PDA

View Full Version : [Vt+Sped]Vendo/Scambio Console Xbox360 Modern Warfare 2 Limited Edition

Stappern
26-04-2010, 13:59
Vendo come da topi la seguente console serigrafata Modern Warfare 2

CONSOLE SCAMBIATA NON PIU DISPONIBILE o forse si ...

Il pacco contiene
-Console( in garanzia fino al 2/2/2012)
-Joypad
-Cuffie
-Cavo di rete originale microsoft
-Scontrino Mediaworld
-Alimentatore piccolo da 150W(la console dovrebbe essere una jasper V2)
-Cavo Rca
vendo perchè la volevo moddare ma mettere le mani su questa console mi sembra un crimine :asd:

scambio con xbox360 anche falcon piu conguaglio(in pvt per gli scambi)

qualche foto
http://img709.imageshack.us/img709/483/img3940y.jpg
http://img594.imageshack.us/img594/9148/img3941.jpg

dariox am2
26-04-2010, 14:27
Coda t faccio sapere stasera :)

edit: lascio buona vendita !

Stappern
27-04-2010, 18:48
up

giorgione83
27-04-2010, 19:41
la compri da me 159 una settimana fa , dopo avermi mandato 300 messaggi con richiesta di sconto e la vendi 180...e vuoi pure i faceplate???:D :D

Stappern
27-04-2010, 19:45
la compri da me 159 una settimana fa , dopo avermi mandato 300 messaggi con richiesta di sconto e la vendi 180...e vuoi pure i faceplate???:D :D

sei caduto veramente in basso

segnalato

io almeno non truffo la gente, quello che vendo è quello che arriva agli utenti che comprano...

giukey
27-04-2010, 21:30

Non riderei molto visto che se non risolvi quel problema verrai sospeso a tempo indeterminato.

sei caduto veramente in basso

segnalato

io almeno non truffo la gente, quello che vendo è quello che arriva agli utenti che comprano...

Se vendi la sua console adegua il prezzo visto che è contro il regolamento vendere un oggetto acquistato nel forum a prezzo maggiorato pena chiusura thread.
Buona serata.

bronzodiriace
27-04-2010, 22:15
mmm coda console+ali+cavo base rca

Stappern
28-04-2010, 18:07
ah la console non è la stessa da poco comprata sul forum( lo dico a scanso di equivoci)

up

Black random
28-04-2010, 18:39
Interessa scambio con account megaupload a vita + account demonoid ed eventualmente aggiungo un account rs...il paradiso dei downloader!

Fammi sapere ;)

Ciao

TheUnforgiven
28-04-2010, 18:50
ciao!
Io possiedo una jasper con garanzia residua,hard disk 20 giga e accessori...può interessare?

pando811
29-04-2010, 08:01
hai pvt :)

Stappern
29-04-2010, 08:12
risposto

Iguana79
29-04-2010, 08:50
propongo scambio, magari può interessare: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2178664

Stappern
29-04-2010, 09:29
propongo scambio, magari può interessare: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2178664

non mi interessa grazie

TheUnforgiven
29-04-2010, 09:34
stappern fammi sapere a che ora ci dobbiamo incontrare domani di preciso cosi mi organizzo^^

Stappern
29-04-2010, 09:58
stappern fammi sapere a che ora ci dobbiamo incontrare domani di preciso cosi mi organizzo^^

ti confermo alle 13.00 dove avevamo detto

TheUnforgiven
29-04-2010, 09:59
ti confermo alle 13.00 dove avevamo detto

ok,quando arrivo ti chiamo

Stappern
03-05-2010, 19:12
up

Stappern
04-05-2010, 21:01
up

Stappern
05-05-2010, 20:31
up

Stappern
06-05-2010, 16:38
up

Stappern
07-05-2010, 18:51
up

Stappern
08-05-2010, 17:38
up

grid
09-05-2010, 06:06
la scambi con un Elite nera normale ?
con faceplate di halo 3 nero c'è anche l'originale nero ....naturalmente l'HD me lo tengo io :D

fammi sapere in PM

una foto col faceplate attuale

http://img694.imageshack.us/img694/2219/xbox360002.th.jpg (http://img694.imageshack.us/i/xbox360002.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Stappern
09-05-2010, 12:36
la scambi con un Elite nera normale ?
con faceplate di halo 3 nero c'è anche l'originale nero ....naturalmente l'HD me lo tengo io :D

fammi sapere in PM

una foto col faceplate attuale

http://img694.imageshack.us/img694/2219/xbox360002.th.jpg (http://img694.imageshack.us/i/xbox360002.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

mandami pvt col conguaglio

Stappern
12-05-2010, 19:06
up

Stappern
13-05-2010, 20:24
up

fanaticgames
14-05-2010, 17:38
Coda

Mi dici bene cosa manca dal bundle ufficiale?

