e Signore mi scuso con l'inconveniente ma devo momentaneamente sospendere la vendita dell'iphone,in quanto purtroppo cè un ritardo nell'arrivo del mio nuovo iphone 32gb,pertanto non potendo rimanere senza cel tolgo l'oggetto dalla vendita...se tutto va bene dovrei riprenderla nei prox giorni, e provvederò io stesso a mantenere la coda fino a questo momento,contattando ogni singolo utente(prima macca e dopo Piojo) per sapere se sono ancora interessati.
Mi dispiace molto e mi scuso con tutti per la momentanea perdita di tempo,spero di poter concludere la vendita al più presto
Mi metto già in coda con ritiro a mano se tu dovessi riprendere con la vendita.
Moloch666
30-04-2010, 18:10
Riprendo la vendita dell'articolo visto che l'altro Iphone è in arrivo.
Per il momento stiamo prendendo accordi come da precedente coda con Macca, in caso non andasse a buon fine con quest'ultimo provvederò a contattare il secondo in coda...
purtroppo mordix non ho dato la precedenza allo scambio a mano quindi non posso farti passare avanti alla coda,ti farò sapere.
Moloch666
30-04-2010, 18:10
Per il momento stiamo prendendo accordi come da precedente coda con Macca, in caso non andasse a buon fine con quest'ultimo provvederò a contattare il secondo in coda...
purtroppo mordix non ho dato la precedenza allo scambio a mano quindi non posso farti passare avanti alla coda,ti farò sapere.
no va bene mi mettevo in coda agli altri :)
macca_BD
01-05-2010, 13:43
hai la casella per i messaggi in PVT piena! se non la svuoti non riesco a risponderti.
comunque:
pagato. aspetto il codice per la tracciatura del pacco, e per qualsiasi problema o info contattami
3347317220 macca_bd@hotmail.it
Moloch666
01-05-2010, 16:52
CONFERMO!!!pagamento ricevuto,come indicato a macca tramite pm lunedì,max martedì effettuo spedizione e passo il track...
per gli altri mi dispiace ma l'iphone è stato venduto a macca.
Moloch666
04-05-2010, 16:19
Spedito oggi, tracking number inviato al PM
Moloch666
05-05-2010, 08:25
spedizione in consegna per oggi...grande j+3 trasformato in j+1 ^^
macca_BD
05-05-2010, 18:32
arrivato! tutto perfetto, conforme alla descrizione.
per me si può chidere. ottimo utente! serio,affidabile e tempestivo.
feed 100% positivo! +
mi congratulo e spero di poter concludere altre trattative in futuro.
Moloch666
06-05-2010, 11:25
arrivato! tutto perfetto, conforme alla descrizione.
per me si può chidere. ottimo utente! serio,affidabile e tempestivo.
feed 100% positivo! +
mi congratulo e spero di poter concludere altre trattative in futuro.
Perfetto!!! grazie a te per il pagamento straveloce e per la pazienza iniziale ^^
macca_BD
06-05-2010, 18:01
tranquillo nessun problema!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.