View Full Version : Bergamo, anno 2010: vietata dal comune mostra di baci contro l'omofobia
svarionman
27-04-2010, 16:20
Il caso - La Giunta di Bergamo ha deciso di non concedere il quadriportico del Sentierone alle associazioni contro l’omofobia per la mostra fotografica “Baci rubati”.
La Giunta di Bergamo ha deciso di non concedere il quadriportico del Sentierone alle associazioni contro l’omofobia per la mostra fotografica “Baci rubati”, una raccolta di immagini che ritraggono baci tra persone dello stesso sesso e di sesso diverso. Un appuntamento che faceva parte, ormai l’imperfetto è d’obbligo, della rassegna organizzata per la giornata mondiale contro l’omofobia a cui l’amministrazione comunale ha aderito lo scorso ottobre. La motivazione ufficiale è una pura questione di “decoro”. Siccome il quadriportico è una delle zone più frequentate della città, l’amministrazione ha ritenuto di non concedere tale spazio perché avrebbe potuto turbare i passanti.
"Non è stato opportuno dare il consenso a una mostra in mezzo alla città, all'aperto e che espone foto con forme esplicite di amore omosessuale - spiega il sindaco Franco Tentorio in Consiglio comunale -. Avremmo rischiato sentimenti di rifiuto da parte di una parte significativa della cittadinanza". L'argomento è stato al centro di un acceso dibattito in aula consiliare in seguito a un ordine del giorno urgente presentato dai consiglieri Pietro Vertova e Simone Paganoni che chiedevano di non censurare la mostra. Ordine del giorno poi bocciato con i voti contrari della maggioranza. "La mostra fotografica “I baci rubati” vuole essere un momento artistico di aggregazione e sensibilizzazione volto a dimostrare come l’amore non abbia distinzione di orientamento sessuale – si legge sul sito di Bergamo contro l’omofobia -. Crediamo fermamente che solo attraverso il dialogo e il confronto con diverse realtà umane si possa trovare un punto in comune e ci auguriamo che in un clima artistico questo confronto si arricchisca ulteriormente”. Sfilata, flash mob, la mostra invece no. "Non capisco per quale motivo - spiega Luca Pandini di Arcigay Bergamo - dopo che il consiglio comunale in data 12 ottobre 2009 ha aderito con voto unanime alla quinta giornata mondiale contro l'omofobia che si celebra il 17 maggio, ora la giunta decida di non autorizzare la mostra fotografica con pannelli mobili, prevista a sfondo del flash mob nel pomeriggio del 15 maggio". "Il contenuto delle fotografie, ossia semplici baci tra persone dello stesso sesso e di sesso differente, non è assolutamente indecoroso - prosegue Giulia Lorenzi, presidente di Arcilesbica Bergamo - tra l'altro la giunta non ha chiesto nemmeno di visionare gli scatti, altrimenti si sarebbe resa conto che non c'è niente di inappropriato".
Martedi 27 Aprile 2010
LINK (http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/04/27/foto/bergamo_i_baci_gay_censurati_dal_comune-3655630/1/)
:rolleyes:
tra l'altro la giunta non ha chiesto nemmeno di visionare gli scatti, altrimenti si sarebbe resa conto che non c'è niente di inappropriato
Tralasciando di esprimere ciò che penso di questo ennesimo esempio di ottusità, mi sembrava opportuno evidenziare l'assurdità più grossa.
Bene, bravi, bis.
Wolfgang Grimmer
27-04-2010, 16:25
Lega nord, 'nuff said.
Più bigotti del Vaticano stesso.
Lega nord, 'nuff said.
Più bigotti del Vaticano stesso.
La maggioranza della giunta, sindaco compreso, è del PdL.
Wolfgang Grimmer
27-04-2010, 16:59
La maggioranza della giunta, sindaco compreso, è del PdL.
Secondo wiki è appoggiato anche dalla Lega
"La coalizione a sostegno di Tentorio unisce Popolo della Libertà, Lega Nord e Partito Pensionati, oltre ad una lista civica (Lista Tentorio Sindaco) composta da cittadini non iscritti a partiti."
Sempre lì siamo comunque, lega-pdl non cambia molto le cose.
Secondo wiki è appoggiato anche dalla Lega
"La coalizione a sostegno di Tentorio unisce Popolo della Libertà, Lega Nord e Partito Pensionati, oltre ad una lista civica (Lista Tentorio Sindaco) composta da cittadini non iscritti a partiti."
Sempre lì siamo comunque, lega-pdl non cambia molto le cose.
Infatti ho detto la maggioranza, non la totalità. :)
whistler
27-04-2010, 17:22
rabbia misto a schifo per questa gente.
shambler1
27-04-2010, 20:43
Hanno fatto bene; affittatevi uno spazio e organizzate una mostra gratuita con tutte le foto che volete.
Hanno fatto bene; affittatevi uno spazio e organizzate una mostra gratuita con tutte le foto che volete.
:doh:
Ma leggere l'articolo fa tanto schifo?
dopo che il consiglio comunale in data 12 ottobre 2009 ha aderito con voto unanime alla quinta giornata mondiale contro l'omofobia che si celebra il 17 maggio
Quale modo migliore di celebrare la giornata nazionale contro l'omofobia con un gesto omofobissimo?:rolleyes:
e-commerce84
27-04-2010, 23:34
La stessa cosa vale per le VOSTRE manifestazioni cattoliche che dal mio punto di vista sono a dir poco grottesche...a me da molto fastidio quando ogni anno a Pasqua la parrocchia sotto casa mia fa una processione nel cortile condominiale (suolo pubblico...mica lo hanno affittato) portando un'inquietante croce a dimensione 1:1 e salmodiando frasi che trovo deliranti...
Ovviamente io non posso impedirglielo...perchè io non posso impedire una manifestazione che dal mio punto di vista trovo discutibile e fastidiosa ed altra gente può bloccare una manifestazione che TU trovi discutibile e fastidiosa?
M'avete fatto venire in mente una cosa della mia cara Bergamo, a proposito di tristezze!
Al posto di quella che una volta erano la tana di noi :D DJ adesso c'è.....un sexy shop! :muro: :asd:
Non c'è proprio più religione!
shambler1
28-04-2010, 00:59
La stessa cosa vale per le VOSTRE manifestazioni cattoliche che dal mio punto di vista sono a dir poco grottesche...a me da molto fastidio quando ogni anno a Pasqua la parrocchia sotto casa mia fa una processione nel cortile condominiale (suolo pubblico...mica lo hanno affittato) portando un'inquietante croce a dimensione 1:1 e salmodiando frasi che trovo deliranti...
Ovviamente io non posso impedirglielo...perchè io non posso impedire una manifestazione che dal mio punto di vista trovo discutibile e fastidiosa ed altra gente può bloccare una manifestazione che TU trovi discutibile e fastidiosa?
:D e lo so, la tua religione prevede riti di altro genere.
shambler1
28-04-2010, 01:00
:doh:
Ma leggere l'articolo fa tanto schifo?
Quale modo migliore di celebrare la giornata nazionale contro l'omofobia con un gesto omofobissimo?:rolleyes:
Non vi viene in mente che alla gente comune delle giornate mondiali non frega un cazzo? :rolleyes:
Come sempre, tutti i giorni :asd:
Potresti fare un copia incolla e ripetere in ogni post.
Mi sa che a 30 anni non ci arrivi.
Imbarazzante.
Dove c'è lega c'è medioevo.
Wolfgang Grimmer
28-04-2010, 06:55
Non vi viene in mente che alla gente comune delle giornate mondiali non frega un cazzo? :rolleyes:
E quindi? Alla gente comune non frega un cazzo anche di molte sagre locali o feste religiose eppure quelle ci sono sempre.
Ti è mai passato per la testa che in uno stato tutti dovrebbero avere uguali diritti?
Dream_River
28-04-2010, 07:41
Hanno fatto bene! Ma come si permettono questi progressisti da serie B a mostrare degli omosessuali ma nemmeno una penetrazione! Almeno avrebbero potuto fare le cornici delle foto in lattice, ed invece nemmeno quello!!!:mad:
Veramente, se questi sono i progressisti del domani, dove andremo a finire?:nono:
Dream_River
28-04-2010, 07:53
E quindi? Alla gente comune non frega un cazzo anche di molte sagre locali o feste religiose eppure quelle ci sono sempre.
Ti è mai passato per la testa che in uno stato tutti dovrebbero avere uguali diritti?
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Cioè, ma ti sei iscritto ieri?! Ormai dovresti averlo capito qual'è l'idea di Shambler sugli uguagli diritti: un chiavistello politico delle forze progressiste:D
Non è la stessa cosa organizzare un corteo , una manifestazione qualsiasi dove si gira per strada a mostrare le proprie idee, tutti hanno il diritto di farlo ovviam se trattasi di cose legali ove per dette manifestazioni si chiede il permesso alla questura non al comune, invece nel caso in oggetto trattasi di mostra fotografica su suolo pubblico che dura una giornata intera non come il passaggio di un corteo, le mostre fotografiche si fanno in proprio allora qualsiasi fotografo potrebbe arrogarsi il diritto di appendere le proprie foto opere nei portici.
Non è la stessa cosa organizzare un corteo , una manifestazione qualsiasi dove si gira per strada a mostrare le proprie idee, tutti hanno il diritto di farlo ovviam se trattasi di cose legali ove per dette manifestazioni si chiede il permesso alla questura non al comune, invece nel caso in oggetto trattasi di mostra fotografica su suolo pubblico che dura una giornata intera non come il passaggio di un corteo, le mostre fotografiche si fanno in proprio allora qualsiasi fotografo potrebbe arrogarsi il diritto di appendere le proprie foto opere nei portici.
