skadex
26-04-2010, 11:36
Ciao a tutti ho un grosso problema che si č presentato da qualche giorno con il portatile in questione (Acer 5315) : quando attacco l'alimentatore ala rete elettrica i led dell'alimentazione e della batteria diventano entrambi arancioni lampeggianti (ovvero la batteria non si sta ricaricando e c'č un problema di alimentazione). Se stacco l'alimentatore il portatile funziona normalmente fino alla fine della durata della batteria, mentre se lascio solo l'alimentatore dopo pochi secondi che si avvia si spegne il tutto. Ho provato un alimentatore diverso ma stesso risultato (anche se perņ non era proprio adatta allo scopo....). Ho provato cambi di bios per vedere se potesse avere qualche effetto ma nulla. Tra poco inizierņ a staccare i banchi ram uno alla volta e mano mano tutte le periferiche possibili ma temo che ci sia un problema serio all'alimentazione.
Qualcuno ha avuto esperienze simili in tal senso o ha una soluzione che non sia il cambio totale ?
Qualcuno ha avuto esperienze simili in tal senso o ha una soluzione che non sia il cambio totale ?