View Full Version : PG+SS INTEL i7+MOBO+RAM+HDD+VGA
Salve a tutti, vendo il mio sistema per passaggio a qualche cosa di meno potente visto che non lo sfrutto.
Il sistema è così composto
Case: Thermaltake Armor Jr Black Finestrato. €60
Mainboard: Asus p6tSe €100
Ram: Corsair ddr3 1600 mhz CL8 6GB 3x2GB € 130
Processore: Intel i7 920 d0 molto fortunello Vid 0.944 € 160
Vga: Gtx 260 Gainward € 130
HDD: 2x500GB Seagate Barracuda 7200rpm 32MB Cache €30 l'uno
HDD: Velociraptor 300GB 10.000 RPM € 130
Ali: 650Watt Marca Tarocca, mai problemi, €30
Tutto perfetto, qualsiasi prova, Accetto Paypal,Vaglia,e se in un range decente e pagate voi la spedizione anche il post prova visto che sono novello.
Preferirei vendere tutto in blocco.
Blocco Precedenza
Smembro solo,e dico solo se piazzo tutto il resto.
Nel caso del post-prova la spedizione è a carico vostro e se possibile in assicurata, non vorrei problemi.
RIBASSSSSOOOOO
Elenco code
solo cpu :gertuzz,compulsion,palmino89,thelastremnant,albiz
cpu+mobo: yrrah
mobo:tidus780
cpu+mobo+ram ILpixel
RICORDO CHE IN VENDITA C'èSOLO IL RAPTY
Se smembro ti tengo in coda.
Se smembro ti tengo in coda.
ok fammi sapere
Compulsion
26-04-2010, 01:36
coda cpu se smembri
accidenti neanche alle 2,30 di mattina uno riesce a essere primo in coda:(
Scusate, non prendetelo come un up,volevo solo dire che stamattina mi sono dimenticato di includere un paio di cuffie della steel series siberia rosse, ad euro 40
Ippo 2001
26-04-2010, 21:30
interessato al blocco ti do conferma in breve tempo anzi brevissimo
SimoLinux
26-04-2010, 22:42
interessato ai dischi da 500 gb
in trattativa per il blocco :)
Palmino89
26-04-2010, 23:52
Mi accodo per la cpu. Fammi sapere!
TheLastRemnant
27-04-2010, 00:13
coda cpu e dischi pagamento postprova ;) Guarda se in firma può interessarti nulla, nel caso ci mettiamo d'accordo
mi mandi un pvt con i dettagli della fattura e garanzia per questi tre pezzi ? Per i dischi da hd tune non ci sono problemi ? Mi interesserebbero due schermate di hdtune nella sezione health ed error scan. Mandamele in pvt nel caso. Grazie
Vi tengo tutti in considerazione, Attualmente sono in trattativa per il blocco.
RockleeITA
27-04-2010, 02:25
coda con piccola limatina per hdd.. dimmi se si può fare :)
Interessato a CPU+Mobo in postprova se completi di scatola e bundle completo e ovviamente scontrino per garanzia :) Da che data parte?
Grazie.
cominciamo con il dire che non puoi assolutamente vendere la stessa cosa in due sezioni del mercatino
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2183364
e ora chi sarebbe il primo ??
Ippo 2001
27-04-2010, 07:24
cominciamo con il dire che non puoi assolutamente vendere la stessa cosa in due sezioni del mercatino
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2183364
e ora chi sarebbe il primo ??
beh in entrambi c'è la precedenza al blocco quindi se uno interessato al blocco basta controllare gli orari ...
per fishers oggi il mio amico mi da risposta per il blocco
beh in entrambi c'è la precedenza al blocco quindi se uno interessato al blocco basta controllare gli orari ...
per fishers oggi il mio amico mi da risposta per il blocco
Infatti è così, quindi precenza al blocco in ordine di coda la hanno Ippo 2001 e brattak http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2183364
Il disguido lo ha creato il venditore che ha aperto due thread uguali.
Ricordando che in ogni trattativa oltre al prezzo deve prevalere il buon senso vi auguro buona giornata.
Ippo 2001
27-04-2010, 10:15
Infatti è così, quindi precenza al blocco in ordine di coda la hanno Ippo 2001 e brattak http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2183364
Il disguido lo ha creato il venditore che ha aperto due thread uguali.
Ricordando che in ogni trattativa oltre al prezzo deve prevalere il buon senso vi auguro buona giornata.
io per ora devo prendere ancora del tempo (prendendolo per una terza persona capita sempre così ) se brattak è pronto per concludere può procedere pure non voglio penalizzare il venditore per colpa del mio amico.
saluti
ciao
scambi con q9300, p5nt deluxe, 8gb di ram ddr2, 750gb sata 2, 9800gt green edition
masterizzatore dvd e lettore dvd/cd ata versione slim per portatili.?
si io posso concludere il problema e che ho chiesto se il materiale e in garanzia scontrino fattura e se ha scatole accessori e bundle completo gia 2 volte ma non ho ancora avuto risposta.....
