View Full Version : Il finiano Bocchino sfida il Pdl
lunaticgate
27-04-2010, 15:57
«Mi candido a guidare il gruppo»
Acque molto agitate in casa del Pdl. Questa volta ad accendere gli animi è Italo Bocchino che si è dimesso da vicecapogruppo alla Camera, ma, in una lettera indirizzata a Fabrizio Cicchitto, numero uno del gruppo, ha annunciato la sua intenzione di candidarsi alla presidenza..............
Fonte (http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2010/04/Bocchino-gruppo-Camera-Pdl-Cicchitto.shtml?uuid=3860f0e8-5205-11df-92be-7a8b1f1c5244&DocRulesView=Libero)
pegasoalatp
27-04-2010, 16:23
Sembra il pesciolino, che essendo stato pescato, si dibatte sul greto del fiume.
In questa storia e' chiaro che qualcuno deve prenderlo nel baugigi: probabilmente piu' d' uno, in tempi diversi.
Fini che fa la pace dopo la guerra lo ha lasciato indifeso e Bocchino si era molto esposto: la pace (momentanea o no lo dira' la storia) ha un suo prezzo che deve essere pagato.
Per di piu' pare non fosse troppo amato neppure dai finiani.
Pace all' anima sua (politicamente parlando, sia chiaro).
lunaticgate
29-04-2010, 14:22
Il premier mi ha epurato!!
L'esponente finiano lascia "irrevocabilmente" la carica alla Camera. "Il Cavaliere mi ha detto: faremo i conti. E durante la puntata di Ballarò dove ero ospite ha dato la direttiva di farmi fuori". "Colpisce me per educarne cento". La Russa: "Non è una vittima".
Berlusconi ai senatori: "Fini mi ha tradito"
Fonte (http://www.repubblica.it/politica/2010/04/29/news/assemblea-pdl-3699525/)
pegasoalatp
29-04-2010, 14:25
una prece per il "pesciolino" :O
Amen
Beh, dopo le parole dette a L'Ultima Parola (e scusate il gioco di parole :D) cosa si aspettava, di passarla liscia? Ha pure dato del fascista a Lupi, non so se mi spiego :D
thewebsurfer
29-04-2010, 15:01
quello che è ridicolo/prevedibile è che ora usciranno dalla bocca di bocchino (piccolo giuoco di parole:stordita: ) molto assurdità e vergogne che ha visto e sentito nel pdl, come tutti quelli che si sono allontanati dal nano e come per magia hanno ammesso che il pdl è un non-partito che serve solo per evitare che il corruttore vada in galera (vedi Taormina o Guzzanti)
Già... però fino a quando ci sono stati dentro andava tutto bene...
Mercuri0
29-04-2010, 20:18
Già... però fino a quando ci sono stati dentro andava tutto bene...
Non si direbbe
fallita la rivoluzione iniziano le "fucilazioni" dei traditori.
ovviamente il capo non lo si fucila affinchè non diventi un martire.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.