PDA

View Full Version : [Ge+sped]Cerco wb vga+casse 5.1+hd esterno 2.5

Benjy88
26-04-2010, 22:59
Cerco i seguenti materiali:
-2xwb vga comptabili hd5770,se i full-cover della EK anche meglio,altrimenti mi accontento di due wb universali x vga+lunzini per le ram^
-Sistema 5.1 logitech o creative.Nulla di esagerato,non ho voglia di spendere^

Fatemi ogni proposta ma ribadisco....non ho troppa voglia di spendere^

Manololeccese
27-04-2010, 00:42
ciao io vendo delle creative p580 5.1:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2180554

te le posso fare 30 +ss in j+3

fammi sapere se ti interessano :)

Benjy88
27-04-2010, 08:01
Potrebbero interessare^
Però prendo qualche giorno perchè ho appena ricevuto una contestazione su paypal e mi hanno bloccato dei fondi!:cry:

Manololeccese
27-04-2010, 10:01
Potrebbero interessare^
Però prendo qualche giorno perchè ho appena ricevuto una contestazione su paypal e mi hanno bloccato dei fondi!:cry:

caspita:rolleyes: ...cmq non ti preoccupare fammi sapere.

Benjy88
27-04-2010, 10:09
Eh guarda...un tipo sostiene che la hd4870 vapor-x che gli ho mandato fà strane righe e strani quadrati sullo schermo.
Sicuramente è un problema di niubbaggine o di driver ma questo nel mentre ha aperto contestazione senza neanche informarsi presso di me.
In più temo voglia tirarmi una sola quindi ho chiesto restituzione immediata dell'oggetto e test del suddetto prima del rimborso ma non è possibile!
Una volta che spedisce io ricevo e se c'è qualche anomalia devo fare denuncia!
E l'utente è un carabiniere...quindi la vedo dura!
Vedi quant'è carino paypal?

Manololeccese
27-04-2010, 10:12
Eh guarda...un tipo sostiene che la hd4870 vapor-x che gli ho mandato fà strane righe e strani quadrati sullo schermo.
Sicuramente è un problema di niubbaggine o di driver ma questo nel mentre ha aperto contestazione senza neanche informarsi presso di me.
In più temo voglia tirarmi una sola quindi ho chiesto restituzione immediata dell'oggetto e test del suddetto prima del rimborso ma non è possibile!
Una volta che spedisce io ricevo e se c'è qualche anomalia devo fare denuncia!
E l'utente è un carabiniere...quindi la vedo dura!
Vedi quant'è carino paypal?

poooorca miseria.....cioè la sfiga delle sfighe. Cmq proprio perchè è carramba cè da preoccuparsi...poi dicono....le barzellette :muro:

Benjy88
27-04-2010, 10:13
poooorca miseria.....cioè la sfiga delle sfighe. Cmq proprio perchè è carramba cè da preoccuparsi...poi dicono....le barzellette :muro:

Esatto!Per questo spero di riuscire a risolvere amichevolmente,altrimenti sai come mi diverto...oppure che mi rimandi la scheda com'è stata spedita perchè funzionava porca @#]:muro: !

Manololeccese
27-04-2010, 10:16
Esatto!Per questo spero di riuscire a risolvere amichevolmente,altrimenti sai come mi diverto...oppure che mi rimandi la scheda com'è stata spedita perchè funzionava porca @#]:muro: !

ma gli hai fatto un disegnino (in caso non capisce) su come aggiornare i driver?:D

Benjy88
27-04-2010, 10:20
Fosse così semplice...
La scheda ha doppia alimentazione,6+6 pin.
Poi magari questo ha messo i catalist 9.12(siamo al 10.3)oppure ha installato i driver per agp.
O non sà come usare il CCC(corpo carabinieri co...?).
O ha un monitor dei tempi di Benito.
Io sono ignorante in un sacco di cose,se non sò fare chiedo....Bah.
Chiedo scusa alla categoria...
Se si risolve bene avrai mie notizie^

Benjy88
27-04-2010, 10:42
potrebbero interessare...queste (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2158091)...?
Proposta economica in PM...:D

Aspetto la conclusione della vicenda scritta sopra poi valuto tutto:D

Manololeccese
27-04-2010, 11:27
Fosse così semplice...
La scheda ha doppia alimentazione,6+6 pin.
Poi magari questo ha messo i catalist 9.12(siamo al 10.3)oppure ha installato i driver per agp.
O non sà come usare il CCC(corpo carabinieri co...?).
O ha un monitor dei tempi di Benito.
Io sono ignorante in un sacco di cose,se non sò fare chiedo....Bah.
Chiedo scusa alla categoria...
Se si risolve bene avrai mie notizie^

in bocca al lupo;)

in caso fammi sapere se le casse ti interessano

Benjy88
29-04-2010, 18:01
Up^

Manololeccese
29-04-2010, 18:03
Up^

ciao la mia proposta per quanto riguarda le casse ti interessa ancora?

Benjy88
29-04-2010, 18:13
Aspetto ancora la conclusione della vicenda,non mi sento di bloccartele o altro....Se per caso riuscissi a concludere in tempi brevi ti manderò pm!

Manololeccese
29-04-2010, 18:15
Aspetto ancora la conclusione della vicenda,non mi sento di bloccartele o altro....Se per caso riuscissi a concludere in tempi brevi ti manderò pm!

okok io pensavo che avevi risolto tutto dato che avevi scritto up:)

Benjy88
29-04-2010, 18:17
Penso di averlo scritto in automatico mentre uppavo i post di vendita^
Deformazione professionale...
Aspetto che la scheda torni a casa e la rivendo,poi mi dedico alla scelta delle casse^:D