View Full Version : Core i7, i5 e i3 mobile: Intel ancora in difficoltà a soddisfare la domanda
Redazione di Hardware Upg
26-04-2010, 13:58
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/core-i7-i5-e-i3-mobile-intel-ancora-in-difficolta-a-soddisfare-la-domanda_32367.html
Prosegue lo sbilanciamento tra domanda e offerta relativo ai processori Intel mobile della famiglia "Arrandale". La situazione destinata a perdurare ancora per qualche settimana
Click sul link per visualizzare la notizia.
MadMax of Nine
26-04-2010, 14:02
Potevano mettere i lotti da xxx mila processori su ebay :)
spaventoso...
PhoEniX-VooDoo
26-04-2010, 14:15
penso che tra tutti i problemi che può avere un'azienda questo sia sicuramente il meno proccupante, anzi, significa che vende un botto!
l'unico riscontro negativo potrebbe essere che parte dei produttori non volendo/potendo aspettare spostino gli ordini su AMD, peccato che quest'ultima nel segmento mobile ad alte prestazioni abbia... il vuoto?
penso che tra tutti i problemi che può avere un'azienda questo sia sicuramente il meno proccupante, anzi, significa che vende un botto!
l'unico riscontro negativo potrebbe essere che parte dei produttori non volendo/potendo aspettare spostino gli ordini su AMD, peccato che quest'ultima nel segmento mobile ad alte prestazioni abbia... il vuoto?
vero... non solo... c'è poco da fare... il logo INTEL INSIDE si VENDE MEGLIO... sia all'utente che all'utonto ahimè..
Notturnia
26-04-2010, 14:56
vende un botto perchè valgono un sacco questi nuovi processori.. ho un 920 e un "vecchio" 9650 .. cavolo se c'è differenza nell'uso normale e anche in quello grafico..
la differenza di prestazioni c'è solo su WINDOWS 7 grazie al compilatore che INTEL ha progettato per se. (e pagango profumatamente Microzoz)
su Linux questa differenza è irrissisoria. Un X4 POCO meno di un i7. AMD va molto meglio su linux.
Andatevi a vedere i bench!
piccolino
26-04-2010, 15:37
io ho un i7 860 (che sta fisso da qnd l'ho preso a 2.93ghz ossia uguale al i7 870) sono dei mostri sti processori. altro che muli, sono dei tori!!
non ci credo, non puo' essere vero, crisi economica...andate in qualsiasi mega-store e/o negozio fisico, o qualsiasi on.line.store vendono dal 20 al 40% meno rispetto al 2008
+il fenomeno netbook, caro Paul non ci crediamo
blackshard
26-04-2010, 16:12
non ci credo, non puo' essere vero, crisi economica...andate in qualsiasi mega-store e/o negozio fisico, o qualsiasi on.line.store vendono dal 20 al 40% meno rispetto al 2008
+il fenomeno netbook, caro Paul non ci crediamo
Già. E' probabile che sia una indisponibilità artificiale per vendere il prodotto sovrapprezzo...
...il settore mobile si muove più lentamente di quello desktop !!!
Notebook con core i3 e i5 ce ne sono abbastanza.....ma da come uno può notare benissimo andando a fare un giro nei vari centri commerciali ci sono moltissimi portatili con cpu core2 duo e pentium 4xxx !!!!!
I nuove Core sono nettamente più performanti e meno esosi di batteria rispetto ad un qualsiasi processore di precedente generazione (tranne quelli a bassissimo consumo, ma che cmq girano a frequenze nettamente inferiori).
Cmq a breve risolveranno !!!
Italia 1
26-04-2010, 18:54
Che dire.... Mannaggia ad Acer e complimenti ad Intel !! In periodo di crisi come questi anni mica è da tutti non riuscire a soddisfare le richieste !!!
junkman1980
26-04-2010, 21:17
la differenza di prestazioni c'è solo su WINDOWS 7 grazie al compilatore che INTEL ha progettato per se. (e pagango profumatamente Microzoz)
sono piu performanti anche per il daily-use(internet,office) rispetto al P8600 del mio notebook?
Fabrix7777
27-04-2010, 01:09
In che cosa un 920 sarebbe piu' performante di un q9650 nel daily use? Come fai a notare ad occhio la differenza (se c'e')? Se sta a 0% di attivita' il mio penso proprio lo sara' anche il tuo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.