E' sempre opportuno informarsi prima di sparare a zero.
Di mostre fotografiche ce ne sono in ogni città. A Milano qualche tempo fa via Dante era piena di fotografie di vari autori e l'iniziativa era patrocinata dal comune (giusto per fare un esempio).
e-commerce84
28-04-2010, 09:20
:D e lo so, la tua religione prevede riti di altro genere.
Fortunatamente sono immune da religione, superstizione e fumetti di fantascienza...se invece volevi darmi dell'omosessuale beh sappi che:
1) Non sono omosessuale ma solo una persona che sà mettersi al posto degli altri e capire le altrui esigenze
2) Se mi dai dell'omosessuale per offendermi...beh non mi offendo...al massimo penso che hai qualche problema :rolleyes:
Comunque come al solito non hai argomentato...io ti ho fatto un'osservazione LOGICA e tu hai risposto con una frase senza senso buttata là così per attaccare...complimenti :-)
e-commerce84
28-04-2010, 09:21
Dubito seriamente che la parrocchia sotto casa abbia delle autorizzazioni per fare la sua mini processione nel cortile di un condominio di un quartiere perfierico praticamente ai margini della campagna...
E' sempre opportuno informarsi prima di sparare a zero.
Di mostre fotografiche ce ne sono in ogni città. A Milano qualche tempo fa via Dante era piena di fotografie di vari autori e l'iniziativa era patrocinata dal comune (giusto per fare un esempio).
non mi sembra che abbia sparato a zero contro nessuno, ne pro mostra ne pro anti-mostra, ho scritto che una mostra nn puo' essere paragonata ad un corteo,religioso o di qualsiasi altro genere, rimane che sinceramente non trovo una mostra di quel genere opportuna fatta in quella maniera, la trovo
autodiscriminante per chi la organizza
Ps non approvo pure quella in Milano a cui ti riferisci
chiaro che succedano queste cose visto che l'opinione del bergamasco medio è "i froci mi fanno schifo e devono morire tutti" (questo naturalmente senza nemmeno lontanamente conoscere neanche uno di questi disgustosi esseri alieni).
e non capisco perchè uno come shambler possa continuare a berciare in quel modo impunito mentre chi dice "fasci merda" si becca una sospensione.
E che cazzo c'entra la gente comune? Qua si critica l'amministrazione comunale...
Fai il bravo, dài, leggi l'articolo.:asd:
e-commerce84
28-04-2010, 16:13
e non capisco perchè uno come shambler possa continuare a berciare in quel modo impunito mentre chi dice "fasci merda" si becca una sospensione.
E' una cosa che mi chiedo anche io...alla fine lui non perde occasione di dimostrare il suo disgusto verso altri esseri umani...alla faccia della sua religione che almeno in linea teorica dovrebbe spingere a non giudicare il prossimo...
Bah...vabbè...che brutto mondo...
Ma non ce l'ha con i gay, ce l'ha con i progressisti massonoachiti che strumentalizzano i gaiiiiiiii :D (gay è inglese cioè lingua albionica, cioè massonica, quindi non bisogna usarla e fare invece gli autarchici come Benito)!
Poi magari ha un po' paura di essere gay :O Questo deve dircelo lui :D
Tu come interpreti la sua attrazione quasi morbosa per i criceti?
Freud che direbbe in merito?
:D
Dream_River
28-04-2010, 16:33
Indignarci non serve. Quanto successo a Bergamo, dove un sindaco ha bocciato una mostra a causa di una serie di baci tra uomini e donne, non l’unico episodio di omofobia che si è registrato nelle ultime settimane. Anzi. È l’ennesimo di una serie.
A differenza dei pestaggi registrati a Roma contro il primo cittadino lombardo la comunità GLBTQ può fare qualcosa raccontando direttamente quanto è censurato in certi contesti. Se davvero, come me, pensate che una raffigurazione d’amore non debba essere censurata vi invito a mandare a baci@queerblog.it le foto di baci che avete scattato con il/la vostro/a partner.
Mi piacerebbe, inoltre, saperne di più della vostra relazione. I momenti più belli. Quelli più divertenti. Sì, anche quelli in cui la tutela del legislatore avrebbe potuto fare la differenza.
Se davvero, come me, volete che in Italia gay e lesbiche abbiamo gli stessi diritti delle coppie eterosessuali è necessario dimostrare che i nostri sentimenti non sono censurabili. Anzi.
P.S. Prima di essere accusato di eterofobia ci tengo a precisare che l’iniziativa è aperta anche alle coppie non omosessuali. I discriminati non sono i discriminatori.
http://www.queerblog.it/post/7829/manda-la-foto-del-tuo-bacio-a-queerblogit
Wolfgang Grimmer
28-04-2010, 17:05
Ma non ce l'ha con i gay, ce l'ha con i progressisti massonoachiti che strumentalizzano i gaiiiiiiii :D (gay è inglese cioè lingua albionica, cioè massonica, quindi non bisogna usarla e fare invece gli autarchici come Benito)!
Sarebbe carino fare un esperimento. Vedere come cambierebbe l'opinione di shambler sui diritti omosessuali (evito anche di dirlo in inglese!) se da domani tutto il mondo "progressista" si schierasse contro di loro.
Queste sono le (ndr.alcune) foto della mostra
http://milano.corriere.it/gallery/milano/04-2010/baci/1/baci-rubati_600aee94-52b1-11df-82ed-00144f02aabe.shtml#1
Sono delle foto che non hanno nulla di scandaloso, come potete notare.
tdi150cv
28-04-2010, 17:21
piu' che altro , perchè c'è questo bisogno di mostrare la propria omosessualità ???
Se l'omosessualità fosse una situazione realmente naturale e nella norma , come gli omosessuali stessi ci vogliono far credere , perchè bisogna andare a mostrarsi in giro ???
Cioè non è che io con mia morosa e diverse coppie di amici ci mettiamo per la strada a leccarci in bocca facendoci fotografare ... non ci frega proprio nulla.
:confused:
Wolfgang Grimmer
28-04-2010, 17:34
piu' che altro , perchè c'è questo bisogno di mostrare la propria omosessualità ???
Se l'omosessualità fosse una situazione realmente naturale e nella norma , come gli omosessuali stessi ci vogliono far credere , perchè bisogna andare a mostrarsi in giro ???
Cioè non è che io con mia morosa e diverse coppie di amici ci mettiamo per la strada a leccarci in bocca facendoci fotografare ... non ci frega proprio nulla.
Questo discorso può essere applicato a qualsiasi cosa.
Perché c'è bisogno di mostrare la propria arte?
Perché c'è bisogno di mostrare il proprio hobby a questa o quella fiera?
ecc.
Il bisogno in questo caso è di mostrare proprio la normalità e l'esistenza dell'omosessualità, cosa che alcuni ancora faticano ad accettare.
E non sono solo gli omosessuali a "cercare" di farci credere che sia una cosa normale, ma ce lo dice anche la scienza. Poi ognuno è libero di coprire verità scientifiche con la propria ideologia, ma a questo punto non è diverso da chi considera la terra piatta o da chi crede in fantasmi e puttanate simili.
Brutta bestia l'incapacità di accettazione.
Tra quelle foto avrebbero potuto mettere anche qualcosa di simile
http://img261.imageshack.us/i/extra001ud4.jpg/
:O
Dream_River
28-04-2010, 17:35
Per ribadire l'uguaglianza del sentimento che lega differenti modi di essere (ed è per questo che la mostra rappresenta baci sia omosessuali che eterosessuali) e come la discriminazione sociale e giuridica degli omosessuali sia ingiustificata e la paura nei loro confronti qualcosa di infantile
Tu come interpreti la sua attrazione quasi morbosa per i criceti?
Freud che direbbe in merito?
Quello è un modo per prendere in giro le logge massoniche (e mosaiche :asd: ), eh :D
Non c'è niente di patologico, solo che magari ci mette troppo zelo :p
"Far credere che sia realmente naturale?" :D
No scusa ma anche tu adesso inizi a tirare fuori i complotti gay sulla stesura del DSM?
Devo aggiungerti ai vari complottisti di destra e sinistra del forum? :p
Per me non è un problema, sono già in tanti tra 11 settembre e complotti massonici :asd:
e-commerce84
28-04-2010, 18:06
mmm perchè? perchè per il semplice fatto che due ragazzi si stavano baciando vicino al Colosseo (solo baciando) sono stati arrestati per atti osceni in luogo pubblico (quando per qualsiasi coppia etero è una cosa più che normale far ben di peggio in luoghi pubblici spingendosi spesso anche oltre i limiti del buon gusto)...perchè sempre quì a Roma un nazzista ha aggredito una coppia di omosessuali perchè si stavano baciando fuori da un locale gay...aggressione finita a coltellate che ha mandato uno dei due ragazzi in prognosi riservata per un paio di mesi
Perchè quelli di Forza Nuova hanno tirato una bomba carta fuori dal Coming Out rischiando di ammazzare qualcuno
Ecco perchè...per manifestare il diritto alla libertà che certe persone hanno di non sentirsi diversi, discriminati e sopratutto possibili vittime di aggressioni se solo osano mostrare il loro modo di essere in giro...