SimoLinux
27-04-2010, 10:58
volevo ricordare che io sarei il primo in coda per i dischi! :D
IL problema non sussite, visto che ho gia risposto che tutto in garanzia e tutto ha il suo bundle.
Precendenza Blocco
IL problema non sussite, visto che ho gia risposto che tutto in garanzia e tutto ha il suo bundle.
Precendenza Blocco
sccetteresti post prova per tutto il bloccone?
tidus780
27-04-2010, 13:47
coda per la scheda madre...ne avrei bisohgno fammi sapere se ha garanzia scatola con tutti i cavi
sccetteresti post prova per tutto il bloccone?
Sono gia in trattativa avanzata,ti tengo in coda :)
brattak ha lasciato poichè mi ha offerto €700, no comment.
Ritiro i 2hdd dalla vendita e lascio solo il raptor :)
brattak ha lasciato poichè mi ha offerto €700, no comment.
Ritiro i 2hdd dalla vendita e lascio solo il raptor :)
non capisco la tua ironia mi sembra che ti abbia anche chiesto scusa per la perdita di tempo e cmq io ti ho offerto 700 +ss con postprova mi sembra logico nessuno mai ti dara i soldi prima poi se pensi che valga di piu auguri...
ah senza i due dischi da 500 diventano 650 spedita offerta sempre valida :O
accetto le sucuse ma stai inquinando il 3d con queste offerte scusa ridicole. have fun.
accetto le sucuse ma stai inquinando il 3d con queste offerte scusa ridicole. have fun.
io non sto inquinando niente infatti ho usato i pm sei tu che hai riportato qua la mia offerta .........:mbe:
e continui, vabbeh segnalato :)
ma sei fuso ma segnalato cosa ci manca pure che hai ragione riporti da un mio pm la mia offerta qua sul 3d di vendita e mi segnali perche inquino :eek: :banned:
sei fuso lo dici a chi hai confidenza.:banned:
sec_death
27-04-2010, 16:49
edit: niente, ho guardato ma non mi conviene up per te ciao
Palmino89
27-04-2010, 18:52
Mi rifaccio sentire....sono in coda in prima pagina per il processore.
Per chiarezza (visto i casini che stanno succedendo) potresti segnare la situazione Code nel post iniziale?
In coda per motherboard, ram, procio, e un hdd da 500 se ne hai ancora:), se mi confermi li prendo sicuramente :)
NuclearBlast
27-04-2010, 19:43
coda per 1 HD
Smembro tutto :) bene ora domani faccio l'aggiornamento code, ribadendo che chi piu pija, ha diritto ovviamente.
Brucaliffo
27-04-2010, 23:06
aricoda per cpu!
RockleeITA
27-04-2010, 23:14
allora ritorno in coda anche io per un hdd :D
Gli hdd 500gb li ho ritirati dalla vendita c'è solo il raptor in vendita
Palmino89
28-04-2010, 00:50
Io ti confermo intanto la coda della prima pagina, ho visto che hai messo la situazione code, per caso hai da qualche parte degli screen del procio? Se si mandami i link in pvt. In ogni caso aspetto il mio turno.
visto che smembri allora
io mi metto in coda per questa robba qua
Mainboard: Asus p6tSe €100
Ram: Corsair ddr3 1600 mhz CL8 6GB 3x2GB € 130
Processore: Intel i7 920 d0 molto fortunello Vid 0.944 € 160
pagamento immediato subito dopo aver provato i componenti
se casomai toccasse a me
ps se poi accetti quella proposta che ti ho fatto via pvt
coda per tutto il bloccone.
Ovvio che se toccasse a te non ci sono problemi, ma preferisco chi mi fa le cose tak tak e addirittura mi paga con paypal
Io sono già in coda per mb ram e cpu, possiamo concludere? anche se non capisco perché molto fortunello.
fortunello perchè ha il vid basso, cmq possiamo concludere
gtx ritirata dalla vendita,rimane il raptor
Ovvio che se toccasse a te non ci sono problemi, ma preferisco chi mi fa le cose tak tak e addirittura mi paga con paypal
beh
ti posso pagare anche io con paypal volendo.
