View Full Version : l'ho comprato. pfiuuuuuu
Sarà contento Ivanez ma vorrei aprire un sondaggio per vedere se ci azzeccate..
Cosa ha comprato Lura??
Presto vi darò opinioni bench etc. etc.
Caffein@Freak
02-03-2002, 17:21
Estrema perfidia ... son curioso :D
C@F
sei tu che hai votato tre volte??
Devi soffrire..vi ho rotto così tanto le scatole in sti giorni che adesso mancava solo la cigliegina :) :)
aspettiamo a vede come finisce il sondaggio dai
OK HO VOTATO... quanto dovremo aspettare prima di sapere la verità??? :D
Voi avreste voluto che io mi levassi dalle p...e è????
E invece no sono ancora qui perchè non ho comprato nulla..hihihihi
No dai scherzavo in verità la mia vena sparagnina, che in veneto significa risparmiatrice, ha prevalso e non ho gurdato in faccia + nessuno..ho assillato 5 commessi di 3 MW differenti ed alla fine Bestio ha vinto.
Si mi sono crogiolato per 1 mese e 1/2 (Ivanez ne sa qualcosa)
a riempirmi di seghe mentali e Vi assicuro signori e signore che tra forum schede tecniche discussioni reali e non virtuali, riviste e bench e caz...i vari ne so + di un informatico ormai...scherzo ovviamente.
Sono arrivato a l punto di farmi un fogliettino Excel con una macretta che mi individuava secondo criteri da me prescelti il modello ideale sulla base di valutazioni a 360° non escludendo nulla, comprendendo con la dotazione hw anche sw assistenza e svalutazione.
Direte voi: ma qto o non ha un cazzo da fare o gli è esploso il cervello.
Verissimo....quando devo comprare qualcosa e per di + per la donna dev'essere il meglio che posso avere in rapporto alla disponibilità ma non solo quella.
Cmq miei prodi io sono approdato ed è come se avessi rifatto l'esame di Analisi II...che cojo...i
Bene io ho comprato e vi illustrerò i miei motivi ...Vi assicuro cmq che dalla prima 1/2 ora di uso è da paura...
Il mio profilo:
sono possessore di un pc Desktop AMD DURON 600@1000 (circa a sta ora non me lo ricordo) G 400 16 Mb sh 512 Mb ram 2 HD IBB 40 Desk star su ABIT KT7 RAID DVD MASTER 19" SB LIVE 5.1 un miserrimo ELSA 56 k (in fallimento ma va benissimo) 4 ventole interne case e casse dello stereo direttamente giusto per non avere pensieri....
PS comprate il Bestio anche perchè sta x finire...parola di commesso stavolta serio
PS Grazie a TOPOGATTO per l'immane lavoro svolto
topogatto
03-03-2002, 23:24
E' stato un piacere Lura, teniamoci in contatto per qualunque cosa...
Sono felice di annoverare tra noi un altro gemellino.....
Ciao BESTIAcce! :p
Diego :D
i padoani e i xe tuti uguai....dei gran spacamar..i :D :D
teo dise uno de rovigo ...(anca mi go fato analisi do...a padova...bruta bestia)
con simaptia....un puparo...;)
(cmq complimenti per l'acquisto e la macro....):p :p
dfove voto col mio dell???
caro energie non avevo i schei sufficenti per il tuo Dell quindi non l'ho messo in elenco :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.