View Full Version : Norton Antivirus e le definizioni dei virus?
Gianni1482
02-03-2002, 17:00
Ragazzi ho norton antivirus e credo che qualche stro...zo di un hacker mi abbia modificato qualche file di configurazione!!!
Alla accensione del PC mi dice che norton antivirus non è riuscito a trovare i file delle definizioni dei virus!! e mi dice di usare un certo comando /CFG [directory] ma non ci riesco e il mio antivirus continua e non servire a nulla!!!
KI mi aiuta? vi prego!!! :confused:
Marco.exe
02-03-2002, 17:29
addirittura un hacker?un haker non si diverte a non farti andare più norton, al massimo è un craker, ma dubito ancora che venga proprio da te a fare danni.
magari è win.
Hai provato ad aggiornare il norton rescue?
Gianni1482
02-03-2002, 20:45
col rescue non funziona!! ke faccio? sono disperato anche se reinstallo in norton mi dice sempre la stessa cose e non vorrei formattare tutto visto che ho già reistallato il win98 senza alcun successo!!! AIUTOOOOOOO:mad:
Fammi capire, hai formattato il pc dopo il problema, rimesso norton e ti dà lo stesso problema? :confused:
Come ti hanno detto gli hacker non fanno quelle stupide azioni, al massimo sarà stato (ma non lo credo) un lamer.
Ciao
Gianni1482
02-03-2002, 22:05
NOn ho formattato ma vi prego aiutatemiiiiiii sono disperato per una caxxata del genere non funziona l'antivirus!!!
e se lo reinstallo non funziona ancora!!!:mad:
ciao amico,
allora su un paio di cose puoi stare al sicuro:
1) non è nè un prob di hacker nè di lamer, ma di winzozz.
2) norton non è il migliore antivirus in circolazione, nè soprattutto è facilmente aggiornabile (gli aggiornamenti si pagano)
magari se spieghi un pò meglio che messaggio ti esce sullo schermo, che SO hai, se ti chiede qualche dll ti possiamo essere un pò più d'aiuto.
se no eccoti due soluzioni alternative:
1) formatti veramente il pc e ti metti un sistema operativo decente (vedi linux)
2) usi f-prot (lo trovi su www.download.com)
facci sapere
overkuntz
03-03-2002, 11:29
potresti cercare di eliminarlo manualmente!
e fare pulizia kon programmi come reg cleaner o regvac
curiosità non è ke hai fatto uso del ripristino di sistemA===???
Gianni1482
03-03-2002, 18:37
Ragazzi il mio problema è che quando carica il pc penso quando carichi l'autoexec.bat mi compare la seguente scritta:
Norton Antivirus non è riuscito a trovare i file delle definizioni dei virus usare il comando /CFG [directory]
Ora ho fatto tutto ciò precedentemente scritto ma + di quello che faccio? ciao
Ciao,
ho capito che la cosa ti rompe e parecchio, a me è successa una cosa simile, ho risolto pulendo il PC con il programma regcleaner, come ha detto Overkuntz, poi reinstalli il norton e dovrebbe andare.
L'autoexec.bat non ha nessuna colpa poverino. ;)
Ciao
Halex
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.