PDA

View Full Version : Consiglio costume da bagno

Dream_River
26-04-2010, 20:43
Fra poco avrò l'opportunità di poter frequentare una piscina al chiuso e siccome non ne posso più del costume di tre anni fa (che per altro ora che ho migliorato la mia tecnica di nuoto, è abbastanza noioso il costume a calzoncino largo), volevo chiedervi un consiglio sul acquisto di un costume da bagno, e magari un paio di occhialini per il verso (che siano comodi da mettere e che non si rompano dopo 3 vasche)

Premetto che preferirei un costume a calzoncino aderente per nuotare nella massima comodità, anche se dovrò farci l'abitudine a quel tipo di costumi che risaltano abbastanza il pacco :stordita:

Gufo 2
26-04-2010, 20:58
Forse era meglio metterlo nella sezione "sport e motori"

Io mi trovo bene con un Endurance della Speedo, gli Arena non mi duravano un c@@@o nonostante nuotassi di rado ;)
X gli occhialini esistono leggeri e pratici gli svedesi, ma non ho mi provato un po' X paura pressione occhi (ke devo tenere sotto controllo) un po' X miopia da cui sono andato direttamente su Arena (veramente buoni) e Aquasphere della Tecnisub : qst ultimi robusti ma andrebbero sigillate meglio le giunture (mentre una maschera della stessa ditta, sempre con stesso discorso di lenti graduate é veramente buona) ;)

FreeMan
26-04-2010, 21:15
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<