PDA

View Full Version : Case molto semplice e veloce da montare..Consigli

tedorcrazy
26-04-2010, 16:59
Salve a tutti, sono nuovo :) ed ho subito una domanda da porvi: esistono dei case molto semplici da montare\smontare in pochissimo tempo? Trovandomi spesso a viaggiare tra due città e non avendo la possibilità economica di assemblare 2 pc "interi", ho pensato che magari potrei comprare un case che mi permetta una facile e rapida "installazione" di alcuni componenti e, quando devo partire, una veloce rimozione di Scheda madre con Cpu e Ram connessi, scheda grafica e hard disk, che porterò durante il viaggio in uno zaino..In questo modo mi basterebbe comprare solo 2 case, 2 alimentatori e 2 tastiere..Se può servire, userò il pc per lavorare e giocare (prevedo di prendere una Ati 5750-5770 e un Phenom II X4 925, ma non farò mai crossfire e non sono interessato a configurazioni di fascia alta) NO notebook..Avete dei consigli e suggerimenti a riguardo? Grazie..;)

Marinelli
26-04-2010, 17:13
Lo so che non è una risposta alla tua domanda, ma permettimi di scoraggiarti dallo smontare/trasportare/rimontare spesso un PC, per di più trasportando i pezzi in uno zaino. Secondo me la possibilità di danneggiare qualcosa (prima o poi) è piuttosto elevata.

Considerazione a parte, probabilmente una soluzione comoda potrebbe essere acquistare due case con alloggiamento per la scheda madre rimovibile, così da poter spostare tutto in blocco (tranne l'hard disk) da un case all'altro. Credo però che case di questo tipo non rientrino nella categoria dei case economici. Bisogna quindi valutare se valga la pena.

Ciao!

salucard
26-04-2010, 17:24
un'altra idea meno drastica della tua,sarebbe di comprare uno zaino da pc,molto spesso usato nelle LAN wars,ma il trasporto del computer dovrà comunque essere molto cauta(ma comunque più sicura che trasportare i componenti nudi),aggiunto a questo ti consiglio un case moolto manegevole e leggero che garantisca però un prezzo abbordabile e ottime prestazioni:

http://img.hexus.net/v2/internationalevents/cebit2009/PM/Tuesday/cooler-master-storm-scout-big.jpg

http://combatgearing.com/images/bag/computer/BG-PC-02-BK.jpg

!fazz
26-04-2010, 17:24
ti conviene prendere un case con maniglie per spostarlo facilmente oppure se ti accontenti di perstazioni mediocri puoi andare su un desktop replacement

Dumah Brazorf
26-04-2010, 17:30
Fatti un barebone.

F1R3BL4D3
26-04-2010, 17:42
Comprati un case per schede madri mATX (o anche mITX). Sul primo formato esistono ormai configurazioni che hanno poco da invidiare a quelle desktop con un fattore di forma meno voluminoso e quindi anche il case rimane molto compatto.

salucard
26-04-2010, 17:45
mio dio quante opinioni diverse e contrastanti,in che modo possiamo metterci d'accordo per non farlo disorientare?:fagiano:

tedorcrazy
26-04-2010, 17:50
Vi ringrazio per avermi risposto.. Purtroppo devo darvi ragione sul fatto che trasportare i componenti non è sicuro, ma credo di non avere scelta, non voglio\posso puntare su soluzioni che mi garantirebbero prestazioni mediocri..L'unica cosa che posso fare è stare attento durante il trasporto e magari trovare un sistema che permetta di tenere i componenti fermi e che attutisca gli urti..Anche se non è proprio la stessa cosa, alla fine anche trasportare un notebook è un pò rischioso (vabbè :mc: mi sto arrampicando sugli specchi ora ;) , l'idea dello zaino lan in ogni caso non è male)..Comunque, potete consigliarmi dei modelli di case adatti al mio scopo? Ho un pò di confusione con le "sigle", cosa devo cercare, midi tower? devo puntare solo su mobo micro-atx?

tedorcrazy
26-04-2010, 18:12
Comprati un case per schede madri mATX (o anche mITX). Sul primo formato esistono ormai configurazioni che hanno poco da invidiare a quelle desktop con un fattore di forma meno voluminoso e quindi anche il case rimane molto compatto.

