View Full Version : Secondo video documentario su F1 2010
Redazione di Hardware Upg
27-04-2010, 07:30
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/secondo-video-documentario-su-f1-2010_32373.html
Codemasters ha rilasciato un secondo video documentario in cui gli sviluppatori spiegano nuove caratteristiche del nuovo simulatore di Formula 1.
Click sul link per visualizzare la notizia.
devil7332
27-04-2010, 07:51
Che notiziona!
per gli appassionati l'hype sta aumentando! Da paura!
Dopo anni di attesa, finalmente! Quando arriva settembre??? :D
bah questo video lascia un pò di amaro in bocca, ero rimasto più entusiasmato dalle notizie precedenti. Ma quanto costa eliminare quel fastidiosissimo effetto giallognolo presente su tutti i titoli di guida codemaster????
Deve essere proprio bello anche se non sono un appassionato.
Spero solo che ci stiano lavorando ancora, perchè la mancanza degli specchietti retrovisori nel 2010 è fuori da ogni grazia.
Che notiziona!
:asd:
Effettivamente non sono notizie proprio da HWU
Horizont
27-04-2010, 10:13
mio dio...quando scorre montecarlo mi vengono i brividi....speriamo che esca un prodotto fatto bene...codemasters è una buona sh
rollocarmelo
27-04-2010, 11:03
che cagata sto gioco! il solito arcade
rollocarmelo
27-04-2010, 11:03
che cagata sto gioco! il solito arcade
Dott.Wisem
27-04-2010, 11:20
Dal video non mi ha impressionato per niente... In particolare, la visuale dall'interno dell'abitacolo mi pare molto grezza rispetto agli standard attuali. E non mi pare neanche tanto fluido... Mi sa che su console non andrà oltre i 30fps.
Cico the SSJ
27-04-2010, 11:20
mi è bastato vedere il comportamento della vettura a 1:16 del video per categorizzarlo come "solita cagata arcade".
Dott.Wisem
27-04-2010, 11:36
Non esiste un simulatore di F1 decente dai tempi di GP4 (nel lontano 2002). Che vergogna... Ci vorrebbe un ritorno di Geoff Crammond. Qualcuno sa che fine abbia fatto?
hermanss
27-04-2010, 11:38
Dalle reazioni della macchina mi sa tanto che sarà proprio un arcade:(... e che cxxxo!!!
hermanss
27-04-2010, 11:41
Ci tocca aspettare solo RFACTOR 2!;)
Versalife
27-04-2010, 11:45
Per il single player sarà un ottimo passatempo, per il multi invece, dato che si parla di codemasters, ci ho messo una pietra sopra tempo fà.
Mamma che schifezza, spero che la versione definitiva sia un pò meglio o che le immagini siano della versione console perchè se è così su PC è meglio lasciar perdere.
Il solito titolo Arcade!!!!
Avanti Rfactor 2 , ti aspetto con impazienza con i tuoi mod di F1 !!!
bollicina31
27-04-2010, 12:17
Bellismo vedere le due auto impattare a 200Km/h sul gardrail e non farsi nulla....mmmmm davvero realistico sìsì
II ARROWS
27-04-2010, 15:15
Guarda che la velocità minima delle macchine da Formula 1 non è 200 Km/h
Quando le macchine si scontrano, io li vedo i pezzi staccarsi, e sono a molto meno di 200 Km/h.
..somebody's lying..
27-04-2010, 16:25
Bocciare completamente il gioco solo ed esclusivamente sulla base di questo video mi sembra un pò affrettato, anche se ammetto che sono il primo ad essere scettico su questo titolo. :rolleyes:
Ne approfitto per fare un saluto al forum, è il mio primo post qui. :)
ghiltanas
27-04-2010, 17:23
Bocciare completamente il gioco solo ed esclusivamente sulla base di questo video mi sembra un pò affrettato, anche se ammetto che sono il primo ad essere scettico su questo titolo. :rolleyes:
Ne approfitto per fare un saluto al forum, è il mio primo post qui. :)
benvenuto :D
aspetto veramente molto questo titolo, se sarà arcade pazienza nn credo resisterò :p
ps si degneranno almeno stavolta a tornare alla modalità 2 giocatori in single player? è inconcepibile che ormai nn si possa + fare nei giochi di guida :mad:
pps sarei curioso di sapere quanto hanno dovuto sborsare per i diritti :asd:
come già detto: giudicate da una pre alpha?? si può concedere ancora un buon margine di miglioramento da qui a settembre, non classifichiamolo subito come arcade (sembra un misto per ora, collisioni quasi decenti visivamente,ma nessuna informazione su danni ai componenti - comportamento dell'auto migliorabile).
per l'effetto giallognolo,puoi migliorare un po' regolando il monitor verso i colori freddi (con att puoi impostare il profilo da caricare per il gioco)
DarkVampire
27-04-2010, 18:26
RFACTOR RULAZ (tranne per le condizioni meteo :P..ma nn sono tutte quelel che cosucce ke fanno di un gioco di guida un ottimo simulatore...) e questo della codemaster sara' un po tra dirt e qualke cazzata di simulazione...giusot per dare un contentino
meno male che le scuderie sono del 2010...si vede benissimo la Brown Gp dell'anno scorso ,quest'anno già Mercedes..mi sembra molto arcade anche se la grafica è bella forse scendo al compromesso e lo prendo ,se non altro i miei bimbi sbaveranno
giancarlone_73
27-04-2010, 19:28
Picciotti... ma ke è sta grafica.... dopo tt questa attesa nn meritiamo questo.
Io ritorno a giocare a F1 Championship, quando Irvine era cn la Ferrari e Villeneuve alla Williams Renault
meno male che le scuderie sono del 2010...si vede benissimo la Brown Gp dell'anno scorso ,quest'anno già Mercedes..mi sembra molto arcade anche se la grafica è bella forse scendo al compromesso e lo prendo ,se non altro i miei bimbi sbaveranno
meno male che c'è scritto "Cars and other elements are from the 2009 season, the final game will use 2010 informations"
Per tutti... in alto "Pre-Alpha Build" dice niente? :eek:
Per gli specchietti... in qualche macchina c'è in altre no, è vero. :D
digione79
28-04-2010, 11:04
vedendo il comportamento della Force India a Montecarlo temo sia un'arcade...
se fanno un'arcade non lo vendono..., non ci sarebbe niente di nuovo.
ghiltanas
28-04-2010, 11:37
invece credo proprio il contrario, soprattutto visto che è multipiatta
..somebody's lying..
28-04-2010, 12:17
Non penso che, in tal caso, troveranno particolari difficoltà di vendita.Da che mondo e mondo l'arcade ha sempre avuto un mercato più ampio dei sim-race.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.