PDA

View Full Version : [ME+SPED] APPLE MAGIC MOUSE - NUOVO

giusy6464
26-04-2010, 21:24
salve, vendo perchè non non fa per me! scontrino di oggi 26/04/2010

50€ + sped a vostra scelta

nuovo, aperto, connesso al mac e al pc e dopo 5 minuti (non cronometrati ma forse pure meno, CSI ci troverebbe 3 impronte digitali in tutto) riposto nella sua confezione con tutti gli adesivi (i due esterni) riapplicati alla confezione, mi andava di provarlo ma non mi ha convinto

ripeto, indistinguibile dal nuovo

------------------------------------------------------------------------

POCHE MA SEMPLICI REGOLE DA RISPETTARE:

NON SCAMBIO, VENDO PER MONETIZZARE
evitiamo di sporcare il thread, ogni domanda, chiarimento o offerta, vanno fatti in pvt;
code velocissime, direi non più di 6 ore;
precedenza a mio prezzo;
precedenza scambio a mano su messina e provincia (ove possibile);
pagamento anticipato via postepay o bonifico bancario;
ACCETTO PAYPAL SE VI SOBBARCATE LE TARIFFE DI TRANSAZIONE
in vendita su su altri lidi
mi riservo il diritto di levarla dalla vendita in qualsiasi momento.

giusy6464
27-04-2010, 09:38
up

Dylan il drago
27-04-2010, 09:58
up

50 + ss è troppo (qui sul forum è stato venduto anche a 40€ ss comprese)

ti posso offrire 50€ss comprese

nel caso fammi sapere io non ho fretta:)

giusy6464
27-04-2010, 10:00
perchè è troppo?

Dylan il drago
27-04-2010, 10:01
perchè è troppo?

ho aggiornato il messaggio :p

perchè con le spese sono 59€ e per 10€ di risparmio lo prendo nuovo...

giusy6464
27-04-2010, 10:08
ho aggiornato il messaggio :p

perchè con le spese sono 59€ e per 10€ di risparmio lo prendo nuovo...

stiamo parlando di un oggetto nuovo, con scontrino di ieri, lo sto vendendo qualcosa meno del prezzo da regolamento, in raccomandata1 ti arriverebbe domani o giovedì e posso farti tutto 55€ spese comprese, li ho visti anche io i mouse venduti a 40€ (escluse spese) con 4-5 mesi di vita....

Dylan il drago
27-04-2010, 10:15
stiamo parlando di un oggetto nuovo, con scontrino di ieri, lo sto vendendo qualcosa meno del prezzo da regolamento, in raccomandata1 ti arriverebbe domani o giovedì e posso farti tutto 55€ spese comprese, li ho visti anche io i mouse venduti a 40€ (escluse spese) con 4-5 mesi di vita....

beh come vuoi io ti ho fatto la mia offerta che mi sembra ragionevole nell'ottica di mercato dell'usato..

volevo risparmiare una 20 ina di euro in tutto rispetto al nuovo che non mi pare sia chiedere tantissimo ;)

nel caso non riuscissi a vendere e decidessi di scendere sono qui ok? sennò sono stati tanti up :sofico:

giusy6464
27-04-2010, 11:37
ok ma sia chiaro che 5€ non mi cambiano la vita, solo a sto punto aspetto fino a stasera, se nessuno si fa avanti domani per 50€ spese incluse te lo spedisco

ci sentiamo in serata ;)

Dylan il drago
27-04-2010, 11:51
ok ma sia chiaro che 5€ non mi cambiano la vita, solo a sto punto aspetto fino a stasera, se nessuno si fa avanti domani per 50€ spese incluse te lo spedisco

ci sentiamo in serata ;)

neanche a me a dire il vero, però mi sono prefissato un budget di 50€ massimo per questo mouse e quindi continuo su quella linea ;)

nel caso fammi sapere, tanto domani ho alcune commissioni da fare e posso farti un bonifico o una ricarica postepay

giusy6464
27-04-2010, 21:19
neanche a me a dire il vero, però mi sono prefissato un budget di 50€ massimo per questo mouse e quindi continuo su quella linea ;)

nel caso fammi sapere, tanto domani ho alcune commissioni da fare e posso farti un bonifico o una ricarica postepay

nisba, nessuno si fa avanti, ti mando un pm col le coordinate, così domani posso spedire entro le 12

Dylan il drago
28-04-2010, 08:23
confermo l'acquisto e stasera effettuo il pagamento :)