PDA

View Full Version : iPhone o no?

VaLe-182
27-04-2010, 12:45
Salve ragazzi, non sono convinto sull'acquisto di un iPhone 3GS. Ora come ora, secondo voi, mi conviene prenderne uno? L'ho provato per diversi giorni e devo dire che mi sono trovato benissimo, tutto perfetto, ottimo OS, l'unica pecca era che non faceva i video visto che era un 3G ma comunque se me lo prendo mi prendo un GS... Voi che dite? Conviene prenderlo ora come ora o no??

Sprea91
27-04-2010, 19:57
Salve ragazzi, non sono convinto sull'acquisto di un iPhone 3GS. Ora come ora, secondo voi, mi conviene prenderne uno? L'ho provato per diversi giorni e devo dire che mi sono trovato benissimo, tutto perfetto, ottimo OS, l'unica pecca era che non faceva i video visto che era un 3G ma comunque se me lo prendo mi prendo un GS... Voi che dite? Conviene prenderlo ora come ora o no??

Aspetta...a giugno, se non sbaglio, dovrebbe uscire il 4G HD.
Il 3GS costerà sicuramente meno e a quel punto sarà conveniente prenderlo.

SalgerKlesk
27-04-2010, 20:19
aspetta il modello nuovo, mal che vada allo stesso prezzo prendi il modello nuovo.

Alexgn
28-04-2010, 00:19
Ma diminuiscono i prezzi degli iphone?
A me sembra che il 2G costi 500 Euro sin da quando è uscito ed il 3G sia sempre costato sui 600-750 (dipende dal modello).

tavolone
28-04-2010, 01:31
Se vuoi prendere IPhone, anche io ti consiglio di aspettare l'uscita del nuovo modello così te lo guardi per bene. Se ti dovesse piacere più dei modelli precedenti prendi quelli. Nel caso invece nessuno degli IPhone ti facesse pensare "E lo smartphone che ho sempre voluto" allora prendi in considerazione anche gli smatphone basati su Android e Nokia N900. Ti fai una bella classifica personale in base a quello che voui dal tuo nuovo smartphone e poi alla fine scegli.

Io ti propongo due modelli che secondo me sono i migliori acquisti di adesso, nel caso decidessi di non mangiarti la mela!! :)

HTC Desire

Nokia N900

Buona Scelta

SalgerKlesk
28-04-2010, 08:05
A me sembra che il 2G costi 500 Euro sin da quando è uscito ed il 3G sia sempre costato sui 600-750 (dipende dal modello).

il 2g non e' in produzione da anni.

Sprea91
28-04-2010, 10:10

Mi riferivo principalmente all'usato.

VaLe-182
28-04-2010, 16:40
Ragazzi però da quanto ho capito l'iPhone 4G dovrebbe essere presentato a Giugno, non messo in vendita... Comunque l'ho trovato ad un prezzo molto basso e mi chiedevo se facessi bene a prenderlo. Anche perchè considero che visto che i prodotti Apple non scendono di prezzo quasi mai e anche il prezzo dell'usato è abbastanza alto, lo potrei sempre rivendere per prendere (in futuro, non nei prossimi mesi) un 4G(S magari)

Sprea91
28-04-2010, 18:23
Ragazzi però da quanto ho capito l'iPhone 4G dovrebbe essere presentato a Giugno, non messo in vendita... Comunque l'ho trovato ad un prezzo molto basso e mi chiedevo se facessi bene a prenderlo. Anche perchè considero che visto che i prodotti Apple non scendono di prezzo quasi mai e anche il prezzo dell'usato è abbastanza alto, lo potrei sempre rivendere per prendere (in futuro, non nei prossimi mesi) un 4G(S magari)

Di solito il prodotto lo mettono in vendita dopo alcune settimane dalla presentazione.
Dipende dal prezzo e dalla capacità.
Per quanto riguarda la politica dell'usato, si, è vero, i prodotti apple si svalutano molto più lentamente rispetto ad altri. Detto questo però, con l'uscita del nuovo iphone, il 2G sarà obsoleto e non varrà più nulla, il 3G e il 3GS varranno sicuramente meno, probabilmente anche di un centinaio di €.
Se non ti va di aspettare e hai trovato una buona offerta, compralo.
In ogni caso ti consiglio di aspettare e vedere le caratteristiche che avrà il nuovo iphone e nel caso valutare.

SalgerKlesk
28-04-2010, 18:28
Mi riferivo principalmente all'usato.

l'usato dei 2g sta sui 200/250 euro, non certo 500.
il mio consiglio di aspettare e' valido, se a giugno lo presentano a luglio lo vendono (come e' successo gli altri anni) e potrebbe costare uguale o meno del 3gs attuale con conseguente crollo dei prezzi di 3g e 3gs usati.

Comprare un modello di qualcosa poco prima del nuovo modello e' sempre una stupidaggine.