View Full Version : ha senso comprare ora un 3gs?
come da oggetto, sto per attivare un abbonamento tre da 20€ al mese tutto incluso, e a 199€ prenderei appunto il 3Gs..l'alternativa sarebbe risparmiare 150€ e prendere l'N97 mini, e poi vedere tra due mesi quando uscirà il 4G..che ne dite?
Ventresca
27-04-2010, 13:48
che il 3gs è ottimo e fossi in te lo prenderei anche ora.
Lo stai facendo con 3? Nel caso, occhio alle clausole.
manowar84
27-04-2010, 14:43
tra un mese e mezzo esce quello nuovo... sinceramente non trovo un buon motivo per prenderlo ora...
tra un mese e mezzo esce quello nuovo... sinceramente non trovo un buon motivo per prenderlo ora...
Condivido!
se lo devi prendere con un contratto lascia stare, aspetta due mesi e ti prendi il 4g..
@Ventresca: che clausole, a parte i 24 mesi minimi di contratto con loro?
il contratto devo attivarlo ora perché sono rimasto senza cellulare dato che ho sfasciato il samsung star che avevo..non posso mica attivare ora il contratto ed accostarci in un secondo momento il cell, no?
boh, domani vado informarmi..
manowar84
27-04-2010, 18:20
Rik`[;31775114']@Ventresca: che clausole, a parte i 24 mesi minimi di contratto con loro?
il contratto devo attivarlo ora perché sono rimasto senza cellulare dato che ho sfasciato il samsung star che avevo..non posso mica attivare ora il contratto ed accostarci in un secondo momento il cell, no?
boh, domani vado informarmi..
co sono anche cell da 15 euro, 600 euro mica son bruscolini :p
poi vedi te ovviamente ;)
certo, una soluzione sarebbe prendere un cell rottame ora da 20 euri e tenerci su la sim che ho già della 3 fino a giugno, appena la 3 mette a listino l'ipotetico 4G decido il da farsi..
..il problema è che a breve mi trasferisco e sono senza telefono fisso, quindi dovrò in caso "resistere" per qualche settimana..boh, vediamo :D
Rik`[;31775114']@Ventresca: che clausole, a parte i 24 mesi minimi di contratto con loro?
Ero stato io a dirlo :)
Ora i telefono in comodato te li da 3, ma di fatto fai un contratto con una finanziaria. Alla fine dei 24 mesi hai una maxi rata finale che poi ti verrà rimborsata (pare) in credito. Ci ha guardato tempo fa una mia amica, ha preso poi l'N97 mini con Vodafone perchè a conti fatti era più sicura di quello che spendeva.
Alnitak312
27-04-2010, 21:43
Attendere il 4G è la soluzione migliore.
Ero stato io a dirlo :)
Ora i telefono in comodato te li da 3, ma di fatto fai un contratto con una finanziaria. Alla fine dei 24 mesi hai una maxi rata finale che poi ti verrà rimborsata (pare) in credito. Ci ha guardato tempo fa una mia amica, ha preso poi l'N97 mini con Vodafone perchè a conti fatti era più sicura di quello che spendeva.
ho dato un'occhiata all'ultima pagina del fascicoletto, quello con le scritte in carattere 3 :asd:
per gli abbonamenti dopo il 29 marzo, tra l'altro, hanno messo delle limitazioni pazzesche del tipo: max 80% di traffico totale verso operatori non-3, minimo 10% di traffico entrante da non-3..ma son pazzi?
dirklive
28-04-2010, 18:07
secondo me è tutto in relazione a quanto si vuole spendere e a quanto si sbava per avere il dispositivo nuovo. io possiedo un 2g estero un 2g ita un 3g ita e un 3gs, a parte che me li tengo tutti, è solo una questione personale.
C'è da considerare che i miei sono tutti senza nessun abbonamento sottoscritto.
manowar84
28-04-2010, 18:22
secondo me è tutto in relazione a quanto si vuole spendere e a quanto si sbava per avere il dispositivo nuovo. io possiedo un 2g estero un 2g ita un 3g ita e un 3gs, a parte che me li tengo tutti, è solo una questione personale.
