PDA

View Full Version : [RM+sped] Xbox 360 Jasper, 2 pad, 120hd, Beatles+lips microfoni

NeXtGeNeRaTiOn
26-04-2010, 08:14
Vendo questo pack,
Xbox 360 Jasper (ali 150w e 512mb integrati), hard disk da 120Gb, 2 pad originali, Rockband: The Beatles con mic incluso.

La console è stata acquistata a Dicembre, ha il bollino della garanzia ed è anche modificata via software con l'ultimo firmware disponibile. Mai andata su internet quindi non è bannata e conserva tutte le funzioni (compresa la possibilità di salvare i giochi sull'hd)

Vendo causa inutilizzo.

170€ + spese di spedizione.

_______________________________________________________________________________________________________________
| Priorità: consegna a mano, spedizione; Regole: Non smembro quindi cortesemente non chiedetemelo, non scendo di prezzo, oggetto in vendita anche in altri forum e siti di annunci, mi riservo di ritirare la vendita.

Impression
26-04-2010, 09:08
ciao smembreresti lips più microfini???

Macche
26-04-2010, 09:21
coda.

mi potresti dire la data di produzione della console e la versione della dashboard?

casomai mi venderesti tutto meno che lips+microfoni+beatles?

NeXtGeNeRaTiOn
26-04-2010, 09:30
coda.

mi potresti dire la data di produzione della console e la versione della dashboard?

casomai mi venderesti tutto meno che lips+microfoni+beatles?

venduto lips + microfono a parte... purtroppo la console sta in bundle (così come l'ho comprata) con il gioco (che non è vendibile separatamente).

Mi spiace... cmq è tutto smontato, se vuoi posso darti le info che sono scritte dietro, purtroppo non ho una tv per poter entrare e vedere la dash. Sto cambiando casa e quindi ho venduto tutto il materiale vecchio in attesa che arrivi la nuova tv Samsung 3d per l'appartamento nuovo :P

NeXtGeNeRaTiOn
26-04-2010, 10:15
Impression in coda per il blocco completo

kingvisc
26-04-2010, 11:24
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2160563