Come tu puoi baciarti per strada con la tua ragazza, un gay può farlo con il proprio ragazzo ed una lesbica con la propria ragazza...quantomeno senza dover rischiare di prendere le botte o di essere deriso per il suo modo di essere
Se a te la cosa non piace ti giri dall'altro lato ed è esclusivamente un TUO problema (non un loro problema)...ti ripeto...l'altro giorno passeggiando per il laghetto dell'Eur...ma quante coppiette etero che ci stavano dando giù...altro che baci...veramente cose che spesso sconfinavano il limite della decenza...però...in quei casi...vabbè sò ragazzi...è normale...il tutto di POMERIGGIO MENTRE LE MAMME ED I PAPÀ PORTAVANO I BAMBINI A GIOCARE A PALLA...
NORMALE UN CAZZO !!! IO ANDREI A TIRARE CALCI IN GIRO SE IN UN PARCHETTO PUBBLICO DOVE PORTO MIO FIGLIO A GIOCARE A PALLA C'È GENTE CHE SI ACCOPPIA LIBERAMENTE...ma questo è tollerato perchè sono zozzoni ma etero...due gay che si baciano in maniera discreta invece scandalizza o causa ilarità !!! IPOCRITI
non c'è bisogno di fare una mostra dove gay e lesbiche si baciano.
a qualcuno puo sembrare quasi simpatico , qualcun altro invece (come me) potrebbe essere quasi infastidito. Se è un posto inoltre dove passano bambini , che vedono queste foto , non ne vedo proprio il bisogno.
mostre di foto di omosessuali che si baciano???? avanti la prossima grazie ;) magari qualcosa di culturalmente piu interessante.
bigotto??? puodarsi ... sempre meglio di quelli che fanno i froci col culo degli altri ! auhauahuhuah
p.s. non voto leganord/pdl , non sono omofobico
Isildur84
28-04-2010, 18:18
;31788419']non c'è bisogno di fare una mostra dove gay e lesbiche si baciano.
a qualcuno puo sembrare quasi simpatico , qualcun altro invece (come me) potrebbe essere quasi infastidito. Se è un posto inoltre dove passano bambini , che vedono queste foto , non ne vedo proprio il bisogno.
mostre di foto di omosessuali che si baciano???? avanti la prossima grazie ;) magari qualcosa di culturalmente piu interessante.
bigotto??? puodarsi ... sempre meglio di quelli che fanno i froci col culo degli altri ! auhauahuhuah
Simpatico? Infastidito? Ma stiamo parlando di baci. Io non ho mai trovato un bacio simpatico o fastidioso (dipende anche da come si baciano).
Tu dici di non essere omofobico, ma sei profondamente impregnato di quella cultura omofobica che ha contraddistinto la nostra società nell'ultimi anni (ultimi duemila mi sa).
Ad un greco ad esempio penso che un bacio fra uomini o donne non avrebbe fatto né caldo né freddo.
Simpatico? Infastidito? Ma stiamo parlando di baci. Io non ho mai trovato un bacio simpatico o fastidioso (dipende anche da come si baciano).
Tu dici di non essere omofobico, ma sei profondamente impregnato di quella cultura omofobica che ha contraddistinto la nostra società nell'ultimi anni (ultimi duemila mi sa).
Ad un greco ad esempio penso che un bacio fra uomini o donne non avrebbe fatto né caldo né freddo.
allora vai nei locali dei gay la sera , che ti devo dire.... se ti piace mica te lo impedisco.
Non capisco perche ultimamente va di moda questa " imposizione del culto gay " . Chi non apprezza è OMOFOBICO , la parola che va di moda adesso....
C'è una frocizzazione della tv fuori luogo , opinionisti gay , cantanti bisex , i bambini ora 1 su 2 son mezzi ambigui e disorientati...
andiamo avanti cosi allora!
p.s. gli antichi greci erano una cultura di 2 mila anni fa dove tra l'altro la pederastia era vissuta come uno sfogo , una libido. C'era anche la pedofilia se è per questo , eppure nessuno mi sembra apprezzare la pedofilia oggigiorno... perche nessuno lo ricorda che c' era anche la pedofilia? L'omosessualità per me è sempre esistita e non è una malattia, ma non capisco davvero questa "spettacolarizzazione mediatica" che stiamo vivendo... per me l'effetto a lungo termine è deleterio. Inoltre ora non si puo piu dire niente che non sia a favore di gay e lesbo che sei trattato come un bigotto ignorante... mi dispiace ma non ci sto... stiamo indottrinando male tanti bambini
;31788419']qualcun altro invece (come me) potrebbe essere quasi infastidito.
.
.
.
non sono omofobico
Scusa ma è giusto quel tantino lolloso collegare le due frasi :D
"Io sono infastidito dai cani ma mica sono cinofobo" :p
Se è un posto inoltre dove passano bambini , che vedono queste foto , non ne vedo proprio il bisogno.
Io ogni volta rimango estraniato da questo pensiero che mostra chiaramente come sia la nostra cultura odierna a sessualizzare il bambino tanto da far credere a te ma anche a tante altre persone che un bambino sia ossessionato/ossessionabile da foto NON VIOLENTE e che lui ci veda un TEMA SESSUALE quando ancora non sa manco cosa è il sesso (sempre che tu non intenda con "bambini" gli adolescenti).
Guarda che un bambino non è un "piccolo adulto" e non ha i paradigmi interpretativi di un adulto su quello che vede.....cose simili entrano ed escono dal suo cervello se non coinvolgono il nucleo familiare.
Isildur84
28-04-2010, 18:34
Io non ho detto che mi piace, ho detto che mi lascia indifferente. Tu differenzi ancora fra eterosessuali e omosessuali, mentre per me sono tutte persone uguali.
E come diceva il mio professore di elettrotecnica quando l'uomo tenta di digitalizzare un mondo che è analogico rischia solo di creare casini.
pistacchio89
28-04-2010, 18:35
I leghisti dovrebbero promuovere l'omosessualità maschile e praticarla come erano soliti fare i guerrieri celti. Avversandola non fanno altro che negare le proprie radici e distruggere le tradizioni del loro popolo :vicini: :ciapet:
;31788645']allora vai nei locali dei gay la sera , che ti devo dire.... se ti piace mica te lo impedisco.
Io davo queste risposte quando avevo 15 anni :asd:
Non capisco perche ultimamente va di moda questa " imposizione del culto gay " . Chi non apprezza è OMOFOBICO , la parola che va di moda adesso....
Sì perchè chi lo è non sopporta sentirselo dire e fa la vittima girando la frittata.
C'è una frocizzazione della tv fuori luogo , opinionisti gay , cantanti bisex , i bambini ora 1 su 2 son mezzi ambigui e disorientati... andiamo avanti cosi allora!
E un bambino (ripeto BAMBINO) cosa c'entra con gli opinionisti, i cantanti bisex (che manco sa cosa voglia dire poi)?
Non è che è il genitore ad abbandonarlo alla televisione che è giusto un problemino più IMMENSO della "frocizzazione"? :asd:
Ma veramente, sei serio o fai apposta?
O magari hai meno di 20 anni :boh:
Wolfgang Grimmer
28-04-2010, 18:41
Io ogni volta rimango estraniato da questo pensiero che mostra chiaramente come sia la nostra cultura odierna a sessualizzare il bambino tanto da far credere a te ma anche a tante altre persone che un bambino sia ossessionato/ossessionabile da foto NON VIOLENTE e che lui ci veda un TEMA SESSUALE quando ancora non sa manco cosa è il sesso (sempre che tu non intenda con "bambini" gli adolescenti).
Guarda che un bambino non è un "piccolo adulto" e non ha i paradigmi interpretativi di un adulto su quello che vede.....cose simili entrano ed escono dal suo cervello se non coinvolgono il nucleo familiare.
E non ci pensi ai neonati che per sbaglio si trovano davanti due froci che si slinguazzano?! Come cresceranno poveri! Certamente deviati.
stiamo indottrinando male tanti bambini
hai ragione, indottrinarli al rispetto del "diverso ma uguale" è un grave errore.
Dovremmo spiegargli che l'omosessualità è normale, però... sì... insomma... ma sotto sotto... meglio evitarli sti culattoni ecco.
visti i post non si direbbe.
Io davo queste risposte quando avevo 15 anni :asd:
Sì perchè chi lo è non sopporta sentirselo dire e fa la vittima girando la frittata.
E un bambino (ripeto BAMBINO) cosa c'entra con gli opinionisti, i cantanti bisex (che manco sa cosa voglia dire poi)?
Non è che è il genitore ad abbandonarlo alla televisione che è giusto un problemino più IMMENSO della "frocizzazione"? :asd:
Ma veramente, sei serio o fai apposta?
O magari hai meno di 20 anni :boh:
tutti froci col culo dell'altri...
fai fai che scopri tuo figlio che si inchiappetta con un altro mentre torni a casa poi vedrai come sarai contento. farai salti di gioia. l'andazzo è quello .
;31788645']
p.s. gli antichi greci erano una cultura di 2 mila anni fa dove tra l'altro la pederastia era vissuta come uno sfogo , una libido. C'era anche la pedofilia se è per questo , eppure nessuno mi sembra apprezzare la pedofilia oggigiorno... perche nessuno lo ricorda che c' era anche la pedofilia? L'omosessualità per me è sempre esistita e non è una malattia, ma non capisco davvero questa "spettacolarizzazione mediatica" che stiamo vivendo... per me l'effetto a lungo termine è deleterio. Inoltre ora non si puo piu dire niente che non sia a favore di gay e lesbo che sei trattato come un bigotto ignorante... mi dispiace ma non ci sto... stiamo indottrinando male tanti bambini
OK, maestro di confusione confermato, mettiamo tutto in un unico calderone per fare BOOOOOOOOOOOOM.
;31788827']tutti froci col culo dell'altri...
fai fai che scopri tuo figlio che si inchiappetta con un altro mentre torni a casa poi vedrai come sarai contento. farai salti di gioia. l'andazzo è quello .