Mica ti interessa una jasper v2 con joypad wireless e alimentatore? + 40 euro?

Tu mi dai solo l'alimentatore, la console e il joypad wireless nero

peppinuzo
14-05-2010, 18:22
Il venditore ha già concluso con me privatamente, come da accordi definiti l'11..
Gli ho inviato oggi la mia console e lui mi invierà la sua come da scambio accordato..
Attendo sua replica del venditore.

Stappern
14-05-2010, 19:42
Il venditore ha già concluso con me privatamente, come da accordi definiti l'11..
Gli ho inviato oggi la mia console e lui mi invierà la sua come da scambio accordato..
Attendo sua replica del venditore.

confermo!

peppinuzo
21-05-2010, 18:29
il mio pacco con arcade 1.6 risulta consegnato il 18 maggio
attendo ancora notizie dal venditore circa la sua spedizione..

Stappern
22-05-2010, 09:07
il mio pacco con arcade 1.6 risulta consegnato il 18 maggio
attendo ancora notizie dal venditore circa la sua spedizione..

pacco spedito

tracking in pvt

peppinuzo
27-05-2010, 17:33
pacco arrivato e console funzionante,
ma quoto Quoto il topic del venditore:
Il pacco contiene
-Console( in garanzia fino al 2/2/2012)
-Joypad
-Cuffie
-Cavo di rete originale microsoft
-Scontrino Mediaworld
-Alimentatore piccolo da 150W(la console dovrebbe essere una jasper V2)
-Cavo Rca

perchè ho da obiettare alcuni particolari:

1- l'imballo faceva pena, carta spiegazzata, pacco mezzo rotto, senza mittente, e con scotch attaccato a malapena (non so come il corriere non sia stato tentato dal far sparire il pacco visto che era ben visibile il contenuto);
2- il pad che mi è arrivato è un wired bianco, al contrario di quello wireless nero che mi sarebbe dovuto giungere;
3- le cuffie altettanto, non sono quelle originali del bundle ma sono quelle bianche di una normale pro;
4- il cavo da attaccare all'alimentatore non è originale, ma di una marca sconosciuta che è Volex;
5-il cavo di rete ethernet arrivato è di colore blu, forse nemmeno quello è originale, visto che quello del bundle dovrebbe essere trasparente.

Chiedo spiegazioni e rimedi, in quanto questi particolari non sono stati esplicitati nè nell'inserzione, nè in pvt, dove sotto sua richiesta avevamo definito cosa c'era e cosa mancava dei rispettivi bundle proprio per evitare equivoci, e l'utente circa il suo mi ha risposto che conteneva "Scatola, console, alimentatore 150w, joypad wireless nero, cuffie, cavo di rete originale, cavo scart, manuali vari, cavo di alimentazione", e alla mia risposta ossia "Da un'occhiata veloce deduco che hai tolto il gioco e l'hard disk da 250 gb" c'è stato tacito consenso.

Nella mia confezione invece c'è stato tutto come promesso "Scatola, console bianca intatta e moddata, alimentatore 150mhw, joypad wireless bianco, manuali vari, cavetteria di alimentazione e audio/video".

Stappern
27-05-2010, 19:02
pacco arrivato e console funzionante,
ma quoto Quoto il topic del venditore:

perchè ho da obiettare alcuni particolari:

1- l'imballo faceva pena, carta spiegazzata, pacco mezzo rotto, senza mittente, e con scotch attaccato a malapena (non so come il corriere non sia stato tentato dal far sparire il pacco visto che era ben visibile il contenuto);
2- il pad che mi è arrivato è un wired bianco, al contrario di quello wireless nero che mi sarebbe dovuto giungere;
3- le cuffie altettanto, non sono quelle originali del bundle ma sono quelle bianche di una normale pro;
4- il cavo da attaccare all'alimentatore non è originale, ma di una marca sconosciuta che è Volex;
5-il cavo di rete ethernet arrivato è di colore blu, forse nemmeno quello è originale, visto che quello del bundle dovrebbe essere trasparente.

Chiedo spiegazioni e rimedi, in quanto questi particolari non sono stati esplicitati nè nell'inserzione, nè in pvt, dove sotto sua richiesta avevamo definito cosa c'era e cosa mancava dei rispettivi bundle proprio per evitare equivoci, e l'utente circa il suo mi ha risposto che conteneva "Scatola, console, alimentatore 150w, joypad wireless nero, cuffie, cavo di rete originale, cavo scart, manuali vari, cavo di alimentazione", e alla mia risposta ossia "Da un'occhiata veloce deduco che hai tolto il gioco e l'hard disk da 250 gb" c'è stato tacito consenso.

