PDA

View Full Version : Sony Vaio VPCEB1M1E/BJ, consigli!

D4N!3L3
27-04-2010, 10:17
Salve a tutti,
ho trovato un Sony Vaio a poco più di 600 euro che mi è parso molto interessante come configurazione.
Il modello è questo: Modello: VAIO SERIE EB -Codice: VPCEB1M1E/BJ (come da titolo).

Queste grossomodo sono le specifiche:

PROCESSORE Velocità di clock: 2,13 GHz | bit: 64 | Tecnologia: Core i3 | Modello del processore: 330M

RAM RAM Installata: 4 GB

MONITOR Dimensioni: 15,6 "

MEMORIA DI MASSA Dimensione Totale Supporti: 500 GB | Tipo Supporto 1: HDD (Hard Disk Drive)

GRAFICA Memoria Dedicata: 1.024 mb | Modello: Radeon HD 5650

WEBCAM Webcam integrata : Sì

BATTERIA Durata Batteria: 3,3 hr

SISTEMA OPERATIVO & SOFTWARE S.O.: Windows 7 | Versione S.O.: Home Premium | Office Ready: Sì | Certificato ISV (Independent Software Vendor): No

DIMENSIONI & PESO Peso senza imballo: 2,7 kg

UNITÀ OTTICHE Numero unità installate: 1 | Velocità Lettura: 8 x | Velocità Scrittura: 6 x | Tipologia unità installata: DVD±R DL | Tipologie supporti leggibili: CD-R, CD-RW, DVD-RAM, DVD±R, DVD±RW, DVD±R DL | Tipologie supporti masterizzabili: CD-R, CD-RW, DVD-RAM, DVD±R, DVD±RW, DVD±R DL

CONNESSIONI Porte USB 2.0: 3 | LAN (RJ45): Ethernet 10/100/1000 | Wireless (standard): 802.11n | Modulo SIM: Non Presente | Bluetooth : No | Firewire (IEEE 1394): No | External SATA: Sì

GENERALE Colore Primario: Nero

Volevo sapere se qualcuno già lo possiede come si trova, come qualità prezzo mi pare ottimo.
L'unico mio dubbio è la risoluzione, che possa essere troppo bassa o che lo schermo sia comunque troppo schiacciato, qualcuno ha delucidazioni in merito?
Mi sapreste anche dare le dimensioni in cm dello schermo?

Grazie anticipatamente a chi mi voglia dare una mano. :)