Perfetto, sto parlando con un bimbo :p
cristo santo....quanta ipocrisia :asd:
tutti a fare i finti amici dei gay!
poi magari quando sei a cena fuori e al tavolo a fianco hai due gay ci ridi con gli amici.
io dico qua nel forum tutti buoni a parole e ideali.
Perfetto, sto parlando con un bimbo :p
si vabbe :D sei tanto superiore rispetto ai miei discorsi bigotti non intervernire per nulla no ?
puoi accettare che a qualcuno puo dare fastidio quella mostra??? o no ???
c'è il razzismo all' incontrario
;31788873']si vabbe :D
E non ci sono sono più le mezze stagioni!
E rosso di sera bel tempo si spera!
;31788873']si vabbe :D sei tanto superiore rispetto ai miei discorsi bigotti non intervernire per nulla no ?
Intervengo per sottolineare che la dinamica è sempre la stessa, si chiama VITTIMISMO e si fonda su una concezione distorta (più o meno volontariamente) di come funzionano le cose ed è pericolosissima per un adulto.
Perchè se un adulto pensa che un bambino sia ossessionabile da un bacio e non ad esempio da urla o legnate in casa, allora c'è un problema veramente di ordini di grandezza di volte superiore alla "frocizzazione".
;31788873']si vabbe :D sei tanto superiore rispetto ai miei discorsi bigotti non intervernire per nulla no ?
Io sono razzista nei confronti degli ignoranti, la razza peggiore.
pistacchio89
28-04-2010, 18:53
;31788827']tutti froci col culo dell'altri...
Invece se torni a casa e trovi tua figlia che si fa sfondare il sedere da un tipo, allora sì che la prendi benissimo e fai i sati di gioia :D
Tutti eterosessuali con il culo delle altre...
E non ci sono sono più le mezze stagioni!
E rosso di sera bel tempo si spera!
vedo solo cazzate per risposte... :)
continui a perdere tempo con me senza peraltro dare nessun valore alle tue risposte...
ti stanno simpatici i gay? anche a me stanno simpatici...
;31788998']vedo solo cazzate per risposte... :)
continui a perdere tempo con me senza peraltro dare nessun valore alle tue risposte...
Ma chi sono "i gay"? Come fanno a stare simpatici o antipatici, li conosci tutti? :mbe:
;31788998']vedo solo cazzate per risposte... :)
Se leggi solo quello che ti fa comodo sicuramente, facciamo decidere ai moderatori?
O se diranno qualcosa lo faranno per il "razzismo all'incontrario"? O' poverino, perseguitato dai razzisti all'incontrario!
Intervengo per sottolineare che la dinamica è sempre la stessa, si chiama VITTIMISMO e si fonda su una concezione distorta (più o meno volontariamente) di come funzionano le cose ed è pericolosissima per un adulto.
Perchè se un adulto pensa che un bambino sia ossessionabile da un bacio e non ad esempio da urla o legnate in casa, allora c'è un problema veramente di ordini di grandezza di volte superiore alla "frocizzazione".
urla ? legnate ??
non so se ti puo sorprendere ma sono cresciuto in un ambiente familiare bellissimo , tranquillo . due genitori d'oro e 0 problemi di gioventu. una famiglia modesta di impiegati....
problemi che invece potrebbe avere il figlio adottivo di due gay o due lesbiche...opss...ho detto una cazzata ??? perdono...
;31789019']urla ? legnate ??
non so se ti puo sorprendere ma sono cresciuto in un ambiente familiare bellissimo , tranquillo . due genitori d'oro e 0 problemi di gioventu. una famiglia modesta di impiegati....
Ma chi sta parlando di te???????????????????????????????? :muro:
Si sta facendo un discorsi sistemico e tu sistematicamente invece fai deragliare le argomentazioni con repliche da quindicenne tipo "Ma vai tu nei locali gay" :muro:
quelli che invece potrebbe avere il figlio adottivo di due gay o due lesbiche...opss
Sì certo, perchè, hai letto le statistiche della Stagnetti?
Ma che lo domando a fare, manco sai chi è la Stagnetti (per tua fortuna) :asd:
Ma chi sta parlando di te???????????????????????????????? :muro:
Si sta facendo un discorsi sistemico e tu sistematicamente invece fai deraglia l'argomentazioni con repliche da quindicenne tipo "Ma vai tu nei locali gay" :muro:
Sì certo, perchè, hai letto le statistiche della Stagnetti?
Ma che lo domando a fare, manco sai chi è la Stagnetti (per tua fortuna) :asd:
si vabbe... hai l'ego che schizza di fuori....
datti una calmata senno è tempo perso ....
stagnetti non so chi sia, ma penso che in 1 secondo google me lo puo dire ... devo vergognarmi di non conoscerla??? :stordita: sei sicuro che sono io il 15 enne ?? no perche dai tante risposte come se ti sentissi chissachì. Lowenz l'onniscente. e voi che non siete d'accordo con Egli , caproni !!!!! :asd:
;31789099']si vabbe... hai l'ego che schizza fuori dagli schemi...
datti una calmata senno è tempo perso ....
stagnetti non lo so chi è ma penso che in 1 secondo google me lo dice ... devo vergognarmi di non conoscerlo??? :stordita: sei sicuro che sono io il 15 enne ?? no perche dai tante risposte come se ti sentissi chissachì. Lowenz l'onniscente. e voi che non siete d'accordo con Egli , caproni !!!!! :asd:
Lasciamo veramente stare, sto effettivamente sprecando il mio tempo con uno che provoca tirando in ballo LA SUA SITUAZIONE che nessuno ha chiesto e poi dicendo che ho l'ego (che manco sai cosa è probabilmente TECNICAMENTE in psicologia) che schizza :asd:
Lasciamo veramente stare, sto effettivamente sprecando il mio tempo con uno che provoca tirando in ballo LA SUA SITUAZIONE che nessuno ha chiesto e poi dicendo che ho l'ego (che manco sai cosa è probabilmente TECNICAMENTE in psicologia) che schizza :asd:
oddio continui a voler far capire che tu sai e gli altri no...
vatti a far vedere hai degli evidenti complessi....
il forum è uno scambio di idee no?? non una gara a chi ce l ha piu lungo...
;31789132']oddio continui a voler far capire che tu sai e gli altri no...
vatti a far vedere hai degli evidenti complessi....
Io ho complessi perchè conosco la psicologia :asd:
Facciamo decidere ai moderatori, no problem ;)
Poi non sentirti perseguitato però se ti sospendono per polemica personale se sostieni che io ho dei complessi, anzi volendo vedere la cosa legalmente è diffamazione sul più grosso forum italiano ;)
Vedi tu chi ha problemi.
Io ho complessi perchè conosco la psicologia :asd:
Facciamo decidere ai moderatori, no problem ;)
Poi non sentirti perseguitato però se ti sospendono per polemica personale se sostieni che io ho dei complessi, anzi volendo vedere la cosa legamente è diffamazione sul più grosso forum italiano ;)
Vedi tu chi ha problemi.
io problemi ??? ho detto che sono d'accordo con quella decisione .... e sono stato solo insultato :)
mi hai deliberatamente preso in giro trattandomi come un fessacchiotto
e questa è liberta di parola ???
:)
mi indispettisce parlare con la gente che si sente migliore del prossimo....tu fai cosi ... dici che uno non la deve prendere nel personale e intanti ci infili la battutina tra le righe... no ma sono io il 15 enne eh !
gigio2005
28-04-2010, 19:07
non c'e' niente da fare.....
l'italia resta omofoba fascista e ignorante
round one!
http://www.videogamecritic.net/images/snes/mortal_kombat.gif
;31789182']io problemi ??? ho detto che sono d'accordo con quella decisione .... e sono stato solo insultato :)
mi hai deliberatamente preso in giro trattandomi come un fessacchiotto
e questa è liberta di parola ???
:)
Decideranno i moderatori se sei stato insultato per essere d'accordo o perchè hai cercato da subito la polemica (cosa evidente a tutti) dando della persona "con evidenti complessi" a chi ha mostrato i tuoi grossolani errori da inesperto di psicologia, e se permetti dato che io la conosco abbastanza bene mi reputo sicuramente più preparato di te, cosa confermabile anche da psicologi iscritti al forum (che probabilmente tu visiti poco in questa sezione, altrimenti lo sapresti e non faresti tante scenate) ;)
Poi se tu invece vuoi svicolare vittimisticamente come stai facendo fa pure, tanto la sospensione per chi fa polemica personale arriva (a me arriverà perchè avendo segnalato in pubblico mi tocca la seconda ammonizione, pazienza, non mi faccio certo i complessi di ego che dici tu :asd: )
Decideranno i moderatori se sei stato insultato per essere d'accordo o perchè hai cercato da subito la polemica (cosa evidente a tutti) dando della persona "con evidenti complessi" a chi ha mostrato i tuoi grossolani errori da inesperto di psicologia, e se permetti dato che io la conosco abbastanza bene mi reputo sicuramente più preparato di te, cosa confermabile anche da psicologi iscritti al forum (che probabilmente tu visiti poco in questa sezione, altrimenti lo sapresti e non faresti tante scenate) ;)
Poi se tu invece vuoi svicolare vittimisticamente come stai facendo fa pure, tanto la sospensione per chi fa polemica personale arriva (a me arriverà perchè avendo segnalato in pubblico mi tocca la seconda ammonizione, pazienza, non mi faccio certo i complessi di ego che dici tu :asd: )
vittimisticamente ??? ma che mi sospendano pure non me ne frega niente
p.s. cmq seriamente , a parte gli scherzi, hai qualche problema...in ogni post devi sottolineare che tu sai e gli altri no... e lo fai spesso ...
