View Full Version : Miglior hard disk da 320gb in su x netbook
hwdavidhw
26-04-2010, 22:50
Salve amici!
SOno intensionato a sostituire l'hard disk sata interno da 160gb nel mio netbook, e montarne uno da 320 o 500gb.
Qualè secondo voi il migliore che potrei acquistare,prestazionalmente parlando, tenendo conto che sarei forse piu' optato a scegliere uno da 320gb per questione di risparmio energetico, rispetto ad un 500gb,dato che uso il pc prevalentemente con la batteria.
grazie:)
prestazionalmente parlando puoi cambiarlo con un ssd che alla lunga dovrebbe anche consumare meno...non so se però hai intenzione di spendere una discreta cifra in merito
per quanto riguarda hd tradizionali, il wd3200bekt della wd direi che va più che bene...è il modello top della wd per quanto riguarda hd da 2,5 a 7200rpm
esistono poi hd da 7200rpm di altre marche con maggiori capienze ma non ho idea di come vadano di preciso, ti sconsiglio solamente i seagate da 500gb a 7200rpm che hanno vari problemi di affidabilità.
Nel tuo caso prenderei il 320gb a 7200rpm della wd, attendiamo altri pareri
prestazionalmente parlando puoi cambiarlo con un ssd che alla lunga dovrebbe anche consumare meno...non so se però hai intenzione di spendere una discreta cifra in merito
per quanto riguarda hd tradizionali, il wd3200bekt della wd direi che va più che bene...è il modello top della wd per quanto riguarda hd da 2,5 a 7200rpm
esistono poi hd da 7200rpm di altre marche con maggiori capienze ma non ho idea di come vadano di preciso, ti sconsiglio solamente i seagate da 500gb a 7200rpm che hanno vari problemi di affidabilità.
Nel tuo caso prenderei il 320gb a 7200rpm della wd, attendiamo altri pareri
si ma dipende da quanto puo spendere,un ssd da 160g costa 400 euro! piu del netbook :D quindi direi di prendere il modello wd da te consigliato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.