View Full Version : Tastiera e mouse wireless
ciao ragazzi volevo chiedervi se mi potete consigliare una tastiera e mouse wireless che funzionino da una stanza (dove ho il pc) du un'altra stanza (dove ho il mio lcd...cioè con una copertura di 10-8 metri
ho già visto questa:http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=16333
che ne dite?
;) io ho questo tipo di tastiera e ti posso dire che funziona egregiamente,mai avuto problemi,però ti devo dire che il raggio d'azione in cui opero è strettamente vicino al PC...
io volevo sapere se, come ho scritto sopra, funzionava da una stanza ad unaltra...mica potresti provare???
no da una stanza all'altra no!!! ho provato con la tastiera a scrivere documento word la distanza era circa 5-6 metri
zivagho grazie mille!!!
allora questa è scartata!!!
Ragazzi ma non c'è nessuno che mi sa dire almeno se esistono ste tastiere?
Marinelli
27-04-2010, 08:43
Penso sia difficile trovare tastiere wireless che abbiano una portata così ampia.
E comunque, bisogna considerare il fatto che anche se una tastiera wireless funzionasse correttamente a tale distanza a casa mia potrebbe facilmente non fare altrettanto a casa tua, visto che il segnale radio può avere più o meno fortuna nelle riflessioni, può essere più o meno attenuato da muri e altri ostacoli e disturbato da possibili interferenze. E tutti questi fattori variano da luogo a luogo.
Ciao :)
ho capito grazie mille...
e non c'è qualcosa tipo un ripetitore che posso mettere sotto il televisore e che mi faccia funzionare la tastiera e il mouse da una stanza allaltra??? :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.