Si,luca l'ho capito ci mancherebbe :)
tidus780
28-04-2010, 13:02
quindi mobo non disponibile?
tidus780
28-04-2010, 13:09
non ho nessun pm
tidus780
28-04-2010, 13:13
cioè non capisco più niente....hai pm cioè mi hai risposto in pm? vorrei solo sapere se posso avere la motherboard perchè interessato...scusa l'ignoranza
ma quale ignoranza, mobo non disponibile, ho letto della tua disavventuta con quella popò di scheda madre :(
tidus780
28-04-2010, 13:21
lascia stare...sono distrutto psicologicamente....se conosci uno che la vende ho già messo annuncio che la cerco e uno che vendo quella vecchia per chi magari sa metterla apposto
scolta una scheda per i7 te la posso rimediare,dove lavoro non c'ho sti problemi, magari per la tua, mandala in rma comunque,vedi che ti dicono
tidus780
28-04-2010, 13:28
guarda già chiesto...purtroppo il vecchio proprietario non mi ha detto che la scheda video era stata comprata con la partita iva...in questo modo la garanzia era estesa solo per un anno...almeno per il negozio...la asus non mi ha risposto e non so come devo comportarmi tu sai per caso qualcosa? e quale scheda madre riusciresti a procurarmi?
io so che se ai sensi legislativi tu hai comperato una cosa nella quale anticipatamente non ti è stato detto che la garanzia era solo di 1 anno,il tipo dovrbbe venire lui alla riparazione,perchè presumo che te lo abbia detto a posteriori quando ormai era successo tutt, se mi dai il numero ci fo 4 chiacchiere e vediamo :)
ascolta, chiama asustek italia e dagli il seriale, magari per loro è ancora in garanzia, chiamali subito e facci sapere!
tidus780
28-04-2010, 13:51
grazie carissimo sai solo darmi il numero? non saprei chi chiamare
Ma di che,ci si aiuta :)
3 anni di garanzia nazionale.
I primi 2 anni di garanzia sono coperti dal proprio rivenditore che tenendo conto del documento fiscale d'acquisto provvederà all'invio del prodotto in assistenza.
Per il 3 anno di vita, calcolato dal numero di serie riportato sul prodotto, è possibile attivare la procedura di assistenza chiamando il call center al numero telefonico
199.400.059***.
A nessuno interessa il Raptor ???
Se volete vi porto pure un caffè, spero che con un po di correzione vada bene :mbe:
Avete fatto al posto della vendita una chat vera e propria, quando potevate benissimo usare i pvt.
Avete uppato/aggiornato il thread continuamente.
Direi che 3 giorni di sospensione per uno vadano più che bene.
Buona giornata.
@tidus780 nel frattempo edita anche la firma come da regolamento:
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
(Signature: 3 righe a 1024*768 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo)
Gli spazi vuoti sono conteggiati sempre come una riga di testo.
Interessato al raptor se dotato di garanzia ed accetti offerta in pvt. ;)
ram disponibili?
in caso sono in coda
C'è solo il raptor che non scambio con nulla :)
Up dai Raptor 130 spedito SU SU SU
Aggiungo una 4670 1gb della powercolor a 50 euro
Chi prende entrambi faccio il raptor 120 :)
NuclearBlast
02-06-2010, 14:20
coda 1 hd
Nemesis2
03-06-2010, 07:30
4670 ancora in vendita?
coda alimentatore , ma vorrei info:
uscite?
modulare o non?
mi serve sapere quante uscite pci-ex ha(6pin o 6+2) attendo news ciao
coda velociraptor, cpu e ram
ti consiglio di aggiornare il primo post con quello che hai già venduto
Nemesis2
03-06-2010, 15:46
Si ancora in vendita :)
Grazie mille, se valuterai di scendere con il prezzo, contattami.
Grazie.
Grazie mille, se valuterai di scendere con il prezzo, contattami.
Grazie.
coda velociraptor, cpu e ram
ti consiglio di aggiornare il primo post con quello che hai già venduto
coda alimentatore , ma vorrei info:
uscite?
modulare o non?
mi serve sapere quante uscite pci-ex ha(6pin o 6+2) attendo news ciao
Allora.
La vga è perfetta. limatina sicuramente si, non c'è problema.
Il velociraptor è ancora disponibile, cpu e ram no.
L'ali non è modulare ha 1a uscita pci-e
Io sto ancora aspettando la mia roba :fiufiu:
Tra un po' di giorni con paypal mi riprendo i miei soldi da solo.
I problemi li hai avuti solo te. infatti ho venduto ram e tutto anche ad altri utenti, che come potrai vedere hanno avuto tutto a disposizione numero di tracking e tutto.
Paypal per ora sta dando ragione a me.
Ciò non toglie che stiamo aspettando l'rma della cpu e appena pronta ti sarà inviata insieme al resto.
Io continuo ad aspettare, però penso che non sia difficile comprendere il mio stato, è da un mese che aspetto...
Casomai potresti inviarmi gli altri 2 oggetti nel frattempo, quando arriva la cpu mi spedisci anche quella, sono disposto a pagare 10 euro in più ma avere qualcosa tra le mani, fammi sapere.
Risposto a PVT
E invito tutti a continuare la discussione qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32191053#post32191053
per il velociraptor lascio, grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.