PDA

View Full Version : [Pa + Sp] P7P55D-Deluxe 3 giorni di vita,Occasione.

soleluna84x
26-04-2010, 12:51
http://www.pcgate.it/images/notebook/P7P55DDeluxe.jpg

Vendo una P7P55D-Deluxe con 3 giorni di vita.
LA scheda è stata acquistata nuova presso negozio on line a fine marzo...con regolare fattura.

Vendo perchè la scheda ha un difetto:
Dopo averla montata e accesa (funziona perfettamente!) mi sono accorto che l'uscita ottica della scheda audio non funziona,ma SOLO l'uscita ottica...perchè dai minijack (Verde) l'audio esce perfettamente,in pratica non emette la luce rossa.
Ciò significa che il difetto non è relativo alla scheda audio (perchè l'audio dal minijack esce!!),ma è isolato al singolo componente elettronico ke dovrebbe emettere il fascio di luce rosso.
Asus non me l'ha voluta sostituire in garanzia e siccome non ho un'altra scheda audio preferisco venderla a chi magari non interessa l'uscita ottica o a chi usa una scheda audio che non sia quella integrata...chiaramente a un prezzo affare.
Se siete bravi in elettronica si potrebbe tentare di dissaldare il componente guasto e sostituirlo con uno riciclato magari da un'altra scheda guasta...nulla di strano ke funzioni!!

Ripeto ke la scheda ha solo 3 giorni di utilizzo in quanto poi l'ho smontanta per mandarla in assistenza per la sostituzione,che non mi hanno effettuato con giustificazioni a dir poco balorde!!!Roba da andarci a tirargliela in testa!!!

Garantisco il perfetto funzionamento della scheda e a VOSTRA GARANZIA ACCETTO PAGAMENTO in POST-PROVA al 50%...quindi 50% prima di spedire e 50% dopo averla provata per verificarne il perfetto funzionamento chiaramente ad eccezione dell'uscita ottica.

La scheda mi deve arrivare a giorni dall'RMA...quindi non ho foto...ma si tratta di un prodotto praticamente nuovo...alcune cose come il telecomando non sono neanche stati spacchettati!!

La richiesta è di 80 euro non tratt + eventuale spedizione...voglio riprenderci almeno la metà di quanto l'ho pagata.
E' un affare x chi la prende!

Precedenza consegna a mano.

sopress
26-04-2010, 12:52
coda

edit ma non ce l'hai ancora?

M@X27
26-04-2010, 12:58
coda anche per me!!!

Zetiel
26-04-2010, 12:59
coda

PaxNoctis
26-04-2010, 14:02
coda

soleluna84x
26-04-2010, 14:31
Ok,appena arriva lo scrivo qui :read:

sopress
26-04-2010, 14:41
Ok,appena arriva lo scrivo qui :read:

ok, io resto in coda :)

dantedaemonslayer
26-04-2010, 17:44
coda!

giukey
26-04-2010, 17:56
Quando avrai la scheda riapri il thread di vendita.
Questa è prevendita ed è vietata da regolamento.
Buona serata.