PDA

View Full Version : Info su: Legend: Hand of God

MetalSnake
26-04-2010, 13:24
Salve. Siccome ho scoperto l'esistenza di questo giochino quasi per caso, mi sono incuriosito, visto la natura molto simile ai vari HnS
Premesso che Diablo 2 e Titan Quest li ho letteralmente consumati, ora stavo pensando di provare qualcosa di nuovo.
Qualcuno ha avuto modo di provare questo titolo? Vale la pena giocarci?
Non vorrei fare un acquisto azzardato, vista la brutta esperienza con Loki, che mi è rimasto sullo stomaco.

Tnks :)

Darkless
26-04-2010, 14:54
Giocato e finito. Gioco prematuro uscito troppo grezzo, unico pregio le animazioni.
Loki era più bello.

salsero71
26-04-2010, 18:00
Salve. Siccome ho scoperto l'esistenza di questo giochino quasi per caso, mi sono incuriosito, visto la natura molto simile ai vari HnS
Premesso che Diablo 2 e Titan Quest li ho letteralmente consumati, ora stavo pensando di provare qualcosa di nuovo.
Qualcuno ha avuto modo di provare questo titolo? Vale la pena giocarci?
Non vorrei fare un acquisto azzardato, vista la brutta esperienza con Loki, che mi è rimasto sullo stomaco.

Tnks :)

provato per 10 minuti di orologio! Lascia perdere, continua pure a giocare a TQ.
Anche io da amante degli H&S tendo a provarli tutti. In attesa di Diablo 3 ho contribuito al progetto Grim Dawn e forse prendo Din's Curse che, grazie ai rami delle varie abilità, ha 141 possibili combinazioni di personaggi ;)