PDA

View Full Version : Il finiano Bocchino sfida il Pdl

lunaticgate
27-04-2010, 15:57
«Mi candido a guidare il gruppo»

Acque molto agitate in casa del Pdl. Questa volta ad accendere gli animi è Italo Bocchino che si è dimesso da vicecapogruppo alla Camera, ma, in una lettera indirizzata a Fabrizio Cicchitto, numero uno del gruppo, ha annunciato la sua intenzione di candidarsi alla presidenza..............

Fonte (http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2010/04/Bocchino-gruppo-Camera-Pdl-Cicchitto.shtml?uuid=3860f0e8-5205-11df-92be-7a8b1f1c5244&DocRulesView=Libero)

pegasoalatp
27-04-2010, 16:23
Sembra il pesciolino, che essendo stato pescato, si dibatte sul greto del fiume.
In questa storia e' chiaro che qualcuno deve prenderlo nel baugigi: probabilmente piu' d' uno, in tempi diversi.
Fini che fa la pace dopo la guerra lo ha lasciato indifeso e Bocchino si era molto esposto: la pace (momentanea o no lo dira' la storia) ha un suo prezzo che deve essere pagato.
Per di piu' pare non fosse troppo amato neppure dai finiani.
Pace all' anima sua (politicamente parlando, sia chiaro).

lunaticgate
29-04-2010, 14:22
Il premier mi ha epurato!!

L'esponente finiano lascia "irrevocabilmente" la carica alla Camera. "Il Cavaliere mi ha detto: faremo i conti. E durante la puntata di Ballarò dove ero ospite ha dato la direttiva di farmi fuori". "Colpisce me per educarne cento". La Russa: "Non è una vittima".
Berlusconi ai senatori: "Fini mi ha tradito"

Fonte (http://www.repubblica.it/politica/2010/04/29/news/assemblea-pdl-3699525/)

pegasoalatp
29-04-2010, 14:25
una prece per il "pesciolino" :O
Amen

izutsu
29-04-2010, 14:52
Beh, dopo le parole dette a L'Ultima Parola (e scusate il gioco di parole :D) cosa si aspettava, di passarla liscia? Ha pure dato del fascista a Lupi, non so se mi spiego :D

thewebsurfer
29-04-2010, 15:01
quello che è ridicolo/prevedibile è che ora usciranno dalla bocca di bocchino (piccolo giuoco di parole:stordita: ) molto assurdità e vergogne che ha visto e sentito nel pdl, come tutti quelli che si sono allontanati dal nano e come per magia hanno ammesso che il pdl è un non-partito che serve solo per evitare che il corruttore vada in galera (vedi Taormina o Guzzanti)

izutsu
29-04-2010, 15:03
Già... però fino a quando ci sono stati dentro andava tutto bene...

Mercuri0
29-04-2010, 20:18
Già... però fino a quando ci sono stati dentro andava tutto bene...

Non si direbbe

Alien
29-04-2010, 20:23
fallita la rivoluzione iniziano le "fucilazioni" dei traditori.
ovviamente il capo non lo si fucila affinchè non diventi un martire.