s3v3n
26-04-2010, 18:11
Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione dove porre il mio quesito, visto che sono nuovo. Arrivo subito al dunque: avrei bisogno di qualche consiglio da gente più forbita di me in materia riguardo il mio ormai imminente acquisto di una scheda madre e di un processore. Premettendo che ho ancora un pentium IV 3.2ghz e una asus vecchiotta, il mio obiettivo è quello di spendere circa 100/130€ massimo per acquistare un core2 duo rispettabile (forse sparo una boiata ma l'E6500 mi è sembrato abbordabile, ma preferisco attendere le vostre risposte :rolleyes: ) e una scheda madre asus che (ovviamente) lo supporti e non abbia problemi di compatibilità.
Spero di non aver sbagliato nulla, se c'è una sezione in cui presentarsi mi scuso già da ora, anche se non l'ho notata. Ringrazio anticipatamente chiunque risponda dando un proprio consiglio. :)
Spero di non aver sbagliato nulla, se c'è una sezione in cui presentarsi mi scuso già da ora, anche se non l'ho notata. Ringrazio anticipatamente chiunque risponda dando un proprio consiglio. :)