Non avevo letto la tua risposta ;) Stavo dando uno sguardo proprio a case compatti solo per mobo microatx..(Mini-atx non sono quelle solo per prestazioni office?) Ho trovato questi a cubetto, microatx:

Aerocool M40 55€
http://92.51.164.177/devblog/wp-content/ss850844.JPG
http://www.aerocool.com.tw/images/case/M40/m40-photos/images/3-2_jpg.jpg

Aerocool qx-2000 60€
http://www.techeta.com/wp-content/uploads/2010/03/Aerocool-PGS-Qx-2000-Cube-PC-Case.jpg

I midi tower vanno bene? Non so, qualcosa tipo i Cooler Master Elite o questo:
Aerocool Qs-200 40€ (sto trovando recensioni entusiaste ma non so se i midi tower sono adeguati per le mie esigenze)...
http://fodsplace.com/images/qs200.jpg
I midi-tower sembra che costino meno...
Voi cosa mi consigliate? E grazie ancora per il vostro supporto, nonostante il mio sia un topic pò insolito ;)

Dumah Brazorf
26-04-2010, 18:21
E il monitor?

F1R3BL4D3
26-04-2010, 18:23
mITX (con la I non con la A). Sono un formato che recentemente ha avuto un'ottima espansioni (con relativo calo dei costi e con la possibilità di montare configurazioni anche di livello più che buono).
Secondo me, per le tue esigenze, più che un miditower ti conviene andare su case come i primi due che hai postato. Ce ne sono sono di diverso tipo, un po' per tutti i gusti e con diverse caratteristiche (possibilità di montare VGA più o meno lunghe, dissipatori più o meno alti e altre componenti). I costi sono disposti su fasce di prezzo ad ampio ventaglio (si parte da sotto gli 80€ fino a oltre 150€). Secondo me è la soluzioni più adeguata alle tue esigenze.

tedorcrazy
26-04-2010, 18:40
mITX (con la I non con la A). Sono un formato che recentemente ha avuto un'ottima espansioni (con relativo calo dei costi e con la possibilità di montare configurazioni anche di livello più che buono).
Secondo me, per le tue esigenze, più che un miditower ti conviene andare su case come i primi due che hai postato. Ce ne sono sono di diverso tipo, un po' per tutti i gusti e con diverse caratteristiche (possibilità di montare VGA più o meno lunghe, dissipatori più o meno alti e altre componenti). I costi sono disposti su fasce di prezzo ad ampio ventaglio (si parte da sotto gli 80€ fino a oltre 150€). Secondo me è la soluzioni più adeguata alle tue esigenze.

Ok! grazie dei consigli e scusa per gli mITX, non li conoscevo proprio..Mi consigli qualche modello in particolare? Poi resta "solo" da vedere come posso trasportare in sicurezza i componenti, non so se sia fattibile e comodo trasportare a mano questi case..@Dumah Brazorf, il monitor non è un problema ;) ho un crt che mi avanza nell'altra city :)

F1R3BL4D3
26-04-2010, 19:04
Dipende qual è il budget per il case.

salucard
26-04-2010, 19:41
ma con gli m-itx,raramente c'è possibilità di installare una scheda video buona(dato che tedorcrazy aveva intenzione di giocarci con il pc),di conseguenza per ridurre al minimo sarebbe opportuna una m-atx abbastanza contenuta nei prezzi, ma ottima per un pò di overclock e per piantarci una buona scheda video...per i case,beh per i case un mini tower va più ched bene;)

F1R3BL4D3
26-04-2010, 19:54
Una 5770 non la definirei una scheda video "cattiva", no?!

persa
26-04-2010, 19:57
Una 5770 non la definirei una scheda video "cattiva", no?!

dopo l' overclock diventa molto cattiva.

F1R3BL4D3
26-04-2010, 19:58
Si ok, anche un esacore a 6GHz diventa molto cattivo. Ma già una HD5770 permette di giocare a molti titoli, con un'ottima risoluzione anche senza OC.

persa
26-04-2010, 20:04
Si ok, anche un esacore a 6GHz diventa molto cattivo. Ma già una HD5770 permette di giocare a molti titoli, con un'ottima risoluzione anche senza OC.

si è valida anche a default.