C'è da considerare che i miei sono tutti senza nessun abbonamento sottoscritto.
un 2g ita mi pare difficile visto che non è mai uscito :D
cmq il 7 giugno presentano quello nuovo, news di oggi ;)
xkaka89x
28-04-2010, 18:28
secondo me l'iphone 3gs è ancora un'acquisto valido...anche se vedendo su un forum le immagini del nuovo iphone...devo dire che non è proprio il massimo...anzi...aimè io possessore di un 3g sono costretto a tenermi il mio cell...anche se fra qualche mese credo che già gli aggiornamenti per il mio 3g non saranno neanche disponibili...
dirklive
28-04-2010, 18:34
secondo me l'iphone 3gs è ancora un'acquisto valido...anche se vedendo su un forum le immagini del nuovo iphone...devo dire che non è proprio il massimo...anzi...aimè io possessore di un 3g sono costretto a tenermi il mio cell...anche se fra qualche mese credo che già gli aggiornamenti per il mio 3g non saranno neanche disponibili...
anche secondo me il nuovo 4g se è come quello su gizmondo è davvero brutto,
opinione personale.
un 2g ita mi pare difficile visto che non è mai uscito :D
cmq il 7 giugno presentano quello nuovo, news di oggi ;)
sì ho letto anche io, il problema è: quando sarà disponibile a listino con gli abbonamenti 3 (sono "costretto" a fare quelli, diciamo..)?
secondo me non prima di agosto/settembre, quindi starei 4 o 5 mesi in attesa..mica ho tanta voglia :D
anche secondo me il nuovo 4g se è come quello su gizmondo è davvero brutto,
opinione personale.
il 3g lo escludo a priori perché non sarà aggiornato a breve..tipo il multitasking sarà una cosa solo per il 3Gs e il 4G e basta..per l'estetica poco me ne frega, bisogna vedere cosa c'è sotto la scocca..non vorrei avere in mano cmq un cell "obsoleto" dopo 3 mesi dall'acquisto, tutto qui :D
Il programmatore
28-04-2010, 19:10
ho l'opportunità di prendere un 3g usato ad un prezzo davvero vantaggioso (150 euro per un 16gb), che ne dite? lo prendo?
a quel prezzo se non lo prendi tu lo prendo io :D
direi che è regalato..al massimo ti conviene prenderlo e rivenderlo, ci fai sopra minimo 100€ puliti secondo me
Il programmatore
28-04-2010, 19:36
Rik`[;31789359']a quel prezzo se non lo prendi tu lo prendo io :D
direi che è regalato..al massimo ti conviene prenderlo e rivenderlo, ci fai sopra minimo 100€ puliti secondo me
confermi la mia opinione..ben venga allora, vedo di riuscire a prenderlo :D
dirklive
28-04-2010, 19:42
Rik`[;31788945']
il 3g lo escludo a priori perché non sarà aggiornato a breve..tipo il multitasking sarà una cosa solo per il 3Gs e il 4G e basta..per l'estetica poco me ne frega, bisogna vedere cosa c'è sotto la scocca..non vorrei avere in mano cmq un cell "obsoleto" dopo 3 mesi dall'acquisto, tutto qui :D
con cydia credo che il problema multitasking non ci sia....
Razorx92
28-04-2010, 21:27
beh il problema rimane in parte...perchè con 128mb di ram appena accendi il 3g rimangono si e no 60-50mb (scuasate non mi ricordo bene dalla mia esperienza col vecchio touch 2g, mi ricordo solo che era poco)...cioè un gioco 3d,iPod e un app leggera da poter tenere aperti senza rallentamenti o crash...beh è già molto meglio di niente, ma bisogna tenerne conto...:rolleyes:
più che altro: se uno compra il 3GS adesso e dopo vuole passare al 4G, non si vedrà il suo GS svalutato? in quel momento un sacco di persone venderanno il loro per passere al 4G...voi esperti (alcuni di voi saranno sicuramente passati dal 3G al 3GS) che ne dite?:confused: meglio aspettare, oppure comprare e vendere subito prima del lancio del 4G o appena dopo il lancio ?
innominato5090
28-04-2010, 22:44
Rik`[;31780760']ho dato un'occhiata all'ultima pagina del fascicoletto, quello con le scritte in carattere 3 :asd:
per gli abbonamenti dopo il 29 marzo, tra l'altro, hanno messo delle limitazioni pazzesche del tipo: max 80% di traffico totale verso operatori non-3, minimo 10% di traffico entrante da non-3..ma son pazzi?
quello è sempre stato così o simile, sono clausole che 3 applica solo in caso di situazioni anomale, volte a controllare meccanismi di autoricarica vari!
ho dato un'occhiata all'ultima pagina del fascicoletto, quello con le scritte in carattere 3
con cydia credo che il problema multitasking non ci sia....
Ok, pero penso che verranno svalutati i 3GS, quindi magari un usato garantito o uno nuovo in giro sulla baia o nei forum lo trovi anche a poco, magari vendi il 3G e con 150€ in più ti prendi il 3GS che è gia un passo avanti al 3G, non solo per il multitasking. :stordita:
sono nella stessa situazione, ho il telefono in merda, una connessione dati wind che a giorni si stacca e sto valutando l'iphone :D
salto nel buio :D
a me è arrivato oggi e vivo felice :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.