;31789276']vittimisticamente ??? ma che mi sospendano pure non me ne frega niente
p.s. cmq seriamente , a parte gli scherzi, hai qualche problema...in ogni post devi sottolineare che tu sai e gli altri no... e lo fai spesso ...
Non è colpa mia se tu la psicologia non la conosci ed io sì, tu arrivi addirittura a leggere questo come mio "complesso", vedi un po' tu chi ha problemi a percepire la realtà.
E come diceva il mio professore di elettrotecnica quando l'uomo tenta di digitalizzare un mondo che è analogico rischia solo di creare casini.
Io credo che dovremmo fermarci tutti un attimo, mettere da parte le polemiche personali, e riflettere su questa PERLA di saggezza regalataci dall'ex professore di elettrotecnica di Isildur84 :ave:
:sofico:
Io credo che dovremmo fermarci tutti un attimo, mettere da parte le plemiche personali, e riflettere su questa PERLA di saggezza regalataci dall'ex professore di elettrotecnica di Isildur84 :ave:
Ma vuoi mettere fare diagnosi sommarie di problemi di ego da parte di chi manco sa cosa sia tecnicamente l'ego e se glielo fai notare ha PURE una conferma della sua (pseudo)diagnosi? :D
Internet è fantastica anche per queste cose :asd:
Ma vuoi mettere farei diagnosi sommarie di problemi di ego da parte di chi manco sa cosa sia tecnicamente l'ego e se glielo fai notare ha PURE una conferma della sua (pseudo)diagnosi? :D
Internet è fantastica anche per queste cose :asd:
Lascialo stare dai, non essere omofobo :asd:
Dream_River
28-04-2010, 19:23
;31788858']cristo santo....quanta ipocrisia :asd:
tutti a fare i finti amici dei gay!
Se tu hai una palese avversione verso gli omosessuali non significa che invece non ci sia tanta gente solidale con loro :mbe:
Suvvia Lowenz... mi cadi nella sterile polemica? Non è da te... :D
Lascialo stare dai, non essere omofobo :asd:
La prossima volta che parlerò con un meccanico e lui mi dirà che ho le sospensioni andate io gli dirò che sono le strade che sono diventate più impercorribili! E se prova a replicarmi che sbaglio gli dirò che è corrotto dall'ANAS (ANASsizzazione della società!) o ha dei problemi di ego perchè vuole avere ragione per il semplice fatto che è un meccanico :D
Suvvia Lowenz... mi cadi nella sterile polemica? Non è da te... :D
Avevo già un'ammonizione, così mi faccio una vacanza: in questo modo sapendo GIA' la mia fine il suddetto capirà che proprio problemi di ego non ne ho :asd:
Altrimenti mica segnalavo in pubblico :D
shambler1
28-04-2010, 20:39
Il pastore Manning ci parla dell'omofobia. Manning parla in inglese ma si capisce bene perchè egli ha una dizione efficace
http://www.youtube.com/user/ATLAHWorldwide#p/u/2/vGIQnstLrkU
e-commerce84
28-04-2010, 20:40
;31788419']non c'è bisogno di fare una mostra dove gay e lesbiche si baciano.
mmm scusa eh...ma se è da vietare una mostra di baci froci...allora nella tua logica sarebbe anche da vietare agli omosessuali di baciarsi per strada? ehh i bambini potrebbero rimanere ancora più sconvolti... :rolleyes:
Cioè...se per te è inappropiato\fastidioso vedere foto di baci omosessuali allora dovrebbe essere ancora più fastidioso vedere due omosessuali che si baciano, giusto?
E così come sei pronto a vietare una tale mostra dovresti essere ancora più zelante nel vietare ai gay di baciarsi pubblicamente, giusto?
shambler1
28-04-2010, 20:42
mmm scusa eh...ma se è da vietare una mostra di baci froci...allora nella tua logica sarebbe anche da vietare agli omosessuali di baciarsi per strada? ehh i bambini potrebbero rimanere ancora più sconvolti... :rolleyes:
Cioè...se per te è inappropiato\fastidioso vedere foto di baci omosessuali allora dovrebbe essere ancora più fastidioso vedere due omosessuali che si baciano, giusto?
E così come sei pronto a vietare una tale mostra dovresti essere ancora più zelante nel vietare ai gay di baciarsi pubblicamente, giusto?
Se lo scopo non è farsi vedere allora la mostra la potrebbero fare coperta. Metterci direttamente le scene sessuali ..magari ad ingresso libero.
e-commerce84
28-04-2010, 20:45
Se tu hai una palese avversione verso gli omosessuali non significa che invece non ci sia tanta gente solidale con loro :mbe:
concordo pienamente...io sono eterosessuale, non ho nessuna avversione verso le persone omosessuali, ho vari amici gay (non perchè li cerchi in quanto: ehy se hai amici gay sei moderno...semplicemente perchè esistono...poi magari io lo vengo a sapere perchè sanno di potersi fidare...ad altri amici del gruppo più chiusi di testa non viene minimamente detto) e per motivi personali è un tema che mi tocca...
Se lui non ha amici\conoscenti gay probabilmente è solo per il fatto che essendo chiuso come mentalità la gente non glielo viene a dire...come l'amico bigotto mio che mi fà sempre: "Ohh ma i froci li conosci tutti te !!! ahaha" e non si aspetta minimamente che all'80% i "froci" li conosce, ci si relaziona e ci esce anche lui...gente del gruppo...a me lo dicono, a lui no...e tutte le volte che fà battute del cazzo in materia fà la figura del coglione davanti a tutti...vabbè lui si crede divertente :rolleyes:
e-commerce84
28-04-2010, 20:46
Se lo scopo non è farsi vedere allora la mostra la potrebbero fare coperta. Metterci direttamente le scene sessuali ..magari ad ingresso libero.
Ma che c'entra ?!?! te come tuo solito rispondi a cazzo
Domanda a cui ora DEVI rispondere (se no sei un pallonaro): se le foto di baci omosessuali devono essere al chiuso e nascoste, due omosessuali non possono baciarsi pubblicamente in piazza come un ragazzo ed una ragazza etero? RISPONDI !!!
frankytop
28-04-2010, 20:50
;31788645']
Infatti.
Sembra proprio che sia in corso un'opera di mitizzazione della figura del gay come se questo processo di enfatizzazione della categoria permettesse ai propositori di mostrarsi come degli "illuminati",con lo scopo appunto non dichiarato di volersi costituire come gruppo intellettualmente superiore distinguendosi dal volgo rozzo e troglodita.
Ed ecco che allora i soliti illuminati insistono a proporre in tutte le salse e in ogni occasione dei modelli cha dalla maggioranza della popolazione vengono percepiti come fastidiosi,giustamente.
Ma che vadano a lavorare......possibilmente in miniera,in Siberia,al freddo glaciale,a scavare carbone e a mani nude.:asd:
P.S. E guai a protestare o anche solo a dissentire da ciò che queste vivide menti ti propongono...:asd:
Ma più che altro a me la foto sembra sui baci in generale...e le foto che si vedono nella gallery di Repubblica non mi sembrano particolarmente indecorose o traumatizzanti per i pargoli.
Probabilmente 5 minuti di televisione accesa sono ben peggio.. :stordita:
shambler1
28-04-2010, 20:57
Ma che c'entra ?!?! te come tuo solito rispondi a cazzo
Domanda a cui ora DEVI rispondere (se no sei un pallonaro): se le foto di baci omosessuali devono essere al chiuso e nascoste, due omosessuali non possono baciarsi pubblicamente in piazza come un ragazzo ed una ragazza etero? RISPONDI !!!
Cosi ci parli a tua sorella o al tuo ragazzo.
Uno, Due
per me potete anche andare al parco a pomiciare, quello che non condivido è farlo vedere magari apposta cosi sbatterlo in faccia alle persone con una mostra.
Sperando chissà di fare proseliti tra i ragazzi.
e-commerce84
28-04-2010, 20:58
Ma più che altro a me la foto sembra sui baci in generale...e le foto che si vedono nella gallery di Repubblica non mi sembrano particolarmente indecorose o traumatizzanti per i pargoli.
Probabilmente 5 minuti di televisione accesa sono ben peggio.. :stordita:
Esatto...ti ripeto...l'altro giorno camminando al laghetto dell'Eur ho visto coppiette eterossessuali (di ragazzi che andavano dai 15 anni ai 35 anni...ce n'era di tutte le età) che altro che baciarsi...proprio i paccomani...alle 4 del pomeriggio, sotto il sole con le mamme e papà che portavano i pargoli a giocare a palla o in bicicletta...ehhh però se son gay è più traumatizzante dei paccomani etero con la mano smucinante nella mutanda...sopratutto un bacio gay può far diventare ricchione tuo figlio...molto più educativo una bella mano smucinante nel pacco o nella patata di una coppia etero...così quando il pargolo fà domande il padre può rispondere: "Figlio mio, così si fà !!! mica come i ricchioni" :rolleyes:
Siamo una società malata...siamo pronti ad accettare come normali scene di una volgarità assurda e a condannare scene ben più caste solo perchè praticate da 2 persone omosessuali...io rimango sempre più sul bah
e-commerce84
28-04-2010, 20:59
Uno, Due
per me potete anche andare al parco a pomiciare, quello che non condivido è farlo vedere magari apposta cosi sbatterlo in faccia alle persone con una mostra.