Dcromato
26-04-2010, 20:11
ma con gli m-itx,raramente c'è possibilità di installare una scheda video buona(dato che tedorcrazy aveva intenzione di giocarci con il pc),di conseguenza per ridurre al minimo sarebbe opportuna una m-atx abbastanza contenuta nei prezzi, ma ottima per un pò di overclock e per piantarci una buona scheda video...per i case,beh per i case un mini tower va più ched bene;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30937656&postcount=17

:)

Dal postr si puo notare che il buon torrent dentro al suo mITX ha infilato una 240, soluzione piuttosto performante e adatta al gioco.
In fondo al post poi una simpatica dimostrazione atta a far vedere quanto un sistema del genere è adatto al trasporto.;)

salucard
26-04-2010, 20:42
l'ATI 5770 è superiore rispetto alla gt240,e la 5770 è una scheda a due slot,quindi non ideale per le m-itx,però come già detto prima consiglierei benissimo una m-atx:)
(naturalmente non ho nulla contro le m-itx,e anzi in caso quacuno volesse un pc senza compromessi e senza grosse esigenze consiglierei senz'altro questa nuova piattaforma;) )

Dcromato
26-04-2010, 20:45
Lo so che la 5770 è superiore ma è anche vero che la moglie non è ciucca se la botte è ancora piena...in una situazione del genere bisogna trovare un compromesso....(il Silverstone sugo è un buon compromesso)

tedorcrazy
26-04-2010, 20:48
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30937656&postcount=17

:)

Dal postr si puo notare che il buon torrent dentro al suo mITX ha infilato una 240, soluzione piuttosto performante e adatta al gioco.
In fondo al post poi una simpatica dimostrazione atta a far vedere quanto un sistema del genere è adatto al trasporto.;)

Il risultato di torrent è interessante :) , ma vorrei un pò più di potenza e, come ha già detto salucard, gli m-itx sono un pò limitati, perciò forse è meglio puntare sulle m-atx...Si ok, anche un esacore a 6GHz diventa molto cattivo. Ma già una HD5770 permette di giocare a molti titoli, con un'ottima risoluzione anche senza OC.
Si, la 5770 già a default è OTTIMA come scheda per le mie necessità e non avrei nemmeno bisogno di overclockarla :) ma con gli m-itx,raramente c'è possibilità di installare una scheda video buona(dato che tedorcrazy aveva intenzione di giocarci con il pc),di conseguenza per ridurre al minimo sarebbe opportuna una m-atx abbastanza contenuta nei prezzi, ma ottima per un pò di overclock e per piantarci una buona scheda video...per i case,beh per i case un mini tower va più ched bene;)
Salucard, per m-atx intendi micro-atx vero? Allora come mobo m-atx ne ho trovate parecchie, ad esempio ho visto queste: ASROCK M3A785GXH/128M 68€ Asrock M3A790GMH/128M 63€ Gigabyte MA785GMT-UD2H 65€..Con vga e con mobo micro-atx dovremmo essererci..La questione adesso rimane il case, tu consigliavi i mini tower..Considerando le mie esigenze (case molto veloce e semplice da montare, con accesso "facile" ai componenti ), puoi consigliarmi qualche modello? (Ma c'è differenza tra mini tower e midi tower?)

F1R3BL4D3
26-04-2010, 20:50
Il Silverstone SG04B-H l'ho avuto per le mani ed è ottimo come espandibilità, non è molto compatto, ma comunque rimane piccolo.

salucard
26-04-2010, 20:53
Lo so che la 5770 è superiore ma è anche vero che la moglie non è ciucca se la botte è ancora piena...in una situazione del genere bisogna trovare un compromesso....(il Silverstone sugo è un buon compromesso)

io non lo comprerei solo per il nome :asd:,però mi da la sensazione che i componenti ci vadano stretti,ma è pur sempre una sensazione:fagiano:

Dcromato
26-04-2010, 20:55
io non lo comprerei solo per il nome :asd:,però mi da la sensazione che i componenti ci vadano stretti,ma è pur sempre una sensazione:fagiano:

ovvio è un itx:D ma è uno dei migliori
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1985774&highlight=sugo

salucard
26-04-2010, 21:06
Salucard, per m-atx intendi micro-atx vero? Allora come mobo m-atx ne ho trovate parecchie, ad esempio ho visto queste: ASROCK M3A785GXH/128M 68€ Asrock M3A790GMH/128M 63€ Gigabyte MA785GMT-UD2H 65€..Con vga e con mobo micro-atx dovremmo essererci..La questione adesso rimane il case, tu consigliavi i mini tower..Considerando le mie esigenze (case molto veloce e semplice da montare, con accesso "facile" ai componenti ), puoi consigliarmi qualche modello? (Ma c'è differenza tra mini tower e midi tower?)

