View Full Version : Problema max 3 ip con Fastweb: come risolvere?
Ho un problema con fastweb, mi interesserebbe collegare 4 pc contemporaneamente più la fastweb tv, ma la fastweb mi dà solo 3 indirizzi ip, mentre a me ce ne vogliono 5, come posso fare? Ho pensato: e se collegassi un access point al fastmodem e poi con quello condividessi internet a tutti gli altri pc tramite wireless, funzionerebbe?
nuovoUtente86
27-04-2010, 10:59
non un access point ma un router broadband
Caspita, mi tocca comprare un router? E se ci ficcassi nel pc collegato al modem tramite ethernet una scheda wireless per condividere la connessione con gli altri? Funzionerebbe?
nuovoUtente86
27-04-2010, 11:19
si funziona.
Caspita, mi tocca comprare un router? E se ci ficcassi nel pc collegato al modem tramite ethernet una scheda wireless per condividere la connessione con gli altri? Funzionerebbe?
per funzionare funziona ma poi ti tocca lasciarlo sempre acceso quando vuoi utilizzare il resto degli apparati
Harry_Callahan
28-04-2010, 09:16
c'è un thread dedidato per questo argomento, direi dire consultare il sommario in sticky
pegasolabs
28-04-2010, 19:12
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)
Grazie.
Discussione chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.