PDA

View Full Version : [Win 7] A volte non mi fa creare cartelle dentro altre cartelle in Documenti

e-commerce84
26-04-2010, 17:29
Ciao,
se creo una cartella dentro la cartella Documenti, ad esempio ho questo percorso: C:\Users\Andrea\Documents\foto\Surgery22-04-2010

Se dentro la cartella Surgery22-04-2010 provo a fare tasto destro-->nuovo non appare la voce "Cartella" ma la prima iconcina risulta essere "Collegamento".

Se provo a spostarci dentro una nuova cartella vuota trascinandocela non me la visualizza

E' una cosa che mi fa spesso...se poi taglio la cartella Surgery22-04-2010 e la porto sul desktop mi visualizza tranquillamente la nuova cartella vuota che avevo creato e me ne fa creare altre senza alcun problema...

Stò impazzendo...da cosa dipende?

Grazie

Eress
26-04-2010, 18:43
Provato e riprovato, a me questo problema non c'è.
Prova a dare una controllata a tutte le impostazioni nel menu opzioni cartella e ricerca specie in quella visualizzazione

e-commerce84
26-04-2010, 19:52
Provato e riprovato, a me questo problema non c'è.
Prova a dare una controllata a tutte le impostazioni nel menu opzioni cartella e ricerca specie in quella visualizzazione

che odio Win 7...poi provo a smanacciarci...me lo fa solo con alcune cartelle dentro documenti....strano...però Win 7 mi stà dando parecchi problemi...