i mini tower sono compatti e sono più piccoli di un midi,posso citarti qualche modello:

-Aerocool QS-200
-Antec Mini P180
-Lian Li PC-A05NB

tedorcrazy
26-04-2010, 21:11
ovvio è un itx:D ma è uno dei migliori
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1985774&highlight=sugo

Effettivamente questi Silverstone sono interessanti, è persino supportata la 5770..il problema credo sia l'alimentatore, bisogna vedere se si può cambiare..
http://www.silverstonetek.com/products/p_contents.php?pno=SG06&area=usa

tedorcrazy
26-04-2010, 21:20
i mini tower sono compatti e sono più piccoli di un midi,posso citarti qualche modello:

-Aerocool QS-200
-Antec Mini P180
-Lian Li PC-A05NB

Ottimo, ti ringrazio..Ho anche trovato i Cooler Master Elite, forse vanno bene anche quelli e costano anche meno (sui 30€)...Tu orientativamente cosa mi consiglieresti? Un mini tower come Aerocool Qs-200 o un cubo come l'Aerocool m40 - Aerocool qx-2000? In enstrambi i casi dovrò comunque smontare i pezzi, quali sono più comodi in tal senso secondo te?

F1R3BL4D3
26-04-2010, 21:26
Non prendere un miditower, sono comunque ingombranti rispetto alle altre soluzioni.

Dcromato
26-04-2010, 21:27
Alternativa al sugo
http://www.lian-li.com.tw/v2/en/product/product06.php?pr_index=319&cl_index=1&sc_index=25&ss_index=63&g=spec
La cosa bella è che supportando ali atx si possono montare configurazioni di potenza piuttosto elevata.

salucard
26-04-2010, 21:34
Ottimo, ti ringrazio..Ho anche trovato i Cooler Master Elite, forse vanno bene anche quelli e costano anche meno (sui 30€)...Tu orientativamente cosa mi consiglieresti? Un mini tower come Aerocool Qs-200 o un cubo come l'Aerocool m40 - Aerocool qx-2000? In enstrambi i casi dovrò comunque smontare i pezzi, quali sono più comodi in tal senso secondo te?

gli elite sono midi-tower,quelli che ti ho proposto io sono mini-tower,sono quindi più piccoli e molto più manegevoli(possono essere trasportati in una borsa con molta tranquillità,ma al tempo stesso puoi metterci benissimo una m-atx);)

tedorcrazy
26-04-2010, 21:36
Non prendere un miditower, sono comunque ingombranti rispetto alle altre soluzioni.

Ok..Esclusi i midi tower,bisogna vedere qualche m-itx particolare anche se sembra un pò complicato.. La scelta credo si ridurrà per forza tra mini tower e cube, anche se forse sono proprio questi ultimi ad essere più comodi nelle operazioni di montaggio\smontaggio, dato che si "aprono a libro", vedi l'Aerocool m40..

tedorcrazy
26-04-2010, 21:44
gli elite sono midi-tower,quelli che ti ho proposto io sono mini-tower,sono quindi più piccoli e molto più manegevoli(possono essere trasportati in una borsa con molta tranquillità,ma al tempo stesso puoi metterci benissimo una m-atx);)

Aspetta, forse qualcuno lo è..
http://www.coolermaster.com/category.php?category_id=20
che dici vanno bene lo stesso? lo chiedo perchè sui negozi online si trovano molto facilmente ed hanno anche un prezzo basso ;)

salucard
26-04-2010, 21:56
Aspetta, forse qualcuno lo è..
http://www.coolermaster.com/category.php?category_id=20
che dici vanno bene lo stesso? lo chiedo perchè sui negozi online si trovano molto facilmente ed hanno anche un prezzo basso ;)

si vanno bene lo stesso,ma ripeto per ciò che vorresti fare io ti consiglio non le m-itx,ma le m-atx, poi naturalmente gli altri saranno liberi di consigliarti la prima citata,alla fine tutti hanno la loro personalissima esperienza, e con le m-atx non mi sono assolutamente trovato male,sono piccole,ma al tempo stesso con una espandibilità non troppo limitata;)

F1R3BL4D3
26-04-2010, 21:59
Sicuramente le soluzioni mATX offrono un ventaglio di opzioni hardware decisamente più ampio di quelle mITX. Quindi c'è più scelta e più possibilità di scegliere la configurazione adatta alle proprie esigenze.

