Dark_One
26-04-2010, 20:55
Salve a tutti, vendo il mio portatile acer aspire perchè sto per prendere un macbook pro.
Prezzo: 450 €
Di seguito le caratteristiche:
- Processore Intel Core 2 Duo T7300 2.0 Ghz 800Mhz FSB 4MB L2 Cache
- Display 15,4 Acer Crystal Bryte 8ms/220nit risoluzione 1280x800
- Scheda video: Geforce 8600M GT 256mb DEDICATI, fino a 1024MB con turboboost
- Ram 2GB DDR2
- Disco fisso 200GB 5400 RPM
- Masterizzatore dvd/cd dvd dual layer.
- Wifi con pulsante dedicato
- Bluetooth integrato con pulsante di accensione
- SUBWOOFER nella parte inferiore integrato!!!
Qui un link ad annuncio che ho messo, spero si possa fare. E' per evitare di ricaricare le foto altrove:
Link all'annuncio (http://www.subito.it/acer-aspire-5920g-perfette-condizioni-benevento-12422714.htm)
Come ho già scritto nell'annuncio, il portatile è in perfette condizioni, non mostra nessunissimo segno di usura o di malfunzionamento. Fornisco imballo originale con tutta la manualistica, dvd di ripristino e quant'altro. Nessun pixel danneggiato e nessun difetto, non è mai stato in assistenza.
E' preferito lo scambio a mano e pagamento in contanti, ma posso anche spedire. La spedizione va aggiunta al prezzo indicato. Pagamento anticipato da parte vostra con modalità da concordare, dopo che ho ricevuto il pagamento tempo 1-2 giorni e vi spedisco il portatile (il tempo di impacchettarlo e spedirlo, poichè durante il giorno lavoro).
Prezzo: 450 €
Di seguito le caratteristiche:
- Processore Intel Core 2 Duo T7300 2.0 Ghz 800Mhz FSB 4MB L2 Cache
- Display 15,4 Acer Crystal Bryte 8ms/220nit risoluzione 1280x800
- Scheda video: Geforce 8600M GT 256mb DEDICATI, fino a 1024MB con turboboost
- Ram 2GB DDR2
- Disco fisso 200GB 5400 RPM
- Masterizzatore dvd/cd dvd dual layer.
- Wifi con pulsante dedicato
- Bluetooth integrato con pulsante di accensione
- SUBWOOFER nella parte inferiore integrato!!!
Qui un link ad annuncio che ho messo, spero si possa fare. E' per evitare di ricaricare le foto altrove:
Link all'annuncio (http://www.subito.it/acer-aspire-5920g-perfette-condizioni-benevento-12422714.htm)
Come ho già scritto nell'annuncio, il portatile è in perfette condizioni, non mostra nessunissimo segno di usura o di malfunzionamento. Fornisco imballo originale con tutta la manualistica, dvd di ripristino e quant'altro. Nessun pixel danneggiato e nessun difetto, non è mai stato in assistenza.
E' preferito lo scambio a mano e pagamento in contanti, ma posso anche spedire. La spedizione va aggiunta al prezzo indicato. Pagamento anticipato da parte vostra con modalità da concordare, dopo che ho ricevuto il pagamento tempo 1-2 giorni e vi spedisco il portatile (il tempo di impacchettarlo e spedirlo, poichè durante il giorno lavoro).