PDA

View Full Version : Consiglio casse per pc fisso

PL4N3T
25-04-2010, 22:11
Ciao a tutti.

cerco consigli... aiutatemi per favore

1 che casse vi ispirano sia di tipo normale a 2 satelliti che soundround con un buon rapporto qualità/prezzo/prestazioni?

2 visto che amo piu' la qualità che alla potenza e non voglio spendere capitali forse è meglio una coppia a 2 satelliti onde evitare di andar fallito?

3 meglio casse in legno? oggi giorno vedo che sono tutte di plasticaccia

4 se le prendessi soundround avrei problemi a collegarle al portatile, se volessi farlo?

5 non vi ho detto il budget inquanto non ho idea dei prezzi. quindi inutile sparare cifre.
se mi elencate qualcosa da 50 euro a crescere, anche di parecchio, ve ne sono grato!!!

ciaoo

N.B. amministratore "sacd" :hai chiuso la mia discussione identica a questa che è visibile a questo link ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2182703 ), in quanto su questo forum si preferiscono discussioni minestrone da 2000 pagine dove nessuno ti considera ad una discussione personalizzata.
So che rompe leggere sempre le stesse domande, ma spesso contengono sfumature diverse, quesiti differenti e sai bene quanti ce ne sono nell informatica.
Hai bollato la mia discussione neanche leggendola : avevo scritto "da 50 euro a crescere" e non 50 euro come hai scritto tu prima che provvedessi a chiudere.
Per favore, puoi lasciarmi aperta la discussione? gia' su questo forum sono poco conosciuto e non mi risponde nessuno figuriaci se mi si chiudono anche le discussioni.
Tra l'altro mi ci sono intrufolato nelle discussioni minestrone da 2000 pagine, avro' riquotato le mie domande 3 volte con il risultato di non avere nessuna risposta.
Ogni utente secondo me, nei limiti del buon senso ha diritto a chiedere quello che vuole. neanche se mi fossi messo a scrivere parolacce o chissa cosa