PDA

View Full Version : Chiavetta TIM, quale scegliere fra le tante?

Chicco#32
26-04-2010, 11:38
Ciao a tutti, visto che nella mia nuova casa non mi allaccieranno la linea ADSL prima di agosto, ho deciso di prendere una chiavetta TIM (ce l'ha un mio vicino e fuzniona in modo decente), ho visto in negozio che ce ne sono 3 marche, mi potete consigliare quale prendere? il negoziante mi parlava di modelli che vanno male ma non è stato precisissimo.....se non sbaglio i modelli sono questi:

- huawei e1692
- Olivetti olicard 100
- Onda MT503HSA

pro e contro delle tre?

al momento le userei su windows XP e Windows 7 (portatile).....

Gigi_84
26-04-2010, 11:47
Ciao a tutti, visto che nella mia nuova casa non mi allaccieranno la linea ADSL prima di agosto, ho deciso di prendere una chiavetta TIM (ce l'ha un mio vicino e fuzniona in modo decente), ho visto in negozio che ce ne sono 3 marche, mi potete consigliare quale prendere? il negoziante mi parlava di modelli che vanno male ma non è stato precisissimo.....se non sbaglio i modelli sono questi:

- huawei e1692
- Olivetti olicard 100
- Onda MT503HSA

pro e contro delle tre?

al momento le userei su windows XP e Windows 7 (portatile).....

E169, iquanto trovi i vari firmware da aggiornare e ha anche l'attacco per l'antenna esterna

Chicco#32
26-04-2010, 12:40
E169, iquanto trovi i vari firmware da aggiornare e ha anche l'attacco per l'antenna esterna

per E169 intendi la huawei e1692 esatto? ...stavo facendo un po' di ricerche in merito ed in effetti sembrava quella con meno problemi....di meglio sembra esserci solo la Sony Ericsson MD400, ma il costo è ben più alto e fuori dall'offerta TIM attuale....

grazie cmq....

:)

EDIT: visto che esiste anche la e169....però non capisco se sono la stessa cosa