EscO'
25-04-2010, 22:14
sono perseguitato dalla sfiga...non ne posso più!! T.T ... il mio pc da qualche settimana, dopo l'accensione durante solita routine post-università (msn, internet, film, musica) ha cominciato a darmi dei problemi. Continuava a freezzarsi poco dopo l'accesso a windows (XP) e dopo averlo riavviato il risultato era lo stesso e lasciandolo freezzato partiva una serie di bip piuttosto numerosi. Ho pensato "sarà la temperatura della cpu" allora ho spolverato tutto per bene pulito e sistemato. NIENTE. il problema persisteva...allora ho pensato "BOH, saranno le ram?" smontato un banco (da 256) e lasciatone solo uno e poi stessa cosa ma con l'altro banco...niente...stesso risultato, insomma alla fine ho smontato anche la scheda video sostituendola con un'altra per vedere se era quello, ma niente continuava, ho addirittura tolto la scheda di rete...questo per farvi capire la mia frustrazione...niente continuava a freezzarsi e poi bippare. ho staccato e riattaccato l'alimentazione dell'HD magari era attaccata male, ho pure cambiato il bus dell'HD con uno nuovo....niente... Vado via per un fine settimana ed oggi al mio ritorno provo ad accenderlo convinto del fatto che continui a freezzarsi e SORPRESA...NON SI ACCENDE NEMMENO!!! ma niente eh, nemmeno un bip dall'hd niente di niente...il led della MB è acceso, l'alimentatore non so nemmeno che marca sia perchè sto coso è un residuato bellico e non ha nemmeno una targhetta col suo nome sopra... NON SO PIU CHE PESCI PRENDERE!!! qualcuno ha qualche idea?:muro:
Grazie anticipatamente.:(
Grazie anticipatamente.:(