PDA

View Full Version : Tastiera e mouse wireless

frenkyy
26-04-2010, 14:22
ciao ragazzi volevo chiedervi se mi potete consigliare una tastiera e mouse wireless che funzionino da una stanza (dove ho il pc) du un'altra stanza (dove ho il mio lcd...cioè con una copertura di 10-8 metri

ho già visto questa:http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=16333
che ne dite?

zivagho
26-04-2010, 14:28
;) io ho questo tipo di tastiera e ti posso dire che funziona egregiamente,mai avuto problemi,però ti devo dire che il raggio d'azione in cui opero è strettamente vicino al PC...

frenkyy
26-04-2010, 15:23
io volevo sapere se, come ho scritto sopra, funzionava da una stanza ad unaltra...mica potresti provare???

zivagho
26-04-2010, 15:46
no da una stanza all'altra no!!! ho provato con la tastiera a scrivere documento word la distanza era circa 5-6 metri

frenkyy
26-04-2010, 15:51
zivagho grazie mille!!!
allora questa è scartata!!!

frenkyy
27-04-2010, 01:26
Ragazzi ma non c'è nessuno che mi sa dire almeno se esistono ste tastiere?

Marinelli
27-04-2010, 08:43
Penso sia difficile trovare tastiere wireless che abbiano una portata così ampia.

E comunque, bisogna considerare il fatto che anche se una tastiera wireless funzionasse correttamente a tale distanza a casa mia potrebbe facilmente non fare altrettanto a casa tua, visto che il segnale radio può avere più o meno fortuna nelle riflessioni, può essere più o meno attenuato da muri e altri ostacoli e disturbato da possibili interferenze. E tutti questi fattori variano da luogo a luogo.

Ciao :)

frenkyy
27-04-2010, 11:05
ho capito grazie mille...
e non c'è qualcosa tipo un ripetitore che posso mettere sotto il televisore e che mi faccia funzionare la tastiera e il mouse da una stanza allaltra??? :muro: