PDA

View Full Version : [BA+spedizione]LETTORE DVD + DIVX + DIGITALE TERRESTRE + USB + HDMI + LETTORE DI CARD

gioser611
27-04-2010, 14:55
Ciao a tutti ragazzi, vendo un lettore eccezionale, è un fantastico sistema all in one ecco tutto ciò che può fare

1-lettore dvd
2-decoder digitale terrestre incorporato per vedere la tv in digitale con funzione epg (permette di vedere tutta la programmazione tv per una settimana intera), si avete capito bene, così non avete bisogno di comprare un altro apparecchio per vedere la tv digitale, anzi risparmiate spazio non avendo due accessori diversi, oltre ovviamente a permettervi di sentir pure la radio.
3-lettore divx e tutti gli altri formati video
4-lettore di foto e qualsiasi formato di immagine
5-uscita usb frontale in modo da potergli mettere chiavette usb, hard disk, per vedere qualsiasi cosa volete senza aver bisogno di masterizzare un dvd
6-lettore di memory card frontale, eccezionale, vi permette direttamente di prendere la memory dalla vostra macchina fotografica e di vedere immediatamente le foto che avete fatto, senza aver la noia di scaricarle sul pc prima e fare un dvd.
7-uscita hdmi, in modo che potete collegare direttamente in alta definizione il vostro lettore con la vostra tv, migliorando la qualità del divx che state vedendo, nonchè del digitale terrestre, con un upscaling fino a 1080 !!! Ci sono anche uscita scart, component, e audio 5+1 per poterlo collegare con qualsiasi tipo di tv.

Come potete aver ben capito è un lettore eccezionale, assolutamente nuovo, inscatolato e mai usato, verrà solamente provato prima della spedizione per assicurarmi del perfetto funzionamento, ovviamente essendo un prodotto nuovo non ci sono problemi. Lo vendo solo perchè l'ho avuto regalato ieri ma ho già una tv con digitale incorporato e ho un home theater bose quindi non mi serve.
Prezzo eccezionale, solo 45 euro, per chi è della zona ovviamente consegna gratis a mano, altrimenti spedisco con paccocelere 3 al costo di 10 euro (+ 3 euro se volete l'assicurazione.

thegiox
28-04-2010, 10:15
materiale non vendibile, mi spiace.