Ti ribadisco che sono eterosessuale !!! Ora comunque ti segnalo perchè trovo schifoso offendere una persona dandogli dell'omosessuale (è offensivo per gli omosessuali...io sicuramente non mi offendo)...visto che è la seconda volta nel giro di una serata che lo fai...vuol dire che non è un caso
shambler1
28-04-2010, 21:00
Ti ribadisco che sono eterosessuale !!! Ora comunque ti segnalo perchè trovo schifoso offendere una persona dandogli dell'omosessuale (è offensivo per gli omosessuali...io sicuramente non mi offendo)...visto che è la seconda volta nel giro di una serata che lo fai...vuol dire che non è un caso
Non avevo letto che dicevi di essere "etero". visto il calore e la passione che ci metti ero convinto che fossi un gay. vabbè sei pure etero ma allora che ne te fotte?
Infatti.
Sembra proprio che sia in corso un'opera di mitizzazione della figura del gay come se questo processo di enfatizzazione della categoria permettesse ai propositori di mostrarsi come degli "illuminati",con lo scopo appunto non dichiarato di volersi costituire come gruppo intellettualmente superiore distinguendosi dal volgo rozzo e troglodita.
Ed ecco che allora i soliti illuminati insistono a proporre in tutte le salse e in ogni occasione dei modelli cha dalla maggioranza della popolazione vengono percepiti come fastidiosi,giustamente.
Ma che vadano a lavorare......possibilmente in miniera,in Siberia,al freddo glaciale,a scavare carbone e a mani nude.:asd:
P.S. E guai a protestare o anche solo a dissentire da ciò che queste vivide menti ti propongono...:asd:
Eccone un altro :D
svarionman
28-04-2010, 21:03
Infatti.
Bevuto troppo a cena? :doh:
La mostra è proprio contro l'omofobia, per sensibilizzare l'opinione pubblica sul fatto che hanno diritto di esistere anche loro, senza essere insultati, disprezzati o picchiati, e la reazione del comune, come la tua, evidentemente dimostra che c'è ancora strada da fare in questo senso.....altro che il solito liet motiv della mitizzazione e superiorità morale, il quale evidentemente, visto la frequenza con il quale viene tirato in ballo, è sintomo di una qualche coda di paglia.
Della serie: non sono io a essere razzista, sono loro ad essere finocchi.
e-commerce84
28-04-2010, 21:03
Non avevo letto che dicevi di essere "etero". visto il calore e la passione che ci metti ero convinto che fossi un gay. vabbè sei pure etero ma allora che ne te fotte?
mmm...mmm...mmm...bugia bugia bugia...
Me ne fotte perchè ho vari amici omosessuali e mi dispiace infinitamente vedere certe discriminazioni che trovo schifose...se mi accaloro sono cavoli miei :)
Te su questo forum ti accalori per tutto...allora potrei dirti: che te ne fotte die 3 foto di baci gay? mica ti stanno baciando a te...
altro che il solito liet motiv della mitizzazione e superiorità morale, il quale evidentemente, visto la frequenza con il quale viene tirato in ballo, è sintomo di una qualche coda di paglia.
Il nome tecnico è vittimismo :D
"Siamo vittime della campagna dei progressisti sulla frocizzazione (vedi primi interventi)".
Anzi addirittura manca poco alla "frocizzazione forzata" secondo alcuni! :asd:
Però mica lo possono ammettere :p
shambler1
28-04-2010, 21:06
mmm...mmm...mmm...bugia bugia bugia...
Me ne fotte perchè ho vari amici omosessuali e mi dispiace infinitamente vedere certe discriminazioni che trovo schifose...se mi accaloro sono cavoli miei :)
Te su questo forum ti accalori per tutto...allora potrei dirti: che te ne fotte die 3 foto di baci gay? mica ti stanno baciando a te...
Ma allora non c'è bisogno di farle vedere ai bambini sulla pubblica via, vi fate ( si fanno scusa) una mostra per conto loro ad ingresso libero. Se i genitori vogliono farlo vedere ai figli oppure le persone di una certa età vogliono vedere le gigantografie dei baci gay vanno alla mostra.
Ma allora non c'è bisogno di farle vedere ai bambini sulla pubblica via, vi fate ( si fanno scusa) una mostra per conto loro ad ingresso libero. Se i genitori vogliono farlo vedere ai figli oppure le persone di una certa età vogliono vedere le gigantografie dei baci gay vanno alla mostra.
E daglie ancora con 'sti bambini :asd:
Se io mostro ad un bambino una bella cinghiata al fratello che gli strappa la pelle ma è per "il suo bene" invece?
Invece i baci omosessuali sono sicuramente pericolosi soprattutto perchè loro capiscono cosa sono essendo BAMBINI :p
E comunisti ovviamente :D
http://www.sbfc.it/db/content_img/bacio-comunisti1.jpg
Esatto...ti ripeto...l'altro giorno camminando al laghetto dell'Eur ho visto coppiette eterossessuali (di ragazzi che andavano dai 15 anni ai 35 anni...ce n'era di tutte le età) che altro che baciarsi...proprio i paccomani...alle 4 del pomeriggio, sotto il sole con le mamme e papà che portavano i pargoli a giocare a palla o in bicicletta...ehhh però se son gay è più traumatizzante dei paccomani etero con la mano smucinante nella mutanda...sopratutto un bacio gay può far diventare ricchione tuo figlio...molto più educativo una bella mano smucinante nel pacco o nella patata di una coppia etero...così quando il pargolo fà domande il padre può rispondere: "Figlio mio, così si fà !!! mica come i ricchioni" :rolleyes:
Siamo una società malata...siamo pronti ad accettare come normali scene di una volgarità assurda e a condannare scene ben più caste solo perchè praticate da 2 persone omosessuali...io rimango sempre più sul bah
In generale io sono contraria alle effusioni pubbliche (chiaramente non un bacio a stampo o tenersi la mano), ma solo perchè ritengo che sia importante "conservare" la propria intimità..
shambler1
28-04-2010, 21:10
Il nome tecnico è vittimismo :D
"Siamo vittime della campagna dei progressisti sulla frocizzazione (vedi primi interventi)".
Anzi addirittura manca poco alla "frocizzazione forzata" secondo alcuni! :asd:
Però mica lo possono ammettere :p
Diciamo che è diventata, dopo il fallimento totale di tutte le dottrine ideologiche e sociali, la nuova frontiera per certa sinistra. ;)
Dr. Hofmann
28-04-2010, 21:10
Forse non è un ottuso omofobo come te? :D
Spero davvero che tu sia un troll.
p.s.: sono etero.
Diciamo che è diventata, dopo il fallimento totale di tutte le dottrine ideologiche e sociali, la nuova frontiera per certa sinistra. ;)
Peccato che questo accada SOLO nella mente dei veterocomunisti che sono pronti a rinnegare il proprio passato per la delusione provata, un po' come te vero? :D
Diciamo come stanno le cose veramente, grazie!
svarionman
28-04-2010, 21:11
http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/esteri/haider-morto/petzner-parla/este_14196277_11300.jpg
shambler1
28-04-2010, 21:12
In generale io sono contraria alle effusioni pubbliche (chiaramente non un bacio a stampo o tenersi la mano), ma solo perchè ritengo che sia importante "conservare" la propria intimità..
Due homos si possono pure baciare..sull'autobus che prendo io ci sono di frequente gruppazzi di lesbiche molto affettuose, sono scelte individuali..la mostra sulla pubblica è diverso, ha una valenza sociale.
http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/esteri/haider-morto/petzner-parla/este_14196277_11300.jpg
No che poi parte col complotto della morte :doh:
Non buttate benzina sul fuoco! :asd:
shambler1
28-04-2010, 21:13
Forse non è un ottuso omofobo come te? :D
Spero davvero che tu sia un troll.
p.s.: sono etero.
Ma a livello sociale o personale? :confused:
Due homos si possono pure baciare..sull'autobus che prendo io ci sono di frequente gruppazzi di lesbiche molto affettuose, sono scelte individuali..la mostra sulla pubblica è diverso, ha una valenza sociale.
Per forza che ha valenza sociale, deve far capire una cosa SEMPLICISSIMA: l'affetto è indipendente dall'orientamento sessuale.
Che non è "indottrinamento", di grazia, è un'ovvietà che purtroppo tocca ancora oggi ribabire perchè chi ha VERAMENTE dei complessi non lo digerisce (e vomita metaforicamente e non).
Chi in questo ci vede la "frocizzazione forzata" fa la vittima del pensiero progressista, ebbasta con 'sto giochino!
Esattamente come certi cattolici lo fanno col brutto e cattivo relativismo/materialismo/illuminismo/altra trentina di -ISMI, che sono comodissimi PROPRIO PER QUESTO, per fare lo straw man.
http://en.wikipedia.org/wiki/Straw_man
A straw man argument is an informal fallacy based on misrepresentation of an opponent's position. To "attack a straw man" is to create the illusion of having refuted a proposition by substituting a superficially similar proposition (the "straw man"), and refuting it, without ever having actually refuted the original position.
Presenting and refuting a weakened form of an opponent's argument can be a part of a valid argument. For example, one can argue that the opposing position implies that at least one other statement - being presumably easier to refute than the original position - must be true. If one refutes this weaker proposition, the refutation is valid and does not fit the above definition of a "straw man" argument.
Dr. Hofmann
28-04-2010, 21:17
Ma a livello sociale o personale? :confused:
A quale parte del mio post ti riferisci? Non mi sembra così difficile da capire.
A quale parte del mio post ti riferisci? Non mi sembra così difficile da capire.
