EmiPC
26-04-2010, 23:57
Salve a tutti ! Come si evince dal titolo, cerco *urgentemente* una scheda madre Asus P4B266 (socket 478 per Pentium IV) senza CPU e RAM, possibilmente il modello senza scheda di rete integrata (dovrebbe essere P4B266-SE).
Mi serve per ripristinare a caldo il BIOS AWARD formato PLCC della mia P4B266, che ora va in BootBlock e non legge nemmeno il floppy per rieseguire il flashing. :doh: :muro:
Ho provato ad utilizzare altre mie schede madre con lo stesso tipo di BIOS chip, ma senza successo. :(
Solo ritiro a mano su Roma, prezzi modici e astenersi perditempo.
Considero eventualmente anche altri modelli di mobo ASUS purchč il nome inizi per P4B, oppure programmatori EEPROM con zoccolo PLCC (tipo Willem PCB v5.5). :rolleyes:
Grazie a tutti in anticipo per la cortese attenzione/collaborazione !!! :)
Ciao
EmiPC
Mi serve per ripristinare a caldo il BIOS AWARD formato PLCC della mia P4B266, che ora va in BootBlock e non legge nemmeno il floppy per rieseguire il flashing. :doh: :muro:
Ho provato ad utilizzare altre mie schede madre con lo stesso tipo di BIOS chip, ma senza successo. :(
Solo ritiro a mano su Roma, prezzi modici e astenersi perditempo.
Considero eventualmente anche altri modelli di mobo ASUS purchč il nome inizi per P4B, oppure programmatori EEPROM con zoccolo PLCC (tipo Willem PCB v5.5). :rolleyes:
Grazie a tutti in anticipo per la cortese attenzione/collaborazione !!! :)
Ciao
EmiPC