View Full Version : [Pa] Vendo ps2 slim mod
Ciao a tutti
Vendo la mia ps2 causa inutilizzo.
La console è comprensiva di memory card,2 joypad dualshock (di cui uno grigio della ps1),tutta la cavetteria e una borsa portaplaystation marchiata sony.
Vendo 50 euro + spese.
Regole:
In vendita presso altri siti
Pagamento ricarica postepay
Precedenza scambio a mano
simoner78
30-04-2010, 10:31
ti ho mandato pm
ti ho mandato pm
Risposto al Mp
ti ho mandato pm
allora?comunque hai un Mp
fanaticgames
10-05-2010, 15:08
Hai lo scatolo originale? Mi fai delle foto?
Interessato, hai pm.
risposto
Aspetta risposta da simoner,se entro le 16:00 non mi dovesse rispondere allora toccherebbe a torp!
Ciao. Potrei essere interessato all'acquisto. Mi fai sapere in pm qualche dettaglio in più?
Ciao. Potrei essere interessato all'acquisto. Mi fai sapere in pm qualche dettaglio in più?
dimmi
Pagamento appena effettuato
perfetto,domani spedisco!!!!!
Hai spedito oggi?
sto andando a farlo!:)
sto andando a farlo!:)
Spedito? non mi hai più fatto sapere
Novità?? sono passati 4 giorni da quando dovevi spedire. Se non sei riuscito a spedirlo ieri spero che almeno in mattinata riesci!
Spedito??
ho spedito oggi scusa per l'attesa
ho spedito oggi scusa per l'attesa
Mi piemmi il codice di tracking?
Mi piemmi il codice di tracking?
hai pm con il codice
hai pm con il codice
Visto il grosso ritardo con cui hai spedito il pacco sarebbe stato il minimo spedirlo in celere 1
Visto il grosso ritardo con cui hai spedito il pacco sarebbe stato il minimo spedirlo in celere 1
io ho fatto il possibile,non sono stato a girarmi i pollici..
te l'ho pure fatta pagare di meno del prezzo che avevo scritto,non credo che a questo punto 2 giorni in più ti cambino la vita!
io ho fatto il possibile,non sono stato a girarmi i pollici..
te l'ho pure fatta pagare di meno del prezzo che avevo scritto,non credo che a questo punto 2 giorni in più ti cambino la vita!
Certo, a questo punto dato che hai spedito con 5 giorni di ritardo altri 2 giorni in più non mi cambiano la vita. Non fa una piega come ragionamento! Tra l'altro come ti ho scritto in pm se il pacco non arriva entro massimo dopodomani (e non arriva di sicuro in celere 3) diventa un problema perchè non lo posso ritirare prima della prossima settimana.
Ps2 arrivata con entrambi i joypad completamente pasticciati con inchiostro nero, dopo che aveva affermato le ottime condizioni estetiche.
Pacco spedito con largo ritardo ed in paccocelere 3 (il minimo che poteva fare spedire in celere1, così come gli avevo gentilmente chiesto).
La modifica è hardware e non software contrariamente a quanto affermato.
Utente sconsigliato vista la poca affidabilità praticamente in tutto!
Ps2 arrivata con entrambi i joypad completamente pasticciati con inchiostro nero, dopo che aveva affermato le ottime condizioni estetiche.
Pacco spedito con largo ritardo ed in paccocelere 3 (il minimo che poteva fare spedire in celere1, così come gli avevo gentilmente chiesto).
La modifica è hardware e non software contrariamente a quanto affermato.
Utente sconsigliato vista la poca affidabilità praticamente in tutto!
Mi dispiace un sacco ma quelle cose me le ha dette mio fratello,se vuoi ti restituisco tutto a carico mio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.