PDA

View Full Version : Amule?


Solido
26-04-2010, 13:03
Salve ragazzi non ho trovato nulla in rete quindi chiedo qui... volevo sapere cosa è successo ad amule! Non mi da nessun link disponibile per scaricare il programma...possibile?????:confused:

torre81
26-04-2010, 14:47
E' così da qualche giorno, non so come mai... Me lo so dovuto far portare su una chiavina...

PS. Compaesano!!

Solido
26-04-2010, 16:03
E' così da qualche giorno, non so come mai... Me lo so dovuto far portare su una chiavina...

PS. Compaesano!!


Maremma allora mi toccherà farmi passare anche a me il file.dmg!!!

proprio di figline oppure di firenze città?:)

torre81
26-04-2010, 16:17
Se vuoi stasera quando torno dal lavoro te lo posso inviare.

Figline Figline!

Solido
26-04-2010, 16:38
Se vuoi stasera quando torno dal lavoro te lo posso inviare.

Figline Figline!


Ah ah che coincidenza... chissà magari ci si conosce pure :)
cmq ti faccio sapere se magari lo riesco a trovare nel mac di mio babbo non ti sto a rompere sennò volentieri :)

Solido
26-04-2010, 18:53
non ho trovato nulla quindi se mi puoi passare il file mi faresti un gran favore!
grazie mille in anticipo

torre81
26-04-2010, 20:22
Mi dici (anche in PM) una tua mail dove inviartelo?

Family Guy
27-04-2010, 12:29
scarica da qui: http://mac.softpedia.com/progDownload/aMule-Download-7713.html

scegli il server di softpedia e non quello esterno (che sarebbe macfactory che non funziona più)

Solido
27-04-2010, 12:39
scarica da qui: http://mac.softpedia.com/progDownload/aMule-Download-7713.html

scegli il server di softpedia e non quello esterno (che sarebbe macfactory che non funziona più)

Ah ecco!
Grazie!