View Full Version : registro di sistema e masterizzatore
Nel tentativo di sistemare un problema ho cancellato dalla chiave del registro di sistema 4D36E965 le voci Upperfilter e LowerFilters .
Ora itunes all'avvio mi da l'errore
"Attenzione! Le impostazioni del registro utilizzate dai driver iTunes per importare e masterizzare i CD e i DVD sono mancanti. Questo può avvenire a seguito dell'installazione di altro software per la masterizzazione dei CD. Reinstallare iTunes"
Io ho provato a reinstallare itunes ma quando si riavvia il messaggio e' lo stesso.
Dove posso ripescare le voci che ho cancellato o risolvere il problema ?
Preciso che l'unita' cd-dvd funziona correttamente , legge e masterizza con Nero.
Grazie in anticipo !
1) Prima di cancellare delle voci all'interno del registo di sistema è sempre bene fare un backup;
2) Se iTunes ti restituisce un errore del genere, vuol dire che non l'hai rimosso completamente prima di re-installarlo.
Prova a rimuovere iTunes usando Revo Unistaller Free (http://www.revouninstaller.com/revo_uninstaller_free_download.html) e selezionando la modalità "Avanzata" nel menù di selezione del metodo di disinstallazione. Riavvia il PC, re-installa iTunes e vedi se così risolvi. Ciao!
1) Prima di cancellare delle voci all'interno del registo di sistema è sempre bene fare un backup;
2) Se iTunes ti restituisce un errore del genere, vuol dire che non l'hai rimosso completamente prima di re-installarlo.
Prova a rimuovere iTunes usando Revo Unistaller Free (http://www.revouninstaller.com/revo_uninstaller_free_download.html) e selezionando la modalità "Avanzata" nel menù di selezione del metodo di disinstallazione. Riavvia il PC, re-installa iTunes e vedi se così risolvi. Ciao!
Hai perfettamente ragione....averlo saputo prima :muro:
Ora faccio come mi hai detto....al secodno tentativo ho seguito le istruzioni della apple ma evidentemente non riesco a cancellare le preferenze nelle quali sente il precedente percorso per i driver del masterizzatore.
Provo come mi consigli tu e vi aggiorno .
Grazie mille :)
Prego. ;) Tienici aggiornati! Ciao!
AMIGASYSTEM
27-04-2010, 22:01
Se non hai disabilitato il ripristino di sistema,ripristina ad una data precedente alla cancellazione della chiave.
ho tentato ma nulla....forse non sono andato abbastanza indietro la prima volta e tornando poi avanti mi son bruciato i precedenti....insomma ho fatto un gran caos :cry:
Adesso provo la disinstallazione di Kyuzo..
ho tentato ma nulla....forse non sono andato abbastanza indietro la prima volta e tornando poi avanti mi son bruciato i precedenti....insomma ho fatto un gran caos :cry:
Adesso provo la disinstallazione di Kyuzo..
OK. ;) Facci sapere. Ciao!
Ho tentato a disinstallare con revo che ha effettuato una disinstallazione accurata di tutte le chiavi e residui tant'e' che contrariamente alla reinstallazione precedente , ora mi ha dato la schermata di benvenuto ed il setup di configurazione di Itunes.
Purtroppo pero' il problema persiste......all' avvio mi presenta il solito messaggio di errore :muro:
Prova a leggere questo articolo:
http://support.apple.com/kb/HT2615?viewlocale=it_IT&locale=it_IT
Magari può aiutarti. Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.