Nella mia confezione invece c'è stato tutto come promesso "Scatola, console bianca intatta e moddata, alimentatore 150mhw, joypad wireless bianco, manuali vari, cavetteria di alimentazione e audio/video".
allora nelll inserzione ce scritto cuffie e joypad se hai capito che fosser di un altro tipo mi dispiace ma non è un problema mio(potevi chiedere piu dettagliatamente) il cavo di alimentazione è quello originale( anche perche di cavi grigi senza massa solo la microsoft li fa che io sappia) , mea culpa sul cavo di rete che mi sono dimenticato di avvisarti non trovavo quello originale al momento di fare il pacco e te ne ho messo un altro(che è sempre un cavo di rete non hanno differenze a livello di funzionalità) poi per il pacco, io ho fatto il pacco come mio solito con una certa cura,le condizioni in cui è arrivato purtroppo non dipendono da me(tutti conosciamo le poste)

peppinuzo
27-05-2010, 19:18
allora nelll inserzione ce scritto cuffie e joypad se hai capito che fosser di un altro tipo mi dispiace ma non è un problema mio(potevi chiedere piu dettagliatamente) il cavo di alimentazione è quello originale( anche perche di cavi grigi senza massa solo la microsoft li fa che io sappia) , mea culpa sul cavo di rete che mi sono dimenticato di avvisarti non trovavo quello originale al momento di fare il pacco e te ne ho messo un altro(che è sempre un cavo di rete non hanno differenze a livello di funzionalità) poi per il pacco, io ho fatto il pacco come mio solito con una certa cura,le condizioni in cui è arrivato purtroppo non dipendono da me(tutti conosciamo le poste)

Tutti i pvt conservati.. queste le tue parole:

"si ok pero facciamo una lista delle cose che stiamo spedendo cosi poi non ci sono problemi.

Scatola, console, alimentatore 150w, joypad wireless nero, cuffie, cavo di rete originale, cavo scart, manuali vari, cavo di alimentazione"

..a me pare che tu abbia parlato di un pad nero.. e non di un pad bianco.. per di più i pad neri non esistono wired.. ma solo wireless, quindi..

giukey
29-05-2010, 11:56
Da quanto scritto noto che c'è una discrepanza dall'oggetto venduto con l'oggetto arrivato all'acquirente.
Se ci sono notizie da aggiungere su eventuali differenze si devono inserire nel primo post e non aspettare che un utente ignaro le richieda.
Quindi il venditore ha torto non avendo specificato nel primo post che alcuni componenti erano diversi.
Invito quindi quest'ultimo a trovare un accordo pacifico con l'acquirente.
Buona giornata.

Stappern
29-05-2010, 12:00
Da quanto scritto noto che c'è una discrepanza dall'oggetto venduto con l'oggetto arrivato all'acquirente.
Se ci sono notizie da aggiungere su eventuali differenze si devono inserire nel primo post e non aspettare che un utente ignaro le richieda.
Quindi il venditore ha torto non avendo specificato nel primo post che alcuni componenti erano diversi.
Invito quindi quest'ultimo a trovare un accordo pacifico con l'acquirente.
Buona giornata.

nel primo post non ci sta scritto console edizione limitata completa di tutto tranne che hard disk e gioco, proprio per evitare equivoci ho elencato cosa contenesse, l'unico errore è che ho scritto cavo di rete originale mentre alla fine ne ho inviato un normale visto che non lo trovavo e per quello sono bendisposto a rimediare,se l'utente non ha capito che colpa ne ho io?

giukey
29-05-2010, 12:50
nel primo post non ci sta scritto console edizione limitata completa di tutto tranne che hard disk e gioco, proprio per evitare equivoci ho elencato cosa contenesse, l'unico errore è che ho scritto cavo di rete originale mentre alla fine ne ho inviato un normale visto che non lo trovavo e per quello sono bendisposto a rimediare,se l'utente non ha capito che colpa ne ho io?

Non vuol dire nulla.
Appunto per evitare eventuali problemi che si deve specificare tutto, ogni minimo particolare, anche se ad esempio la console quando si accende sibila (non solo con le console ma con ogni oggetto in vendita).
Poi non mi sembra che sia solo il cavo a differire, visto che anche il joypad è diverso.
Ora non vorrei andare avanti creando una "discussione filosofica".
Quindi come detto al post precendente cerca di trovare un accordo con il venditore.
Buona giornata.

