View Full Version : [Roma] DDR2 G.SKILL 2X2GB; SAPPHIRE HD4870; ARCTIC FREEZER 7 PRO; RAZER LACHESIS
Vendo come da titolo i seguenti componenti:
1) Ram DDR2 2x2gb G.SKILL F2-8000CL5D-4GBPQ vendute a danny-36
2) Scheda video Sapphire 4870 512mb Red Pcb (si overclocka meglio del blu) venduta a keysim
3) Dissipatore Arctic Freezer 7 Pro venduto a julio105
4) Mouse gaming Razer Lachesis 4000 DPI
Tutto il materiale è ovviamente perfettamente funzionante e corredato da scatola, bundle e documento d'acquisto valido per la garanzia (le ram hanno garanzia a vita).
Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a chiedere.
Prezzi:
1) --> 65€
2) --> 90€
3) --> 10€
4) --> 40€
REGOLE:
Precedenza al mio prezzo
Precedenza a blocchi di maggiore consistenza
Precedenza allo scambio a mano
Le spedizioni sono da considerare a parte
Postate solo se realmente interessati
Code max 24H
Per qualsiasi considerazione sui prezzi vi chiedo cortesemente di usare esclusivamente i pvt!
Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita
coda scheda video, è in garanzia? foto? 90 più spese incluse o senza? fammi saper ^^
coda scheda video, è in garanzia? foto? 90 più spese incluse o senza? fammi saper ^^
trovi le risposte nel primo post, cmq tutto il materiale è in garanzia e le spese sono a parte. appena posso faccio le foto ;)
danny-36
27-04-2010, 09:15
in coda per la ram.
il dissipatore è per amd?
Marcodj85
27-04-2010, 09:37
ciao coda per un amico dei componenti 2 e 3, eventualmente riusciamo a fare 103€ spedito in j+3 assicurato ?
in coda per la ram.
il dissipatore è per amd?
no mi spiace, il dissi è per socket 775
ciao coda per un amico dei componenti 2 e 3, eventualmente riusciamo a fare 103€ spedito in j+3 assicurato ?
ha precedenza chi è disposto a concludere al mio prezzo, per ora vedo come si evolvono le code
coda vga.
ok, fammi sapere ;)
hai pvt, fammi sapere perche' la mia vga lo venduta e me ne servirebbe una nuova, da ordinare entro questa sera.
hard_one
27-04-2010, 12:12
edit..
hai pvt, fammi sapere perche' la mia vga lo venduta e me ne servirebbe una nuova, da ordinare entro questa sera.
Risposto, devo sentire chi c'è in coda prima.
@ Keysim interessato a concludere?
danny-36
27-04-2010, 14:27
se non cè nessuno per le ram te le prendo io ok?
se non cè nessuno per le ram te le prendo io ok?
va bene, sono 70€ spedite in raccomandata 1 e ti arrivano in 1 giorno. se vuoi concludere passiamo in pvt per lo scambio dati ;)
Eccomi scusa il ritardo.. cmq la prendo al 99% ti do conferma tra un paio d'ore ok?
Eccomi scusa il ritardo.. cmq la prendo al 99% ti do conferma tra un paio d'ore ok?
Ok fammi sapere.
TiGr0TT0
28-04-2010, 01:26
Ciao, fammi sapere per la VGA io sono di Roma zona centocelle e farei il ritiro a mano! ;)
Ciao, fammi sapere per la VGA io sono di Roma zona centocelle e farei il ritiro a mano! ;)
ok data la consegna a mano hai la precedenza. fammi sapere se puoi concludere che ci sono due utenti con spedizione che sono pronti a concludere. in caso sentiamoci in pvt ;)
coda mouse a mano!ho due informazioni:
è quello illuminato rosso blu o bianco!
garanzia fino a che data?mandami mp se preferisci!
è il banshee blue. garanzia sino a giugno 2010 presso extr*me hardware.
ram arrivate a danny-36
tigrotto lascia per la 4870, keysim hai pvt.
fabry fammi sapere per il mouse
danny-36
29-04-2010, 14:51
confermo ram arrivate in neanche 1 giorno. bellissime come nuove, devo provarle ma confido che funzioneranno.
Venditore serio e raccomandato.
a che punto siamo con le code per la VGA?:fagiano:
a che punto siamo con le code per la VGA?:fagiano:
ho mandato un pm a keysim per sentire che cosa fa. ieri mi aveva detto che era disposto a concludere solo che poi tigrotto si è messo in coda a mano e quindi ho aspettato per vedere cosa decideva. ora che tigrotto ha lasciato devo sentire se keysim rimane sempre interessato, in caso comincio a scorrere le code ;).
confermo ram arrivate in neanche 1 giorno. bellissime come nuove, devo provarle ma confido che funzioneranno.
Venditore serio e raccomandato.
grazie a te e alla prox :)
ok per il mouse se ha scatola garanzia e neanche un graffio!mandato pm!
risposto in pm.
aspetto la ricarica da keysim per spedire la 4870.
per il mouse mi sono accordato con fabry per la consegna a mano lunedì
ancora disponibile il dissi :)
fabry lascia all'ultimo per il mouse, dunque ancora disponibile mouse a dissipatore.
francesco289
02-05-2010, 16:18
coda dissi. a quanto lo fai spedito?
coda dissi. a quanto lo fai spedito?
la spedizione a seconda di quella che scegli da aggiungere al prezzo.
up! attendo notizie da keysim per la vga, altrimenti passo al prossimo.
perdono. faccio la ricarica oggi alle 15.00 perchè ieri ho lavorato tutto il giorno :S va bene? in caso dopo la ricarica ti do i dati per inviare a casa ^^. saluti
Julio105
04-05-2010, 09:49
Interessato al dissipatore, ti mando un messaggio privato.
perdono. faccio la ricarica oggi alle 15.00 perchè ieri ho lavorato tutto il giorno :S va bene? in caso dopo la ricarica ti do i dati per inviare a casa ^^. saluti
ok fammi sapere
Interessato al dissipatore, ti mando un messaggio privato.
risposto
Ho pagato tutto.. ascolta libera la casella di posta così ti do i dati per inviare a casa ^^ saluti
Ho pagato tutto.. ascolta libera la casella di posta così ti do i dati per inviare a casa ^^ saluti
ciao, casella liberata. mandami i tuoi dati e domattina ti spedisco.
dissipatore venduto a julio105
ancora disponibile il mouse
spedito oggi scheda video e dissipatore rispettivamente a keysim e julio105.
sempre disponibile il mouse.
Julio105
10-05-2010, 18:46
Dissipatore arrivato stamattina e montato !!
Tutto ok ......perfetto, grazie!
Dissipatore arrivato stamattina e montato !!
Tutto ok ......perfetto, grazie!
perfetto! grazie a te e alla prox :)
intanto up per il mouse...
Arrivata la vga. Perfetta. Ottimo venditore e up per te.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.