tedorcrazy
26-04-2010, 22:13
si vanno bene lo stesso,ma ripeto per ciò che vorresti fare io ti consiglio non le m-itx,ma le m-atx, poi naturalmente gli altri saranno liberi di consigliarti la prima citata,alla fine tutti hanno la loro personalissima esperienza, e con le m-atx non mi sono assolutamente trovato male,sono piccole,ma al tempo stesso con una espandibilità non troppo limitata;)

Si, in effetti anche io sono orientato sulle m-atx, l'unica pecca (oltre a qualche slot in meno) delle m-atx è che generalmente non si può fare il crossfire, che per le mie esigenze è comunque inutile ;) Andiamo con le m-atx!!..:D Ora i punti sono 2:
1) Meglio un cube tipo Aerocool qx-2000 a 60€ o un mini tower come Aerocool qs200 - Cooler Master Elite a 32€ circa? E poi anche i cube possono essere portati in borsa?
2) L'idea di smontare i componenti e portarseli dietro è del tutto pessima?(Meglio quindi portarsi dietro tutto il case anche se più ingombrante e più pesante dei singoli pezzi) Altrimenti, devo "lavorare" su un sistema che mi permetta di trasportarli con tranquillità, a mò di notebook ;)

F1R3BL4D3
26-04-2010, 22:31
Prenditi un cubo e via. Che sia Lian Li o che sia di altra marca. Per trasportarlo si può trasportare. Ti consiglierei anche un SSD come disco fisso per evitare il più possibile parti meccaniche.

salucard
26-04-2010, 22:32
dai minitower,i pc sono molto trasportabili,quindi non sarà un problema portarlo dentro uno zaino o una borsa,te lo dico perchè è assolutamente sconsigliato portarsi i componenti senza una protezione,resta il fatto che comunque schede madri m-atx con crossfire esistono:

http://benchmarkreviews.com/images/reviews/motherboards/asus_maximus_gene/ASUS_MaximusII_Gene_F34_02.jpg

tedorcrazy
27-04-2010, 21:32
dai minitower,i pc sono molto trasportabili,quindi non sarà un problema portarlo dentro uno zaino o una borsa,te lo dico perchè è assolutamente sconsigliato portarsi i componenti senza una protezione,resta il fatto che comunque schede madri m-atx con crossfire esistono:

OK! Grazie 1000 salucard e grazie 1000 a F1R3BL4D3 e Dcromato per i preziosi consigli e il tempo che avete tedicato a questo topic ;)

salucard
27-04-2010, 21:56
OK! Grazie 1000 salucard e grazie 1000 a F1R3BL4D3 e Dcromato per i preziosi consigli e il tempo che avete tedicato a questo topic ;)

è sempre un piacere aiutare chi purtroppo è disorientato dall'incessante crescita dell'informatica o chi è afflitto da problemi organizzativi come il tuo caso:D ;)

tedorcrazy
28-04-2010, 11:57
Ragazzi, scusate se insisto sull'argomento :muro: ..Ok con le micro-atx, ok con i case mini tower o cube, ma per il viaggio non esiste proprio un diciamo piccolo "case protettivo da trasporto"? Una sorte di contenitore, una qualunque cosa che permetta semplicemente di fissare e tenere al sicuro, ferma, Mobo (con inseriti ram e cpu) e un contenitore a parte per la scheda grafica? Per l'hard disk magari potrei prendere un box esterno.. No, perchè mi sta vendendo la macabra idea di prendere una motosega e tagliare in due l'Aerocool m40!:D (Al piano superiore si trova solo l'alimentatore, il lettore dvd e l'hard disk) :D Che dite, apro un topic anche nella sezione "modding"? :)

