Kajin
27-04-2010, 11:12
Il notebook era il TOP della sua gamma, acquistato poco più di un anno fa nonostante sia fuori produzione le sue caratteristiche superiori ad alcuni nuovi notebook venduti a 600-700 euro, le perfette condizioni e la garanzia attiva ancora per 3 anni circa lo rendono ancora appetibile.Le caratteristiche sono le seguenti:
-Processore:Intel core 2 Duo T9400 2.5Ghz 6mb cache
-RAM: 4Gb DDR2
-HardDisk: 250Gb Hitachi
-Lettore 8X DVD-Super Multi double-layer
-Monitor:LCD TFT 15.4”WXGA ad alta luminosità (220-nits) Acer CrystalBrite™, risoluzione 1280 x 800 pixel, $16.7 millioni di colori
-Grafica:NVIDIA® GeForce® 9600M GT fino a 2303 MB di TurboCache™ (512 MB di GDDR3 VRAM dedicate)supporta HDMI,NVIDIA CUDA Ready.
-5in1 card reader:SD,MMC,MS,MSPRO,XD.
-Sistema Dolby®-optimized surround con due casse stereo e un subwoofer
-Intel® Wireless WiFi Link 5100(dual-band quad-mode 802.11a/b/g/Draft-N)
-56K ITU V.92 modem
-Gigabit Ethernet; Wake-on-LAN ready
-Bluetooth® 2.0+EDR
-Porte: 1 x HDMI con supporto HDCP, 1 x eSATA, 1 x Acer EasyPort IV connector, 1 x ExpressCard/54 slot, 5-in-1 card reader (SD, MMC, MS, MS PRO, xD), 4 x USB 2.0, 1 x VGA, 1 x Headphone/speaker/line-out jack combinato S/PDIF, 1 x Microphone-in jack, 1 x Line-in jack, 1 x Ethernet (RJ-45), 1 x Modem (RJ-11), 1 x Consumer Infrared, 1 x DC-in jack for AC adapter
Il prezzo è di 750€ con eventuali spese di spedizione comprese.Per la decisione del prezzo essendo fuori produzione mi sono basato sulla comparazione della componentistica di modelli attuali.
PS(ho avuto qualche problema a caricare le foto se interessati provvederò all invio di quest ultime via email)
PS.2(Spero di aver postato tutto secondo regola in caso contrario mi scuso e chiedo eventuali notifiche sui miei errori.UN SALUTO A TUTTI!!)
-Processore:Intel core 2 Duo T9400 2.5Ghz 6mb cache
-RAM: 4Gb DDR2
-HardDisk: 250Gb Hitachi
-Lettore 8X DVD-Super Multi double-layer
-Monitor:LCD TFT 15.4”WXGA ad alta luminosità (220-nits) Acer CrystalBrite™, risoluzione 1280 x 800 pixel, $16.7 millioni di colori
-Grafica:NVIDIA® GeForce® 9600M GT fino a 2303 MB di TurboCache™ (512 MB di GDDR3 VRAM dedicate)supporta HDMI,NVIDIA CUDA Ready.
-5in1 card reader:SD,MMC,MS,MSPRO,XD.
-Sistema Dolby®-optimized surround con due casse stereo e un subwoofer
-Intel® Wireless WiFi Link 5100(dual-band quad-mode 802.11a/b/g/Draft-N)
-56K ITU V.92 modem
-Gigabit Ethernet; Wake-on-LAN ready
-Bluetooth® 2.0+EDR
-Porte: 1 x HDMI con supporto HDCP, 1 x eSATA, 1 x Acer EasyPort IV connector, 1 x ExpressCard/54 slot, 5-in-1 card reader (SD, MMC, MS, MS PRO, xD), 4 x USB 2.0, 1 x VGA, 1 x Headphone/speaker/line-out jack combinato S/PDIF, 1 x Microphone-in jack, 1 x Line-in jack, 1 x Ethernet (RJ-45), 1 x Modem (RJ-11), 1 x Consumer Infrared, 1 x DC-in jack for AC adapter
Il prezzo è di 750€ con eventuali spese di spedizione comprese.Per la decisione del prezzo essendo fuori produzione mi sono basato sulla comparazione della componentistica di modelli attuali.
PS(ho avuto qualche problema a caricare le foto se interessati provvederò all invio di quest ultime via email)
PS.2(Spero di aver postato tutto secondo regola in caso contrario mi scuso e chiedo eventuali notifiche sui miei errori.UN SALUTO A TUTTI!!)