View Full Version : Client Posta Elettronica
Salve volevo un consiglio per il client di posta elettronica da usare, per client intendo il programma quello da usare per scaricare le e-mail preferibilmente che scarichi le e-mail in automatico e mi avvisi grazie.
arcofreccia
29-04-2010, 09:54
Salve volevo un consiglio per il client di posta elettronica da usare, per client intendo il programma quello da usare per scaricare le e-mail preferibilmente che scarichi le e-mail in automatico e mi avvisi grazie.
io mi trovo benissimo con mozilla thunderbird ;)
skinneriano
29-04-2010, 10:55
windows live mail?
https://login.live.com/login.srf?wa=wsignin1.0&rpsnv=11&ct=1272531333&rver=5.5.4177.0&wp=MBI&wreply=http:%2F%2Fwww.download.live.com%2Fwlmail%3Fmkt%3Dit&id=260235&lc=1033
si però vorrei uno che mi avvisa tipo con qualche scritta o un'animazione sullo schermo che rimane permanente fin quando non apro l'email.
non so se mi sono spiegato.
Ps:ho già provato incredibile mail ma è troppo infantile tipo per thunderbird non è possibile mettere qualcosa del genere?
Anch'io uso Thunderbird e mi trovo bene.
Tutti i client hanno un modo per avvisarti quando arriva una mail. Thunderbird e Outlook per esempio mostrano una busta tra le icone accanto all'orologio.
arcofreccia
29-04-2010, 12:31
si però vorrei uno che mi avvisa tipo con qualche scritta o un'animazione sullo schermo che rimane permanente fin quando non apro l'email.
non so se mi sono spiegato.
Ps:ho già provato incredibile mail ma è troppo infantile tipo per thunderbird non è possibile mettere qualcosa del genere?
di sicuro ci sarà qualche estensione per thunderbird che fa quello che dici te.
a questo punto meglio che chiede nel topic ufficiale di mozilla thunderbird;)
di sicuro ci sarà qualche estensione per thunderbird che fa quello che dici te.
a questo punto meglio che chiede nel topic ufficiale di mozilla thunderbird;)
si infatti l'ho appena fatto grazie.
Gabriyzf
29-04-2010, 13:47
io uso outlook e fa un suono quando arriva una mail
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.