View Full Version : antistatic bag per spedire in rma.
volevo sapere se qualcuno in possesso di un hard disk samsung ricorda se fosse presente o meno l'antistatic bag (la bustina argentata per capirci) all'atto dell'acquisto, perche devo mandare un hd in rma, ma mi pare di ricordare che nella mia confezione fosse presente solo il package il plastica rigida.
questo per intenderci:
http://proctor61.interfree.it/P1000950.JPG
ciao :D
una sola volta m'è capitato di comprare un hd inscatolato, proprio un Samsung da 400GB diverso tempo fa, invece che semplicemente "imbustato" come al solito.
la confezione comprendeva: scatola di cartone, costudia in plastica (come quella della foto) e sacchetto antistatico sigillato. :O
:D
Danilo Cecconi
26-04-2010, 17:54
L'ultimo hd che ho acquistato (Maxtor) aveva all'interno della busta plastificata, il sacchettino antistatico.
L'ultimo hd che ho acquistato (Maxtor) aveva all'interno della busta plastificata, il sacchettino antistatico.
mmm chissa dove l'ho ficcato.
Danilo Cecconi
26-04-2010, 22:25
Buttato via? :D .
Come d'altronde facciamo un pò tutti, o almeno io sicuramente.
Dopo questo 3d penso che cambierò comportamento alla prima occasione.
Buttato via? :D .
Come d'altronde facciamo un pò tutti, o almeno io sicuramente.
Dopo questo 3d penso che cambierò comportamento alla prima occasione.
ma che scherzi...è strano ...io ho ancora la bustina antistatica del conner da 420mb...roba da museo
Cristian81
26-04-2010, 23:00
solo a me è sempre capitata quella misere bustina finissima da un lato trasparente e dall'altro tipo dorato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.