Si chiama provocazione, eh :p
Shambler è bravissimo a fare provocazioni in chiave passivo-aggressiva.....è la sua specialità :D
Poi dopo un po' esplode però, solitamente con i morti del comunismo o i noachiti :D :asd:
Dr. Hofmann
28-04-2010, 21:26
Shambler è bravissimo a fare provocazioni in chiave passivo-aggressiva.....è la sua specialità :D
Poi dopo un po' esplode però, solitamente con i morti del comunismo o i noachiti :D :asd:
Il forum lo frequento poco, quindi non conosco bene i vari comportamenti :°
Credo però di avere capito il tipo leggendo i commenti sui morti del comunismo :O
shambler1
28-04-2010, 21:27
e lo so che ai comunisti da fastidio sentir parlare dei morti del comunismo. A loro piace vivere nell'illusione di essere superiori moralmente.
Tu e gli altri invece di far finta di essere vittime di discriminazioni, potreste andare a bergamo e fare un bel kissing in davanti al comune per protestare. Sei etero? E vabbè ti sforzi di cambiare, dai un esempio e diventi sicuramente più autorevole di un veteroprogressista che ripete come un disco rotto di essere discrminato poverino.
shambler1
28-04-2010, 21:29
Credo però di avere capito il tipo leggendo i commenti sui morti del comunismo :O
Massai senza quelle stragi mostruose qualcuno si può bere la storiella della superiorità morale. E' bene ricordarle.
E non è un segreto che io frequenti SPA proprio per il contrario, per osservare le dinamiche di gruppo o di alcuni individui particolarmente interessanti :p
E guarda caso c'è un gruppo di utenti ben definito che vede in me l' "opinion leader" del pensiero progressista sul forum (vedi prima cosa mi è stato detto "Fai l'onnisciente"), solo perchè conoscendo un po' meglio di altri la psicologia (non a livello professionistico da esercizio di attività ma un po' sotto) dico le cose come stanno urtando la loro sensibilità conservatrice e reazionaria.....peccato che siano vere e comprovate mica dal sottoscritto ma dalla comunità scientifica.
E quando faccio notare la cosa partono le varie teorie dei complotti "Eh ma gli psicologi hanno subito pressioni dalle lobby gay, la scienza è corrotta, lo sanno anche i bambini che non è "naturale" ".....insomma (non)argomentazioni trite e ritrite vecchie di 30 anni e che trovano ancora molto spazio ahimè in rete grazie all' "anticonformismo antiprogressista" che fa da ombrello a queste persone (sempre derivato da uno straw man, perchè queste persone riducono il pensiero progressista a quello che gli dà fastidio anche se magari non ne fa parte per poi attaccarlo).
e lo so che ai comunisti da fastidio sentir parlare dei morti del comunismo. A loro piace vivere nell'illusione di essere superiori moralmente.
E quindi tiriamoli fuori sempre, perchè sicuramente questo è il modo migliore di avere rispetto.....strumentalizzarli per dare addosso ai progressisti cattivoni e satanici.
Tu e gli altri invece di far finta di essere vittime di discriminazioni, potreste andare a bergamo e fare un bel kissing in davanti al comune per protestare. Sei etero? E vabbè ti sforzi di cambiare, dai un esempio e diventi sicuramente più autorevole di un veteroprogressista che ripete come un disco rotto di essere discrminato poverino.
Eccolo che ricomincia :D
Ti faccio presente che con me questi attacchi non funzionano, sono disgraziatamente abituato a quelli ben più consistenti di chi sa farli meglio perchè più preparato sulla natura dell'interlocutore (cioè io) :asd:
Uno che dice di andare alle serate gay (vedi prima pagina), l'altro di forzarsi ad essere gay: che stato :asd:
shambler1
28-04-2010, 21:39
E non è un segreto che io frequenti SPA proprio per il contrario, per osservare le dinamiche di gruppo o di alcuni individui particolarmente interessanti :p
E guarda caso c'è un gruppo di utenti ben definito che vede in me l' "opinion leader" del pensiero progressista sul forum (vedi prima cosa mi è stato detto "Fai l'onnisciente"), solo perchè conoscendo un po' meglio di altri la psicologia (non a livello professionistico da esercizio di attività ma un po' sotto) dico le cose come stanno urtando la loro sensibilità conservatrice e reazionaria.....peccato che siano vere e comprovate mica dal sottoscritto ma dalla comunità scientifica.
E quando faccio notare la cosa partono le varie teorie dei complotti "Eh ma gli psicologi hanno subito pressioni dalle lobby gay, la scienza è corrotta, lo sanno anche i bambini che non è "naturale" ".....insomma (non)argomentazioni trite e ritrite vecchie di 30 anni e che trovano ancora molto spazio ahimè in rete grazie all' "anticonformismo antiprogressista" che fa da ombrello a queste persone (sempre derivato da uno straw man, perchè queste persone riducono il pensiero progressista a quello che gli dà fastidio anche se magari non ne fa parte per poi attaccarlo).
Ma che professionale, ti sarai letto qualche manualino. Sei appena alfabetizzato e qui appari l'opinion leader. L'orbo che regna nella terra dei ciechi. :D
Ma che professionale, ti sarai letto qualche manualino. Sei appena alfabetizzato e qui appari l'opinion leader. L'orbo che regna nella terra dei ciechi. :D
Strano perchè non solo Kharonte85 (che esercita la professione, non di opinion leader, di psicologo) la pensa così, ce ne sono altri :p
Ops, è caduta la teoria del manualino e dell'orbo fra i ciechi :asd:
Mi sa che qualcuno si farà maluccio :D
..la mostra sulla pubblica è diverso, ha una valenza sociale.
Mi sforzo di cercare di capire perchè questo dovrebbe essere un problema.....ma non ci riesco :stordita:
Pensavo che smuovere le coscienze, far riflettere ma anche solo rappresentare una realtà fossero alcuni dei tanti obiettivi dell'arte e delle giornate mondiali. :stordita:
E' come lamentarsi perchè alla giornata mondiale della colletta alimentare, qualcuno voglia organizzare una mostra con foto dei paesi dove si muore di fame. :fagiano:
Mi sforzo di capire perchè questo dovrebbe essere un problema. :stordita:
Pensavo che smuovere le coscienze, far riflettere ma anche solo rappresentare una realtà fossero alcuni dei tanti obiettivi dell'arte e delle giornate mondiali. :stordita:
E' come lamentarsi perchè alla giornata mondiale della colletta alimentare, qualcuno voglia organizzare una mostra con foto dei paesi dove si muore di fame. :fagiano:
Adesso però gli hai servito la battuta su un piatto d'argento.....con la fame di qualcosa e i gay di mezzo :asd:
Ma chi sono "i gay"? Come fanno a stare simpatici o antipatici, li conosci tutti? :mbe:
Così lo mandi in overflow! Sei cattivo! :D
non c'e' niente da fare.....
l'italia resta omofoba fascista e ignorante
*
Anche io ho raggiunto da tempo questa consapevolezza.
frankytop
28-04-2010, 21:50
*
Anche io ho raggiunto da tempo questa consapevolezza.
:rotfl:
:rotfl:
Guarda che LUVI non reagisce da stoico opinion leader come MOI :sofico:
(francesismo anti-autarchico e piuttosto gaio :O)
shambler1
28-04-2010, 21:52
Non sarebbe stupendo se tutti i kompagni emigrassero visto che l'Italia gli fa tanto schifo? :)
frankytop
28-04-2010, 21:54
Eheh,se avessi ricevuto un euro per ogni insulto che ho ricevuto da costui in pvt a quest'ora avrei messo via un bel gruzzoletto. :D
Dream_River
28-04-2010, 21:55
Per forza che ha valenza sociale, deve far capire una cosa SEMPLICISSIMA: l'affetto è indipendente dall'orientamento sessuale.
Che non è "indottrinamento", di grazia, è un'ovvietà che purtroppo tocca ancora oggi ribabire perchè chi ha VERAMENTE dei complessi non lo digerisce (e vomita metaforicamente e non).
*
Proprio no, comunque non spreco neanche più un byte nei confronti di certe nullità. ;)
Proprio no, comunque non spreco neanche più un byte nei confronti di certe nullità. ;)
Franky è una persona preparata, io voto per il gulag :D.....mmmmm, volevo dire patto di non-belligeranza (o se preferite di bruttigeranza, ok è pessima.....)
shambler1
28-04-2010, 22:01
Ecco bravo, ritirati nella tua tana, comunista.
gigio2005
28-04-2010, 22:02
Uno, Due
ma ti vergogni almeno un po'?
mi sa che sei fiero di essere un nazista
shambler1
28-04-2010, 22:03
Eheh,se avessi ricevuto un euro per ogni insulto che ho ricevuto da costui in pvt a quest'ora avrei messo via un bel gruzzoletto. :D
Chi da a questo comunista il diritto di insultare gli utenti via ptv? La consuetudine?
shambler1
28-04-2010, 22:03
ma ti vergogni almeno un po'?
mi sa che sei fiero di essere un nazista
Nazista ci chiami tua sorella o il tuo fidanzato, comunista.
frankytop
28-04-2010, 22:07
Chi da a questo comunista il diritto di insultare gli utenti via ptv? La consuetudine?
Alcuni mi hanno fatto questa domanda anche in pvt,ed io ho risposto che di diritti non ne ha ma ci si può divertire con questo personaggio. :asd:
(E' brutto non poter parlare liberamente senza rischiare una sospensione..:rotfl:)
Ohibò. Tu puoi assegnare epiteti vari e gli altri no?