Stappern
29-05-2010, 13:07
Non vuol dire nulla.
Appunto per evitare eventuali problemi che si deve specificare tutto, ogni minimo particolare, anche se ad esempio la console quando si accende sibila (non solo con le console ma con ogni oggetto in vendita).
Poi non mi sembra che sia solo il cavo a differire, visto che anche il joypad è diverso.
Ora non vorrei andare avanti creando una "discussione filosofica".
Quindi come detto al post precendente cerca di trovare un accordo con il venditore.
Buona giornata.

si ma l'utente che ha capito fischi per fiaschi se leggi il primo post... nessuna discussione filosofica l'errore non l'ho fatto certo io

io ho scritto joypad e cuffie se lui ha capito joypad wireless nero e cuffie nere la colpa è mia? no, tra l'latro per pvt gli avevo anche specificato che le console avevano diverso valore e avrei messo il joy col filo anche se quel pvt sembra esserselo perso :rolleyes:

giukey
29-05-2010, 13:16
guarda dopo l'edit del primo post non ci sono scusanti.
l'acquirente ha anche i pvt dove dimostra la sua tesi.
c'è poco da parlare.
ora la scelte da fare sono 2.
o ti accordi con il venditore o altrimenti sarai sospeso a tempo indeterminato fino alla conclusione della vicenda.
vedi cosa vuoi fare.
buona giornata.

Stappern
29-05-2010, 13:18
senza parole.....

perfetto invito l'utente a rispedirmi tutto e gli risarcisco l'importo della xbox360arcade che mi ha inviato

peppinuzo
29-05-2010, 22:25
Innanzitutto non voglio che si dica che i pm spariscono, visto che a differenza tua alle parole è seguito l'invio del pvt che quotava tutte le nostre discussioni, ed insisto nell'affermare che non mi è arrivata nessuna notazione sul pad, forse la avrai mandata a qualcun'altro, visto che quando decidemmo di scambiare sono mancato un paio di giorni e tu intanto hai continuato le trattative con gli altri utenti sul forum.. dopo quei 2,3 giorni mi hai contattato e detto "allora che dobbiamo fare dobbiamo scambiare"?
Ti invito pertanto a rivedere le trattative con l'utente grid , forse è con lui che ne hai parlato, visto che anche con lui c'era in ballo uno scambio con conguaglio, e si era interposto alla nostra trattativa non ancora conclusa.
Nella trattativa con me non abbiamo proprio parlato di conguagli, infatti è stato uno scambio alla pari.

Io mi sono fidato spedendo tutto addirittura anticipatamente, e sei venuto anche meno a un altro accordo che avevamo preso.. mi avevi chiesto un pacco celere 1 così da non lasciare il pacco tanto tempo nelle mani delle poste, ma ti ho risposto per mia sicurezza chedendoti di non aspettare l'arrivo del mio pacco a casa tua, ma di spedire il tuo subito dopo il mio track così in qualsiasi momento in caso di problemi potevamo rintracciare e/o bloccare i rispettivi pacchi, e a queste condizioni temporali l'unica alternativa era il pacco celere 3. Il mio pacco invece, dopo 4 giorni è arrivato a casa tua, e sono passati altri due giorni finchè tu spedissi e mi dessi il track, sotto invito scritto dapprima in pm, e dopo anche nel forum.
Non mi sono lamentato di tutto questo, visto che ti sei scusato dicendo che sei stato impegnato (lasciando perdere che se avessi spedito subito dopo il mio track non avresti avuto rogne), ma se permetti l'obiezione sul pad è lecita, ed anche quella sui cavi, ma dato che il valore è minore, il gioco non vale la candela.. la cifra che spenderei rispedendo questi ultimi pezzi è maggiore della differenza tra i cavi originali e quelli tuoi.
Altra cosa, non sai nemmeno quanto vale la mia console dato che abbiamo fatto uno scambio, perchè fai un invito pubblico senza prima tentare una conciliazione?
Mi inviti a rinviarti la tua console e mi rimborserai la console che ti ho inviato.. ma mi chiedo, essendo stato fatto uno scambio chi quantifica il valore della mia console? Le spese di spedizione che dovrò sostenere sono a tuo carico?
Ma è giusto tutto questo? Ti devo rispedire la tua console, e non mi chiedi se rivoglio indietro la mia, bensì decidi già per un indennizzo economico. Ma non è piu semplice darmi un forfait che compensi le mancanze del pad e dei cavi? Tra i 10 e 15 euro per es., o ancora ti spedisco solo il pad wired, e tu mi spedisci quello wireless, oppure mi rimborsi..
E' chiaro che io non intendo sborsare altro denaro, visto che si trattava di uno scambio, ed ho già pagato la mia spedizione, non voglio pertanto rimetterci altro denaro.
Ti prego di contattarmi visto che sono parte lesa, in pvt per conslutarmi e trovare una conciliazione, come suggerito dai mod, prima di prendere decisioni autonomamente.