tedorcrazy
28-04-2010, 22:00
Ragazzi, buone notizie!! Un mini-itx per giocare con buone prestazioni è possibile! :D Navigando qui sul forum di hwupgrade, ho trovato il topic ufficiale sui case Silverstone e sui mini-itx, ed allora ho cominciato ad approfondire il discorso sulla costruzione di una config gaming basata proprio su quest'ultimi.. Per evitare crossposting, ho aperto un topic simile a questo su tomshw dove ho chiesto maggiori informazioni sui case della Silverstone e sopratutto ho chiesto se esistesse una mobo adeguata a reggere un 5770 con Phenom II e Ram Ddr3, destinata a finire in un case molto piccolo..Affermativo, mi ha prontamente risposto un utente che ha avuto esperienza diretta con questi case e mobo di questo tipo, da quel che ho capito il risultato è notevole..Come case va bene il Silverstone Sg 05, case simile al sugo già citato da Dcromato, ha le stesse piccole dimensioni con in più la capacità di accogliere schede lunghe fino a 9", anche performanti, tra cui la 5770...Guardate qui http://www.silverstonetek.com/products/p_spec.php?pno=SG05&area=usa .. L'alimentatore è di soli 300w reali, ma mi è stato garantito che con la 5770 non ci sono problemi (con la 5850 il discorso è diverso); anche sul sito è confermato http://www.silverstonetek.com/downloads/CASE/GPU-supportlist.pdf ; E' poi possibile mettere un hard disk 3.5 sata mentre il lettore dvd deve essere slim, da 2.5 Per quanto riguarda la mobo, mi hanno consigliato la Sapphire AM3DD785G con socket AM3: sembra che si possa installare Athlon e Phenom senza limitazioni con il tdp, fino a 8gb di ram DDr3 1333mhz in dual-channel e ovviamente la scheda grafica su pci-express16x..Ecco qui http://www.sapphireitaly.com/content/view/804/60/ La scheda madre costa 110-120€, mentre il case gs 05 90€, non è poco ma ne può valere la pena!..L'unico problema forse è la non alta reperibilità! ;)

Dcromato
28-04-2010, 22:06
Ragazzi, buone notizie!! Un mini-itx per giocare con buone prestazioni è possibile! :D Navigando qui sul forum di hwupgrade, ho trovato il topic ufficiale sui case Silverstone e sui mini-itx, ed allora ho cominciato ad approfondire il discorso sulla costruzione di una config gaming basata proprio su quest'ultimi.. Per evitare crossposting, ho aperto un topic simile a questo su tomshw dove ho chiesto maggiori informazioni sui case della Silverstone e sopratutto ho chiesto se esistesse una mobo adeguata a reggere un 5770 con Phenom II e Ram Ddr3, destinata a finire in un case molto piccolo..Affermativo, mi ha prontamente risposto un utente che ha avuto esperienza diretta con questi case e mobo di questo tipo, da quel che ho capito il risultato è notevole..Come case va bene il Silverstone Sg 05, case simile al sugo già citato da Dcromato, ha le stesse piccole dimensioni con in più la capacità di accogliere schede lunghe fino a 9", anche performanti, tra cui la 5770...Guardate qui http://www.silverstonetek.com/products/p_spec.php?pno=SG05&area=usa .. L'alimentatore è di soli 300w reali, ma mi è stato garantito che con la 5770 non ci sono problemi (con la 5850 il discorso è diverso); anche sul sito è confermato http://www.silverstonetek.com/downloads/CASE/GPU-supportlist.pdf ; E' poi possibile mettere un hard disk 3.5 sata mentre il lettore dvd deve essere slim, da 2.5 Per quanto riguarda la mobo, mi hanno consigliato la Sapphire AM3DD785G con socket AM3: sembra che si possa installare Athlon e Phenom senza limitazioni con il tdp, fino a 8gb di ram DDr3 1333mhz in dual-channel e ovviamente la scheda grafica su pci-express16x..Ecco qui http://www.sapphireitaly.com/content/view/804/60/ La scheda madre costa 110-120€, mentre il case gs 05 90€, non è poco ma ne può valere la pena!..L'unico problema forse è la non alta reperibilità! ;)

scusami ma il sg05 è il sugo :D

tedorcrazy
28-04-2010, 22:18
scusami ma il sg05 è il sugo :D

ops, hai ragione! :D :D

Dcromato
28-04-2010, 22:21
ops, hai ragione! :D :D

e comunque nei giorni scorsi ti avevo detto che si potevano ottenere configurazioni di tutto rispetto :O solo che eri partito per la tangente col micro atx:ciapet:

tedorcrazy
28-04-2010, 22:35
e comunque nei giorni scorsi ti avevo detto che si potevano ottenere configurazioni di tutto rispetto :O solo che eri partito per la tangente col micro atx:ciapet:

ho la testa :muro: dura!! :D :D hai ragione, pardon!! ;)

salucard
29-04-2010, 13:41

diciamo che ero io che l'ho fatto impuntare,gli ho consigliato molte volte l'm-atx,però se è felice di stare con le m-itx per me va più che bene a questo punto;) (:asd: parlo come se lo dovessi prendere io il pc)