Non sei ancora andato a cercare le due paroline sul vocabolario vero?
gigio2005
28-04-2010, 22:09
qualche mese fa ho visto una mostra di robert doisneau:
http://images.easyart.com/i/prints/rw/lg/5/4/Robert-Doisneau-Essayez-nos-p-dalos--1945-54509.jpg
http://picturesforwalls.files.wordpress.com/2009/01/streetphotogrpahydoisneau.jpg
La risposta è che sono pvt, cioè messaggi privati.
Pensa che io ho ricevuto insulti in pvt da persone molto più in alto di LUVI e non posso fare niente ;)
Dream_River
28-04-2010, 22:11
Pensa che io ho ricevuto insulti in pvt da persone molto più in alto di LUVI e non posso fare niente ;)
Ma in fondo scherzavo, non pensavo te la fossi presa così tanto! :O
gigio2005
28-04-2010, 22:11
dai che e' tardi sono le 23:10 ;)
qualche mese fa ho visto una mostra di robert doisneau:
http://images.easyart.com/i/prints/rw/lg/5/4/Robert-Doisneau-Essayez-nos-p-dalos--1945-54509.jpg
http://picturesforwalls.files.wordpress.com/2009/01/streetphotogrpahydoisneau.jpg
Ma sei matto? Postare foto di baci così impunemente?!? Guarda che alcuni utenti potrebbero rimanere scandalizzati. Metti che ci sono i figli che guardano!!
Edita subito!!
:asd:
La risposta è che sono pvt.
Non dirmelo... Le iniziali sono S.B.? :asd:
gigio2005
28-04-2010, 22:13
Infatti.
mi consigli una buona lavanderia di encefali?
frankytop
28-04-2010, 22:13
dai che e' tardi sono le 23:10 ;)
Nel senso che si può dare del comunista a tua sorella o fidanzato SOLO prima delle 23:10? :rotfl:
Ok,adesso mi sospende davvero StefAnuccio.
Non dirmelo... Le iniziali sono S.B.? :asd:
Non possumus respondere :O
Non possumus respondere :O
Fai bene, anche perchè sennò poi Borghi ci scrive un articolo sul Rotolo... :D
frankytop
28-04-2010, 22:16
mi consigli una buona lavanderia di encefali?
Beh io di solito mi rotolo giù per i pendii di questi campi qua sotto...non è che mi lavo molto l'encefalo,però alla fine profumo tutto come un bel pupetto.:D
http://www.countryisa.com/store/images/attrezzature/lavanda060.jpg
Fai bene, anche perchè sennò poi Borghi ci scrive un articolo sul Rotolo... :D
"Lotta intestina in vecchio stile sovietico su HWUpgrade: chi è la tenia? "
gigio2005
28-04-2010, 22:19
tra l'altro mi immagino sta gente....vivono nel terrore di essere circondati da sporchi negri e froci maledetti che attentano alla loro salute psicofisica...
non deve essere un bel vivere
Beh io di solito mi rotolo giù per i pendii di questi campi qua sotto...non è che mi lavo molto l'encefalo,però alla fine profumo tutto come un bel pupetto.:D
E se rotolando picchi la testa contro un.....massone? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dream_River
28-04-2010, 22:20
Strano, io avrei detto che ti rotolavi per altri campi
http://www.omero.it/media/79/20070625-4.Campi%20di%20Canapa.jpg
Senza offesa, ma me l'hai servita su un piatto d'argento :asd:
PIU' IN ALTO DI ME?!?!?!?! :mad: E CHE CAZZ! :mad: :sofico:
shambler1
28-04-2010, 22:23
Più in alto di lui e chi c'è?
tra l'altro mi immagino sta gente....vivono nel terrore di essere circondati da sporchi negri e froci maledetti che attentano alla loro salute psicofisica...
non deve essere un bel vivere
L'importante è avere sempre uno o più nemici da combattere.
E' l'unico modo per non vedere la propria miseria spirituale.
frankytop
28-04-2010, 22:26
E se rotolando picchi la testa contro un.....massone? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma tu vedi massoni dappertutto,pure nei campi di lavanda!Ma allora c'aveva ragione quel tale di prima,hai dei complessi. :asd:
frankytop
28-04-2010, 22:27
Strano, io avrei detto che ti rotolavi per altri campi
http://www.omero.it/media/79/20070625-4.Campi%20di%20Canapa.jpg
Senza offesa, ma me l'hai servita su un piatto d'argento :asd:
A dreamme,guarda che io sono un conservatore :O :non mi drogo,non fumo,non pisc...ah no,questo no. :)
_Magellano_
28-04-2010, 22:28
Io mi rendo conto che a molte persone possono dare fastidio immagine di un certo tipo cosi come a me ne danno fastidio altre.
Ciò nonostante se si tratta di celebrare una giornata contro l'omofobia che altro si dovrebbe mostrare se non atti di amore (amore non sesso) fra persone dello stesso sesso?
A questo punto allora ha ragione e-commerce che si lamenta dell'agire dei cattolici durante una loro ricorrenza,e francamente anche a me seccherebbe più questa processione che non vedere un immagine di due donne che si baciano :boh:
ps. anche in questo 3d mi son fatto due risate :D
Come sempre, tutti i giorni :asd:
Potresti fare un copia incolla e ripetere in ogni post.
Mi sa che a 30 anni non ci arrivi.
Grazie ragazzi mi ci voleva proprio :D
Ma tu vedi massoni dappertutto,pure nei campi di lavanda!Ma allora c'aveva ragione quel tale di prima,hai dei complessi. :asd:
Sì proprio, sono io a vederli :asd:
Chi è che in questo thread ha nominato gli "Illuminati"?
Io?
Noooooooooo, frankytop! :D
Parola di Franky :O
ps. anche in questo 3d mi son fatto due risate :D
Qualcuno deve farlo questo sporco lavoro!
frankytop
28-04-2010, 22:37
Sì proprio, sono io a vederli :asd:
Chi è che in questo thread ha nominato gli "Illuminati"?
Io?
Noooooooooo, frankytop! :D
Ma io mi riferivo ad illuminati individualisti privi di qualsiasi vincolo societario o di legame occulto o palese che sia. :O
Più in alto di lui e chi c'è?
Scusa ma, non eri tu che mi dicevi:
I NOMIIIIIIIIIIIIII I NOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :asd:
A proposito di Pierino, questo non rovina i bambini?
http://www.youtube.com/watch?v=kgX4FJnJ-LA
Quelli lì sono bambini veri, eh......
Ma io mi riferivo ad illuminati individualisti privi di qualsiasi vincolo societario o di legame occulto o palese che sia. :O
Son tante lampadine allora, più che "Illuminati" :asd:
frankytop
28-04-2010, 22:48
Son tante lampadine allora, più che "Illuminati" :asd:
Lampadine intelligenti,a basso consumo. :O
Ecco gli illuminati pro gay-LED:
http://www.giardinaggioindoor.it/wordpress/wp-content/uploads/2009/10/LED.jpg
Oddio,mi merito due mesi di sospensione.:D
Non sarebbe stupendo se tutti i kompagni emigrassero visto che l'Italia gli fa tanto schifo? :)
Si, e insieme anche i negri e i ricchioni!
Poi però le saune che frequenti si svuoterebbero :asd:
Infatti.
Questo post è ridicolo, dimmi che shambler ti ha rubato l'account!
shambler1
29-04-2010, 00:05
Si, e insieme anche i negri e i ricchioni!
Poi però le saune che frequenti si svuoterebbero :asd:
Non si dice "negri" e non si dice "ricchioni". Razzista e omofobo. Nel tuo paese i termini "nigger" e "faggot" sarebbero un reato solo scriverli.
Non si dice "negri" e non si dice "ricchioni". Razzista e omofobo. Nel tuo paese i termini "nigger" e "faggot" sarebbero un reato solo scriverli.
Nel mio paese si dice "a got your sister up eh duff n am no gonnae gee her child support money ya dobber" :cool:
Nigger, faggot.....allora quando si parte per la Siberia?
gigio2005
29-04-2010, 00:30
ohi ma le foto di robert doisneau non vi sono piaciute? dai un commentino :D
StefAno Giammarco
29-04-2010, 01:14
chiaro che succedano queste cose visto che l'opinione del bergamasco medio è "i froci mi fanno schifo e devono morire tutti" (questo naturalmente senza nemmeno lontanamente conoscere neanche uno di questi disgustosi esseri alieni).
E' una cosa che mi chiedo anche io...alla fine lui non perde occasione di dimostrare il suo disgusto verso altri esseri umani...alla faccia della sua religione che almeno in linea teorica dovrebbe spingere a non giudicare il prossimo...
Bah...vabbè...che brutto mondo...
Perché ovviamente Shambler non manca di farci un ricco bonifico mensile che gli permette quindi di dire qualsiasi cosa.
A prescindere dalla "inadeguatezza" di quanto da voi espresso, la vostra si chiama contestazione pubblica dell'operato dei moderatori, espressamente vietata dal regolamento. Sarebbero tre giorni a testa ma siccome anche voi avete la bella abitudine di fare bonifici ai moderatori la sospensione non ve la do. Naturalmente però per non far scoprire a tutti questa vostra antica abitudine di corrompere lo staff la prossima volta vi toccherà una sospensione comprensiva del vecchi e del nuovo.
StefAno Giammarco
29-04-2010, 01:31
Comunque chiudo. In questo 3d, a parte il fatto che lo avete mandato a donnine, ci sarebbe materia per almeno una decina di sospensioni. Per ora lascio perdere ma poi se ribecco qualcuno faccio cumulo.
StefAno Giammarco
29-04-2010, 02:02
Questo post è ridicolo, dimmi che shambler ti ha rubato l'account!
Qui il flame e l'offesa nei confronti di Shambler sono più che evidenti. Tre giorni naturalmente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.