peppinuzo
02-06-2010, 22:15
L'utente non vuole accettare la mia misera richiesta di risarcimento di appena una decina di euro, come cifra che coprirebbe la differenza tra il materiale originale promesso e quello compatibile diverso che mi è giunto.
La proposta di rispedire a mie spese la sua console non è stata da me accettata, visto che dovrei in questo modo da tutta la storia ci rimetterei due spedizioni, e per di più l'indennizzo proposto è sul valore della mia console, che secondo lui è inferiore alla sua, e che è stata da lui venduta privatamente a un prezzo fuori regolamento, mentre mi si vorrebbe risarcire il prezzo della mia secondo il regolamento del forum, cosa inaccettabile poichè se avessi voluto ottenere il prezzo da regolamento me la sarei venduta per conto mio sul forum, e invece ho accettato di fare uno scambio.
E' chiaro che da questa proposta l'unico che ci perde sono io, che sono stato già ampiamente leso, per cui chiedo l'intervento dei mod, per eventuali suggerimenti e/o provvedimenti e mi rimetto al loro giudizio.

Stappern
02-06-2010, 23:12
L'utente non vuole accettare la mia misera richiesta di risarcimento di appena una decina di euro, come cifra che coprirebbe la differenza tra il materiale originale promesso e quello compatibile diverso che mi è giunto.
La proposta di rispedire a mie spese la sua console non è stata da me accettata, visto che dovrei in questo modo da tutta la storia ci rimetterei due spedizioni, e per di più l'indennizzo proposto è sul valore della mia console, che secondo lui è inferiore alla sua, e che è stata da lui venduta privatamente a un prezzo fuori regolamento, mentre mi si vorrebbe risarcire il prezzo della mia secondo il regolamento del forum, cosa inaccettabile poichè se avessi voluto ottenere il prezzo da regolamento me la sarei venduta per conto mio sul forum, e invece ho accettato di fare uno scambio.
E' chiaro che da questa proposta l'unico che ci perde sono io, che sono stato già ampiamente leso, per cui chiedo l'intervento dei mod, per eventuali suggerimenti e/o provvedimenti e mi rimetto al loro giudizio.
allora il mod ha sentenziato(ingiustamente secondome) chedovevamo trovare un accordo, io ti ho proposto di rispedirimi la merce visto che non ti soddisfa,e in cambio avrei risarcito ilcosto della tua xbox arcade, ora tu hai rifiutato e ti scaldi.... io ho fatto uan proposta , trovasre un accordo significa anche questo, poi cominci a sparare che io ho venduto la console fuori dal forum a un rpezzo piu alto, ma chi te l'ha detto? io anche se non sono tenuto a dirlo ti dico che la tua console lo venduta a un amico di un amico per 110 € visto che avevo bisogno di soldi :rolleyes: quindi in tutto questo ci rimetterei visto che il prezzo da regolamento che ti romborserei non sono 110 ma di piu, cmq se si abbassano un po i toni una soluzione si trova

peppinuzo
03-06-2010, 14:28
Io ho alzato i toni semplicemente perchè la mia proposta non è stata nemmeno presa in considerazione, non hai dato una risposta o commento nè in topic, nè in pvt.
A mio parere comunque pare strano tu abbia venduto la mia console a così poco, poichè se tu avessi messo in vendita la tua a 110, ci metto la mano sul fuoco che ci sarebbero state tantissimi interessati, perfino io l'avrei comprata a quel prezzo, e non avresti avuto bisogno di raccimolare quella cifra con tutte le rogne di uno scambio.
Infine, data la tua provisione che anche con la tua proposta in tutto questo ci rimetteresti, visto che il prezzo da regolamento che mi romborseresti non sono 110 ma di più, non capisco perchè non chiudere la faccenda accettando la mia proposta di rimborsarmi un misero forfait come differenza tra il materiale originale promesso e quello compatibile diverso che mi è giunto, in questo modo la faccenda si chiude, quantomeno da parte mia, e non ci sarebbe bisogno di fare spedizioni o altro, quindi credo nessuno ci rimetterebbe nè guadagnerebbe cifre spropositate.